Vai al contenuto

Correzione di testi su FireFox


Messaggio consigliato

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ho controllato ma ce l'ho attivato!!! Eppure se scrivo parole con degli errori nn me le sottolinea!!! Anche mentre scrivo questo messaggio se scrivo volontariamente qualcosa di sbagiato non mi fa nulla!!! Cosa devo fare? :confused:

Se clicchi col tasto destro del mouse (in un area di testo ovviamente) nel menu ti dovrebbe comparire una voce "Controllo ortografico di questo campo" e se è spuntato sotto ci dovrebbe essere "Lingue" vedi se ti risultano queste voci, forse non hai impostato il giusto dizionario... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se clicchi col tasto destro del mouse (in un area di testo ovviamente) nel menu ti dovrebbe comparire una voce "Controllo ortografico di questo campo" e se è spuntato sotto ci dovrebbe essere "Lingue" vedi se ti risultano queste voci, forse non hai impostato il giusto dizionario... :confused:

Noooooooooooooooooooo non funziona neanche così:banghead::banghead::banghead:!!! Se premo il tasto destro del muose mentre scrivo questo messaggio mi dice della lingua ma è già impostata su italiano!!!

Ho cambiato tema può voler dira qualcosa?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooo non funziona neanche così:banghead::banghead::banghead:!!! Se premo il tasto destro del muose mentre scrivo questo messaggio mi dice della lingua ma è già impostata su italiano!!!

Ho cambiato tema può voler dira qualcosa?:confused:

Immagino che tu abbia già provato a rimettere il tema di default, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...