Aegatto Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Perplesso mi guardo intorno e sporgendomi leggemente oltre il cancelletto per guardare cosa c'e' sotto la scolgiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 @ Calum Ti affacci e sotto di te vedi il mare, la scogliera è a picco sul mare più o meno all'altezza di 200 metri, pensi che il tuffo sia una cosa poco conveniente. Considerando dove stavi prima cioè in una foresta buia circondato da persone il tutto ti sembra un pò strano. Ti guardi intorno in altre direzioni e vedi dal lato opposto della scogliera il sentiero, è circondato da una fitta vegetazione da entrambi i lati e lo vedi proseguire dritto per una ventina di metri per poi voltare verso destra. @ Tutti Dopo qualche secondo sentite un tonfo come se una delle gabbie fosse stata sollevata e poi lasciata cadere a terra. Subito dopo sentite dei passi. @Khalid Senti la tua gabbia che viene sollevata, poi poggiata a terra e dopo senti dei rumori di catene che vengono spostate e di catenacci che si aprono. Uno dei pannelli scivola via e davanti a te vedi una stradina fatta di ghiaia costeggiata da degli alberi quasi morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Con un po' di sforzo il chierico si mise in piedi, avanzando goffamente verso l'uscita, per vedere meglio ciò che vi era al di fuori della gabbia, sporgendosi. *Vediamo cosa mi hanno riservato questi infami...* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 @Khalid con molti sforzi essendo tu legato mani e piedi riesci a trascinarti fuori. dall'interno della gabbia avevi visto una strada ghiaiosa circondata da alberi a destra e a sinistra che procede in salita, poi avevi smesso di guardare concentrando tutta la tua attenzione al muoverti verso l'uscita. Una volta strisciato fuori rialzi lo sguardo e di fronte a te a pochi passi, e ti stupisce non averlo visto prima, c'è un uomo nudo come te in piedi che si sta guardando intorno, mentre lo guardi si gira verso di te @calum mentre ti guardi intorno senti un rumore dietro di te come se qualcuno o qualcosa strisciasse a terra, ti volti di scatto e accanto al cancelletto c'è un uomo nudo come te sdraiato a terra con le mani e i piedi legati che ti osserva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 *Uno di coloro che ho sentito prima, probabilmente...* Fissando negli occhi la persona di fronte a lui, il cultista iniziò a parlare. "Faresti meglio a slegarmi, prima che qualcuno o qualcosa ci colga entrambi impreparati." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aegatto Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Guardo l'uomo sorridendo e poi mi chino verso di lui incrociando il mio sguardo col suo ''Chi o cosa? Se volevano ucciderci non pensi che l'avevan gia' fatto?'' Mi giro poi verso la strada gaiosa e poi verso il tizio slegandogli le mani ''Ecco a voi messere mani e braccia di nuovo funzionanti'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Alzandosi il chierico si massaggiò i polsi e sbattè a terra i piedi, per far riprendere la circolazione agli arti. "Non c'è nessuno... per ora." Confermò. "Ma siamo stati catturati vivi, e portati in qualche luogo, per placare questa loro capanna... sicuramente, ora per loro non siamo altro che non un sacrificio. E i sacrifici non hanno mai la vita lunga, se si fermano a guardarsi intorno, senza stare in guardia." Iniziò quindi a slegarsi il bavaglio, per poi distenderlo, come se fosse una pergamena. "Siamo stati spogliati di ogni cosa avessimo addosso... se avessi ancora il mio simbolo, potrei operare il volere della Dea e forse riuscire a capire ciò che accade, ma ora come ora i miracoli che posso operare sono assai limitati." Si sedette quindi a terra, utilizzando il terreno come sedia e tavolo, stendendo il bavaglio di fronte a lui. "Vedrò se riesco a ricavare un sostituto che Le sia accettabile. Tieni d'occhio i dintorni." Detto questo, si morse forte l'indice e, utilizzando il suo sangue a mo di inchiostro, iniziò a tracciare sul bavaglio dei simboli sacri a Shar. Per il master: Spoiler: Cerco di crearmi un simbolo sacro temporaneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 @ Khalid Dopo esserti ferito per procurarti l'inchiostro per tracciare il tuo simbolo sacro ti fermi in meditazione per entrare in sintonia con la tua dea e subito ti accorgi che c'è qualcosa che non va. Sai bene che ogni chierico è come se avesse un filo che collega la sua anima alla sua divinità, il contatto che gli consente di ottenere l'intercessione del dio quando serve ma ti rendi conto di sentire la presenza di Shar molto lontana. Il collegamento tra te e lei esiste ancora ne sei sicuro ma è come se fosse labile. Ti rendi conto da solo che se nella tua città ti sarebbe bastato un simbolo alla bell'e meglio come quello per invocare il suo potere ora non basterebbe. Ti fermi a riflettere eppure non sai di niente che possa intaccare il legame tra un chierico e il suo dio e tutto ciò ti preoccupa molto... @vuohinen Senti la tua gabbia che viene sollevata, poi poggiata a terra e dopo senti dei rumori di catene che vengono spostate e di catenacci che si aprono. Uno dei pannelli scivola via e davanti a te vedi una stradina fatta di ghiaia costeggiata da degli alberi quasi morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 "Qui c'è qualcosa che non va" disse il chierico rialzandosi, con fare preoccupato "Sento la Dea come se fosse lontana... come se non fossimo nemmeno nella sua realtà." Si guardò attorno, corrugando la fronte. *Mi ci vorrà ben più di questo semplice simbolo, per riuscire ad incanalare il suo potere. Spero di riuscire a trovare qualcosa che possa sostituirlo prima possibile.* "Intanto possiamo vedere se arriverà qualcun'altro, oltre a noi... mi sembrava di aver sentito altre voci. Più saremo, e più le nostre probabilità di sopravvivenza aumenteranno." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 *finalmente mi fanno uscire da questa gabbia infame...o forse vogliono solo farmi entrare in una trappola ancora più grande? Beh, li fuori almeno potro muovermi come si deve e difendermi meglio. Chissà magari se sarò fortunato troverò i responsabili della mia prigionia....ho giusto un languorino....* Esco dal cubo, con tutti i miei sensi all'erta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Una volta aperti gli occhi ci misi un po' per capire cosa stava succedendo. Anche perché mi doleva la testa!! Mi misi le mani tra i capelli, ma più mi sforzavo, più faticavo a schiarirmi le idee. Subito mi accorsi di non ricordare il mio nome, da dove venivo, cosa mi era successo..... tutta la mia memoria era dissolta. C'era solo nebbia nel mio passato. Con fatica mi alzai da quello che mi sembrava un tavolo di legno e mi misi in piedi. Barcollai un poco, ma riacquistai subito l'equilibrio. Nonostante la situazione, ero stranamente calmo. Girai per la stanza in cerca di indizi e, non trovandone, tentai di aprire la porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 @vuohinen Con un balzo esci fuori dalla gabbia dimentico del dolore alle caviglie e quasi ti accasci quando atterri. Per un attimo senti una strana sensazione, ti senti come nauseato durante il passaggio e anche dopo, a questo si aggiunge il dolore per il balzo. Ciononostante seguendo l'istinto la prima cosa che fai è guardarti intorno attento e vedi davanti a te due tizi nudi, dietro di loro un sentiero fatto di ghiaia costeggiato da alberi dall'aspetto malsano a destra e a sinistra. Subito ti giri indietro per vedere chi ti ha fatto arrivare qui e noti che dove doveva esserci una foresta c'è invece il mare. A pochi passi da te c'è una palizzata alta circa un metro intervallata da un cancelletto e dietro il mare sconfinato. Continui a sentirti nauseato e ora sei anche piuttosto confuso, dove sono le gabbie, la foresta e tuoi assalitori? @Khalid e calum quando Khalid finisce di parlare accanto al cancelletto compare un'altra figura, un uomo nudo come voi con la faccia dolorante e con dei segni di tagli alle caviglie che si guarda subito intorno spaesato. @tutti quelli fuori dalla casa guardando il sole dovrebbero essere circa le dieci di mattina. tutti però vi rendete conto che considerando la matassa di oscurità sull'isola non si dovrebbe vedere il sole. @Aramil ancora un pò barcollante ti avvicini alla porta e la apri, la casa dove ti trovi è illuminata quindi ci vedi benissimo. Ti trovi in un ampio salone di ingresso di una casa, sei uscito da una porta situata sotto una delle due grosse rampe di scale che salgono al piano superiore. Dalla tua posizione vedi che al centro del salone di fronte alle scale c'è una statua ma è voltata verso la porta di ingresso, poi vedi la porta di ingresso che è un grosso portone a due ante alto almeno 3 metri e largo 2. A parte la statua non c'è nessun mobilio nella stanza, tutto è fatto di legno compreso il pavimento e il soffitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Con molta sorpresa riuscii ad aprire la porta senza problemi e mi ritrovai in un ampio salone. Ancora confuso per l'amnesia, pensai ad un piano d'azione: *Se fossi stato prigioniero, sarei stato legato o almeno avrei trovato la porta chiusa a chiave. Forse in questa casa troverò qualcuno che mi spieghi cosa mi è successo. Forse al piano superiore.....* Presi a salire le scale, cercando nel piano superiore, l'abitante o gli abitanti della casa. Durante la mia ricerca, prestai molta attenzione all'arredamento della casa, ai corridoi, alla disposizione delle porte, come per farmi una mappa mentale della casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aegatto Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Osservo il chierico tracciare il segno col sangue e poi silente osservo gli altri che man mano vengono fuori e mi protraggo in un solenne quando pomposo inchino... ''Benvenuti al circolo dei nudi signori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 @ aramil esci dalla porta e ti dirigi verso le scale, passi accanto alla statua ma le getti giusto un'occhiata. prima di salire sulle scale noti che sotto l'altra scala c'è una porta alla stessa altezza di dove stava la tua e dietro entrambe le scale c'è una porta un pò più grande. Lasciandole perdere per il momento sali sulle scale e ti trovi di fronte ad una grossa porta. sia alla tua destra che alla tua sinistra ci sono altre due porte mentre dietro di te c'è un balcone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 "Manca ancora qualcuno?" Disse il calimshita, ad alta voce, vedendo arrivare anche questo strano, nuovo tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Arrivato in cima alle scale, avevo solo l'imbarazzo della scelta: tre porte, una di fronte a me e due ai lati, ed un balcone alle mie spalle. L'istinto mi spinse ad uscire sul balcone, per cercare di capire dove mi trovavo e se fosse giorno o notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 *argh, mi ero quasi dimenticato di queste ferite... piccole ma fastidiose, me ne occuperò subito* Richiamando brevemente il potere concessomi dalla natura con piccoli e brevi gesti richiudo le mie ferite, anche senza guarirle del tutto. @DM Spoiler: cura ferite minori Dopodichè rivolgo le mie attenzioni ai due personaggi che mi hanno rivolto la parola osservandoli a fondo, senza essere per nulla imbarazzato della mia o loro nudita, per cercare di valutarne le capacità di sopravvivenza. @DM Spoiler: osservare *mhhh.... altri prigioneri come me, senza dubbio. Ma dove sono i nostri carcerieri?* Infine, dopo averli soppesati per bene rivolgo loro la parola. " Non ho idea di quanti possiamo essere, ne mi interessa uomo." e senza aspettare la risposta mi metto ad osservare il sentiero che ci circonda. Innanzitutto mi dirigo verso la vegetazione che costeggia il sentiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 *Sembra deciso... incoscenza o pazzia? Non importa, potrò sempre usarlo, se il suo tono rispecchia la sua forza." Il chierico annuisce, girandosi verso l'uomo che l'aveva slegato. "Bene, è tempo di iniziare a cercare una maniera di toglierci da questa situazione. Non so chi siate, tu o l'altro, ma dobbiamo muoverci se non vogliamo diventare delle prede. Dobbiamo trovare qualcosa con cui coprirci entro la notte, e creare un posto sicuro, se mai vogliamo avere la possibilità di tornare da dove siamo venuti..." *... ed estrarre il cuore ancora pulsante da coloro che ci hanno messi in questa situazione, dopo avergli fatto sputare tutto ciò che sanno...* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 @Vuohinen Nauseato cominci a pronunciare la preghiera e ti sembra una cosa difficilissima, pensi quasi che stia per fallire ma alla fine riesce. Però l'effetto non basta a chiudere la ferita, ti rendi facilmente conto che la corda stava per tranciarti le caviglie a causa della trasformazione. Ora come ora puoi camminare ma a meno che non la pulisci e la curi per bene avrai difficoltà, in più c'è questa nausea che ti stringe la bocca dello stomaco, a cui ora si è aggiunta una sensazione di paura dovuta alla difficoltà si usare una preghiera semplice come quella @tutti i pg all'aperto mentre parlate sentite dei rumori provenire dal cancello, vi voltate tutti e tre contemporaneamente e assistete alla scena. Un bianchiccio fondoschiena è come se attraversasse il cancello, tutti e tre siete piuttosto sconvolti poi notate che a seguire il fondoschiena c'è un elfo dalla carnagione pallida che cammina all'indietro con passi leggeri. E' leggermente piegato in avanti e sta camminando all'indietro sulle punte e questo spiega il perchè sia comparso prima il suo deretano. Dopo essere completamente comparso l'elfo ha un attimo di smarrimento, poi si mette dritto e si gira notandovi @Vanadir cammini all'indietro per sfuggire agli indigeni e mentre senti di stare uscendo dalla direzione giusta ti viene la nausea e per qualche momento ti si appanna lo sguardo. quando ritorna normale davanti a te non ci sono più gli indigeni ma una staccionata di legno e dietro una scogliera a picco sul mare. Sei sconvolto e quando ti giri per guardarti intorno vedi dietro di te tre umani nudi come te, uno di quelli con la faccia molto pallida che sembra non stare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.