NinjaFelice Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Vuohinen come prima reciti la preghiera e senti la stessa sensazione, anzi è un pò peggio. L'incantesimo fa effetto con qualche secondo di ritardo. Gli alberi non emanano auree magiche. Ti volti verso i tuoi compagni e uno di loro emana auree magiche, l'ultimo arrivato, l'elfo emana una forte auraa di trasmutazione Aramil ti allontani dal balcone e ti avvicini ad una delle porte del piano di sopra, quella centrale. Provi ad aprirla ma è bloccata come il balcone, ti avvicini ad una delle due porte laterali ma è chiusa, giusto per sicurezza ti avvicini all'ultima porta ma anche quella è bloccata. Accanto ad ogni porta hai poggiato l'orecchio ma non hai sentito nessun rumore
Hungryghoul Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 *Cosi quell'elfo potrebbe non essere quello che sembra* Ignorando gli altri mi soffermo ad osservare l'elfo per capire meglio l'aura che lo circonda. @DM Spoiler: Cerco di capire bene com'e sta aurea, cioè se è di un incantesimo ancora attivo o se è un aura che persiste da un incantesimo effettuato sull'elfo.
Aramil Mailo Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 Girai tutto il piano superiore della casa, perdendo quasi la pazienza nello scoprire che tutte le porte erano chiuse e sembrava non esserci anima viva. *Dannazione!!! Possibile che non ci sia nessuno???* Così mi tornai al piano inferiore e, notando la statua che prima avevo tralasciato, mi fermai ad osservarla.
NinjaFelice Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 vuohien non riesci a stabilire cosa abbia dato origine all'aura, l'unica cosa che sai è che è molto forte e appartiene alla scuola di trasmutazione
Hungryghoul Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 *Interessante... per adesso mi limitero a tenerlo d'occhio in modo che non possa colpirmi alla schiena. La cosa che mi preoccupa di più adesso è che gli alberi non emettono alcuna aura magica.* La faccia diviene sempre più tirata mentre mi perdo nei miei pensieri foschi *Questi alberi sono frutto di una qualche magia malata, non sono frutto della natura, ma non riesco ad individuare niente. Quindi i casi sono due: o sono vittima di una potente illusione oppure qui la mia magia non funziona, da solo l'illusione di farlo. Porca quella troia di Chauntea!!! Lancio il rametto che avevo in mano per la frustrazione.
vitellio Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Nel frattempo il chierico continuò a valutare la possibile natura della persona che si trovava vicino agli alberi. *Humm... se fosse un non morto, non avrebbe un aura magica di negromanzia addosso... tutti i non morti, compresi gli arcanisti che utilizzano la loro magia per raggiungere uno stato di non morte, emettono soltanto un aura di male all'incantesimo individuazione del male, mentre risultano senza aure all'individuazione del magico... anzi, l'aura di negromanzia diminuisce ulteriormente la possibilità, dato che i non morti sono immuni alla maggior parte delle magie di quella scuola... Potrebbe essere qualcosa o qualcun'altro che tenta di nascondere la sua identità, e che magari è stato afflitto da una maledizione di qualche tipo... ma come ha fatto, se si trovava nella nostra stessa situazione? Strano, molto strano...*
Aegatto Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Dopo un iniziale spavento rimango per un attimo interdetto osservando gli altri e sorridendo ''Niente...niente di serio''
NinjaFelice Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Aramil Scendi al piano di sotto e ti avvicini alla statua fatta di.... legno. Ma c'è qualcosa che non è di legno in questa casa ti chiedi? Ti porti nel lato davanti e la osservi: E' una statua di una donna vestita elegantemente, anzi osservando bene ti sembra un'abito da sposa. L'espressione della statua però ti turba, è di spavento, quasi come se lo scultore volesse esprimere l'idea del terrore. Sul piedistallo c'è anche una targa sopraelevata ma non c'è scritto niente
Aramil Mailo Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Mi avvicinai alla statua di legno per darle un'occhiata. Subito dopo la sorpresa del materiale.... *ma questa dannata casa è fatta tutta in legno???* ... mi concentrai sul soggetto. Era raffigurata una donna vestita con un abito da sposa, molto elegante. La cosa strana era l'espressione del viso: *Che strano...* pensai. *Perché questa espressione? Eppure il matrimonio è una cosa allegra.... perché vedo il terrore nei suoi lineamenti?* Mi incuriosì e cercai di collegare la statua a qualcosa, anche se non sapevo esattamente cosa. La testa mi doleva, ma cercai di concentrarmi per ricordare... Spoiler: se può servire ho conoscenze arcane e religione, entrambe a +6
Hungryghoul Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 *Bene, prima che questi altri si muovano sarà meglio che controlli se siamo veramente soli. Anche se non ho idea di quanto possa servire* Provo a cercare eventuali tracce dinnanzi al "nostro gruppo" per veder se il percorso in ghiaia era già stato percorso da altri @Dm Spoiler: Prova di soppravivenza, solo per trovare le tracce e capire chi/quanti le hanno lasciate. non per seguirle per adesso. Prendo venti inpiegandoci quindi 2min per un ricco +36
NinjaFelice Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 tutti vedete che il tipo che ha una strana auraa si allontana dalla pianta e abbassando la testa e mettendosi lettarmente a popò all'aria essendo nudo,comincia a guardare il sentiero attentamente Vuohinen ti metti a cercare e dopo un pò trovi delle tracce, varie tracce. le più recenti sono di una persona e girandoti partono più o meno da dove siete partiti voi. procendono lungo la strada
vitellio Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Il chierico, stufo di aspettare, si avvicinò alla creatura che stava osservando il terrano. Fermandosi quindi a qualche metro di distanza, chiese, cortesemente: "Cosa sta succedendo?"
Hungryghoul Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 *tracce... di una persona magari saprà qualcosa di piu di noi o forse magari si mosterà ostile* Con un ghigno che va da una guancia all'altra mi rialzo, indifferente alla mia nudità dopotutto sono tabu che non esistono in natura, e squadro il tizio che mi ha rivolto la parola. "Non siamo gli unici, un'altro è gia passato di qui. Non vedo l'ora di sapere chi possa essere. Poi guardo gli altri, uno dopo l'altro continuando a sogghignare, stringendo fermamente i pugni sia per l'impazienza che per il dolore che provo. "Io ho una traccia da seguire, Voi che volete fare? restare qui a pensare al vostro triste destino?" *Un branco anche se misero può offrire comunque una protezione.....Gli darò qualche secondo per decidere*
vitellio Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 *Qualcun'altro è qui allora... interessante. E questo essere sembra più un animale che altro... potrebbe addirittura risultare utile, al momento.* "Altre persona dici. Bene, vediamo chi sono queste persone, allora... o che fine hanno fatto. Potrebbe esserci comunque utile per sopravvivere e tornare indietro." Rivolgendomi quindi agli altri, il chierico quindi disse: "Penso sia ora di iniziare a muoversi... c'è qualcosa che puzza, in questo luoho, e non tutto ciò che vediamo potrebbe corrispondere a verità."
Vanadir Dorlas Mithrellas Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 "Sono d'accordo" e inizio a muovere qualche passo verso la curva.
NinjaFelice Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 "Si andiamo ma non toccate quegli alberi, non sono normali" e quindi anche il bardo si incammina Spoiler: Ragazzi calum ci ha lasciati quindi posto io per lui tutti quelli fuori vi incamminate, e camminare a piedi nudi sulla ghiaia non è certo piacevole soprattutto per chi è abituato a vivere in città. camminate all'ombra degli alberi per parecchi metri, il sentiero gira più volte e in alcuni momenti vi sembra di vedere qualcosa oltre gli alberi, un edificio appuntito sembra. poi dopo una curva praticamente a gomito vedete un cortile ed una casa. Il cortile è anche questo ricco di quescie sparse annerite e spoglie come le altre piante, al posto della ghiaia c'è un manto erboso molto trascurato e ricoperto in alcuni punti di sottili rampicanti inarcati. Gli alberi sembrano muoversi leggermente come spinti dal vento, ma voi non sentite vento sulla vostra pelle. La casa è fatta completamente di legno con una struttura centrale ed una torre relegata nell'angolo a voi più lontano, questa fatta di pietra sembra. Una balconata circonda tutto il secondo piano con varie finestre. Anche al piano terra ci sono delle finestre ma non sembrano orientate bene per far entrare luce. Funghi e licheni ricoprono buona parte dei primi metri della casa dandole un aspetto abbandonato e lugubre Aramil la statua non ti ricorda niente, d'altra parte tu stesso non ti ricordi niente quindi non ti sembra neanche troppo strano
Aramil Mailo Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 nonostante lo sforzo mentale non riuscii a far affiorare niente collegabile con la statua. Sconsolato e con la testa ancora dolente, cercai di guadagnare l'uscita dalla casa. Mi diressi verso quella che doveva essere la porta d'ingresso e tentai di aprirla per "evadere" da quell'edificio disabitato.
Hungryghoul Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 *Una casa...bah!* Cerco di capire dove le tracce continuano dopo averle seguite fino a qui.
vitellio Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 *Sempre più strano questo luogo.* Senza proferire parola, il cultista continuò a seguire lo strano uomo, mentre questi seguiva le tracce che aveva trovato.
Vanadir Dorlas Mithrellas Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 mi guardo intorno osservando attentamente la casa e i dintorni,ho un brutto presentimento. Credo che ci possa essere qualcuno...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.