Vai al contenuto

[NinjaFelice] - Intrappolati nella tortura

NinjaFelice

Messaggio consigliato

• Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Parlo agli altri a bassa voce

"ehi voi tre, le tracce portano tutte verso quella porta. Io direi di entrare, magari ci ha portati in questo posto da incubo ci sta aspettando ed io non voglio farlo attendere"

Sottolineo il concetto con un gnigno, comportandomi in modo spadavaldo in modo da nascondere la nausea che mi attanaglia.

Detto questo mi avvicino tranquillamente alla porta, cerco di capire dai cardini e dalla maniglia se sono presenti, come si apre e se verso l'interno o l'esterno.

Poi se non noto particolari pericoli ci appoggio l'orecchio per avvertire rumori dall'altra parte

Inviato

Calum

Io ne sento di voci in giro ma non ho mai sentito parlare di una storia come questa cioè di indigeni che catturano la gente e di case circondate dal nulla, se non ne ho sentito parlare vuol dire che nessuno lo ha mai raccontato...

dice il musico con tono preoccupato

Quelli fuori

vi avvicinate alla porta e vedete che una comunissima porta di legno, si apre verso l'interno.

Vuohinen

poggi l'orecchio vicino e senti un lieve rumore, come un gemito. E' così breve e così fievole che sei indeciso se lo hai sentito oppure no

Inviato

Rispondo sibilando sia per non farmi sentire che per trattenere i conati di vomito.

"Se devo essere sincero fino ad adesso la casa mi ha inquietato meno, ad esempio gli alberi che sanguinano mi hanno preoccupato ben di più"

Sogghigno

"Però hai ragione ad essere prudenti, mi è sembrato di sentire un gemito al di là della porta. Qualcuno di voi sa come aprire la porta silenziosamente?"

chiedo ai miei sconosciuti compagni di disavventura.

Inviato

Aramil

mentre ti allontani dalla porta innervosito per il fatto che non si apre ti senti svenire, perdi conoscenza così da un momento all'altro

Tutti quelli fuori

L'elfo si avvicina alla porta e prova ad aprirla non trovando nessuna trappola, all'inizio la porta fa come resistenza ma poi cede e si apre senza fare neanche molto rumore.

Di fronte a voi ci trovate un salone riccamente arredato, è grande almeno 100 metri quadrati ad una prima impressione. Dal lato opposto del salone rispetto alla porta ci sono due grandi rampe di scale dorate che attirano l'attenzione, al centro sotto le rampe c'è una statua in marmo bianchissimo che spicca sul dorato

Inviato

*Ottimo, chi sa che altro sa fare il nostro "elfo". Di certo però non mi fido di quello che vedo.*

Guardo attentamente all'interno della lussosa stanza, sopratutto per capire se qualcuno è entrato di qui.

@DM

Spoiler:  
non so se ho ancora attivo detect magic se c'e do una controlata con esso.

Comunque oltre ad osservare per bene la stanza ed ascoltare se sento altri rumori come il gemito cercro di capire se qualcuno è gia passato di qui.

Tipo se il pavimento è impolverato vedo se ci sono orme, oppure se invece il pavimento è pulito cerco dello sporco (sassolini etc.) che qualcuno possa aver portato entro la stanza

Inviato

La porta non voleva saperne di aprirsi. Mi sentivo prigioniero e cominciai ad innervosirmi!!

Appena ripresi a percorrere la stanza in cerca di un'uscita, sentii le forze abbandonarmi all'improvviso....

*ma cosa mi succede??*, pensai.

Barcollai, mentre la vista cominciò ad annebbiarsi e poi persi i sensi....

....

....

....

Inviato

Con un leggero sogghigno resto a vedere cosa succede all'elfo che è entrato, aspettando un paio di minuti.

Se non succede nulla ^^ mi rivolgo agli altri due

"Cought... le tracce finiscono qui, mi piacerebbe fare un giro della casa prima di entrare. Voi aspettate qui fuori"

scatarro lanciando un paio di maledizioni assortite tra me e me

Inviato

"Bene, io aspetterò qui. Prima di entrare in questa casa voglio essere sicuro di non perdere di vista nessuno."

Detto questo, il chierico si guardò attorno, e aspettò il ritorno dell'uomo.

Inviato

Lasciati gli altri faccio un giro della casa, sollevato dal fatto che per un po non devo nascondere la mia debolezza.

Muovendomi piano, cerco qualsiasi cosa possa essere interessante, tipo finestre, porte, altri sentieri, altre tracce, oggetti etc etc...

Inviato

Vuohinen

attorno alla casa non trovi alti sentieri, l'unico che porta lì sembra essere quello che avete preso voi, riguardo alle finestre a piano terra ce ne sono un paio ma sono coperte da delle tende. riguardo ad altre tracce non ne trovi e non ti spieghi come mai

Inviato

"Dannazzione, in questo posto sembra esserci solo questa casa. Nessuna traccia ne niente altro che possa servire. A questo punto tanto vale entrare"

Detto questo agli altri entro stando attento a qualsiasi cosa, coi nervi a fior di pelle.

Inviato

Alzando le spalle, il calimshita seguì l'uomo appena entrato, non volendo rimanere isolato dagli altri.

*Debbo trovare una maniera di rinforzare il contatto con la Dea... e quindi adempiere alla mia missione.*

Inviato

Entrate tutti quanti nella casa tranne il bardo che sembra ancora un pò restio, però dopo qualche secondo vi segue. Vi addentrate in questo salone arredato in modo molto sfarzoso, sarà largo circa cento metri quadrati. Nelle pareti laterali ci sono delle finestre ricoperte da tende dorate di stoffa pesante, nella stanza da entrambi i lati ci sono dei salottini con due tavolini. In fondo alla stanza vedete due grosse rampe di scale che curvando salgono verso il piano superiore. Di fronte alle due scale una statua che risplende come l'oro. Sempre infondo alla stanza ai lati delle scale ci sono due porte sui lati ed infondo alla sala c'è una grossa tenda rossa che copre tutta la parete di fronte a voi

Inviato

*Sempre piu strano, dove sarà finito chi ha lasciato le tracce...difficilmente mi sono sbagliato.*

mi sposto verso una delle pareti, in modo da non essere troppo esposto inquesto strano ambiente e tendo per bene tutti i miei sensi per avvertire qualche presenza.

Se non sento niente mi dirigo verso la finestra piu vicina tenendomi rasente al muro e strappo giu la tenda drappeggiandomela addosso alla meglio.

*cosi forse starò un po meglio....*

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...