Cpt-Tig Inviata 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 2 Gennaio 2008 Ciao a tutti!!! Io ho guitar hero II mi sembra assolutamente fantastico!!! Volevo sapere cosa ne pensavate...il 3 è migliore??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Ho giocato solo al 3, ma è una figata, soprattutto in compagnia l'ho cercato un po' ma pare che i videogiochi (soprattutto per pc) siano spariti da mezza città.. dovrò andare al centro, ma una cosa è sicura: DEVO AVERLO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThE_DeMoN Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Io possiedo il secondo e il terzo, e devo dire che è qualcosa di fantastico! Sto aspettando Marzo perchè arrivi Rock Band (che so già sarà mio al lancio). @Cpt$Tig: Tra il due ed il tre non c'è molta differenza. Nuove canzoni e una modalità multiplayer in più. Te lo consiglio, ma se non vuoi prendere un'altra chitarra, ti consiglio di cercare la versione senza strumento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt-Tig Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Grazie del consiglio!! Invece...il nuovo che uscirà mi ispira....cosa ha di bello??? Dimmisono curioso:tease: PS: gurda questo video ...io sono rimasto :stupefatt http://it.youtube.com/watch?v=RgIP7XW1lXM guarda quest'altro... http://it.youtube.com/watch?v=3yEjyuw42YY&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThE_DeMoN Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 C'è troppo da dire su Rock Band: nuove canzoni, creazione personaggio libera, nuove modalità, ma soprattutto Supporto per Chitarra/Basso, Batteria e Microfono (anche in contemporanea) http://www.rockband.com/ P.S.: Questo è un estratto dalla canzone finale del terzo guitar hero in esperto (l'originale dura sette minuti e mezzo) http://it.youtube.com/watch?v=hJYqB87blJU&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Io non aspetterei un altro solo momento a comprare Guitar Hero III!!! Io ho l'I, il II e il III e l'ultimo è il capitolo più bello di tutti!!! Ci sono un sacco di canzoni nuove ma soprattutto ci sono le sfide a colpi di rock!!! Praticamente devi vincere delle sfide CONTRO altri chitarristi e tu e l'avversario combattete in contemporanea, un po come le i brani in cooperativa nel II solo che sei contro un tipo e non insieme!!! Merita veramente di essere comprato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt-Tig Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Quindi dev'essere fighissimo il III ma mi ispira molto di più rock band...una domanda ma in guitar hero rock band cosa si usa per suonare la batteria??? e per cantare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThE_DeMoN Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Batteria e Microfono Rock Band è diverso dalla serie Guitar Hero (di cui non fa parte) Oltre a Chitarra e Basso, fornisce nel pack anche una minibatteria (che tanto più diversa da una batteria vera non è) e un microfono (stile singstar) Ovviamente le chitarre di GH sono compatibili Comunque se vai nella sezione Game Info del sito ufficiale che ho postato sopra, puoi dare un'occhiata migliore Se ti interessa però dovrai aspettare un pò... negli usa è già uscito a Novembre, ma purtroppo il gioco non è region free, quindi ti toccherà aspettare fino a Marzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt-Tig Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Dev'essere una figata pazzesca!!! Sarà mioooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Mi ero dimenticato di postare le mie impressioni, dato che GH3 l'ho preso da due settimane. Che dire.. uno spettacolo! Gran divertimento nelle sfide e la soddisfazione di suonare certi pezzi, la difficoltà crescente e ben calibrata, anche se certe canzoni sono veramente assurde O_o quella dei Dragonforce su tutte.. secondo me nemmeno loro l'hanno suonata davvero.. poi la manualità che si acquisisce (e che ci vuole anche..) Ma il punto di forza è sicuramente la colonna sonora stessa.. il 90% delle tracce sono rock puro, fomentano tantissimo a suonarle (chi ha detto Welcome to the jungle? ) e solo di pochissime mi sono trovato a dire "ma che ci fa in questo gioco?" Ora vorrei tanto un editor per metterci qualcosa di custom, dato che imho degli Strokes hanno sbagliato canzone: Heart in a cage è molto più fomentosa di Reptilia e anche di Santana (in Black magic woman fa tutto il bassista o_O). Effetti collaterali: ormai quando la notte chiudo gli occhi vedo solo note che scorrono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Io ormai sono quasi deciso a prendere GH3, come non menzionare tracce come before i forget, through the fire and flames... Comunque guarda come suonano il bassista e chitarrista dei dragonforce nell'assolo!! Rock band secondo me ha delle buone idee, ma non sono ben sfruttate; l'innovazione del basso, della batteria, del microfono possono avere delle buone evoluzioni, ma per adesso rimangono poco caratterizzate!! Poi una coa che non mi piace è come sono fatti i personaggi, cioè si vede che stanno cercando di farli più realistici possibile sfruttando il 3d, ma mi sembra siano troppo stondati i corpi delle persone, quasi come fossero di plastillina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Comunque guarda come suonano il bassista e chitarrista dei dragonforce nell'assolo!! quelle sono due chitarre.. anche perchè il basso in un gruppo del genere penso serva quanto un flauto traverso Poi una coa che non mi piace è come sono fatti i personaggi, cioè si vede che stanno cercando di farli più realistici possibile sfruttando il 3d, ma mi sembra siano troppo stondati i corpi delle persone, quasi come fossero di plastillina!! Ecco questa è un'altra cosa.. al di là della qualità del 3d, il problema del gioco è che, dalla versione per console a quella pc, è stato convertito letteralmente di m***a, e quindi serve un super pc per un gioco che, alla fine, si basa su delle note che scorrono su uno schermo.. infatti se non hai il gigagigapc ogni tanto scatta, e lì rosichi, perchè perdi l'attimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 16 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 quelle sono due chitarre.. anche perchè il basso in un gruppo del genere penso serva quanto un flauto traverso Ecco questa è un'altra cosa.. al di là della qualità del 3d, il problema del gioco è che, dalla versione per console a quella pc, è stato convertito letteralmente di m***a, e quindi serve un super pc per un gioco che, alla fine, si basa su delle note che scorrono su uno schermo.. infatti se non hai il gigagigapc ogni tanto scatta, e lì rosichi, perchè perdi l'attimo Oopss.....ho detto una boiata!! :banghead: Comunque concordo riguardo al fatto che è un grosso problemase va anche solo leggermente a scatti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Ho acquistato da un pò di tempo GH3 e devo dire che è molto bello, tranne per il fatto che c'è troppamusica rock vecchia, che se sostituita a qualcosa di più forte e recente, avrebbero fatto una gran cosa, ma questi sono gusti anche perchè è legends of rock, titolo più che azzeccato! Inoltre ha una difficoltà molto superiore a quella di GH2, basti pensare che nei primi brani ci sono già accordi, il che non è il massimo per chi incomincia! La difficoltà in fondo in fondo è ben calibrata, ma ci sono canzoni da paura, vedi "through the fire and flames" dei dragonforce che è già difficile a difficoltà media, a difficile non senti più le mani, ad esperto è letteralmente impossibile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Il terzo ce l'ha il figlio di un mio cliente, ne è a dir poco entusiasta. Io l'ho visto in esposizione alla Mediaworld con uno degli addetti che lo stava provando e tutta la gente attorno sbigottita. Vista la mia inclinazione a suonare un qualsiasi strumento musicale (pari all'inclinazione al nuoto che avrebbe un ferro da stiro) ho sempre desistito nell'acquisto di questi titoli. Non nascondo però una certa curiosità. P.S.: Questo è un estratto dalla canzone finale del terzo guitar hero in esperto (l'originale dura sette minuti e mezzo) http://it.youtube.com/watch?v=hJYqB87blJU&feature=related Stirazzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Appunto quella che dicevo io, già a livello medio dava i suoi bei problemi! Comunque anche io non so suonare strumenti, ho provato il flauto alle medie e non ti dico cosa ne usciva fuori, simil gesso che ischia sulla lavagna!! Poi ho provato GH2 e mi sono interessato alla cosa, figurati che prima di provarlo pensavo pure che fosse una stupidata (non facile) suonare la chitarra con la ps; secondo me dovresti provarlo in qualche modo e poi vedresti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexandersi Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 secondo me è il miglior gioco di tutti fin ora!!! mi diverte molto quando siamo in compagnia di amici! te lo consiglio pienamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato