kobold Overlord Inviata 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 2 Gennaio 2008 per aprire star ears:jnight of the old republic serve un driver chiamato OpenGL1.4.0, Dove posso trovarlo? Kov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Credo che ti basti aggiornare i driver della tua scheda video...che scheda video hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 non lo so...come posso vederlo? se non mi sbaglio dovrebbe essere una 256 MB DDR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 non lo so...come posso vederlo? se non mi sbaglio dovrebbe essere una 256 MB DDR per vedere i dati tecnici del tuo computer scrivi dxdiag nel comando "esegui" e vai nella sezione schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 non lo so...come posso vederlo? se non mi sbaglio dovrebbe essere una 256 MB DDR pannello d controllo--sistema-->hardware-->gestione periferiche-->li trovi la lista di tutte le periferiche del pc tra cui la scheda video edit: preceduto da alister...puoi usare anche quel modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Sotto la voce scheda video: SiS 651_661FX_741_760_760GX_M661MX_M741_M760_M760GX Sto aggiornando i Driver Edit:ancora niente Testuali parole dei requisiti Spoiler: Video Failed:Graphics required: 32 MB OpenGL 1.4 compatible PCI o AGP 3D hardware accellerator with hardware transform and light (T&L) capability requied Spoiler: OpenGL Failed:Requierd:non windows generic OpenGL 1.4.0 drivers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Ho cercato un pò con google...prova a scaricare gli ultimi driver da qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato