lucailario Inviata 2 Gennaio 2008 Segnala Inviata 2 Gennaio 2008 Il gruppo Ante Utinis Alba ha il piacere di invitarvi tutti al suo primo Live di Vampiri -the Masquerade- (Sabbat) che inaugurerà la stagione 2008/2009. Data l'occasione il Live sarà rivolto principalmente a chi si avvicina per la prima volta al mondo di Vampiri e ai Giochi di Ruolo Live. Il Live si terrà in una Location ben nota a chi frequenta l'ambiente ludico di Udine: Ludolandia, la ludoteca che da 12 anni crea un punto d'incontro per gli appassionati dei più differenti rami del settore ludico. Allora segnatevi: DOVE? Presso la ludoteca LUDOLANDIA, viale Volontari della Libertà 4 angolo piazzale Osoppo, Udine. QUANDO? Sabato 12 Gennaio, iscrizioni dalle ore 17:00 in poi, Time-in (inizio della sessione) ore 21:00! Gli Storyteller sono a vostra disposizione al 100% per creare con voi il vostro personaggio introdurvi all'ambientazione e per spiegarvi le semplici meccaniche di gioco COME FACCIO AD ARRIVARE? Dato che il live durerà fin oltre le 02.00 si sconsiglia di fare riferimento sui mezzi pubblici. Arrivando anche dalla stazione dei treni o degli autobus potete facilmente raggiungerci con le linee urbane 1, 3 e 9. QUANTO COSTA? Per il live e l'iscrizione a Ludolandia (valida per tutto il 2008) vi sarà richiesta una quota d'iscrizione di 10€. POSSO INVITARE ALTRI AMICI INTERESSATI, ANCHE ALL'ULTIMO MOMENTO? Certamente, a maggior ragione se si tratta di giocatori che non hanno mai provato a giocare Vampiri Live!!! DEVO CONFERMARE? Le preiscrizioni sono presentabili sul forum in modo da creare con calma il proprio personaggio o per assicurarsi i posti disponibili per il proprio clan preferito. Essendo i posti limitati, vale la regola che... "chi primo arriva meglio alloggia"! Dunque è gradita (ma non necessaria) la conferma della propria presenza all'incontro contattando sul forum gli organizzatori. A CHI MI RIVOLGO PER UN'URGENZA? Potete anche chiamare me, lucailario, se avete problemi a trovare il posto, per ritardi ecc ecc... Essendo io nato e cresciuto a Milano farò del mio meglio o mi farò aiutare 349/6072037 lucailario[at]gmail.com MATERIALE NECESSARIO? Per gli "abiti di scena" si prega ognuno di portare i propri da casa. .
lucailario Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2008 Il gruppo Ante Utinis Alba ha il piacere di invitarvi al secondo Live di Vampiri -the Masquerade- (Sabbat) della quinta la stagione: 2008/2009. Il Live si terrà nuovamente a Ludolandia, la ludoteca che da 12 anni offre uno spazio per progetti ludici d'ogni genere. Allora segnatevi: DOVE? Presso la ludoteca LUDOLANDIA, viale Volontari della Libertà 4 angolo piazzale Osoppo, Galleria del cinema Capitol, Udine. QUANDO? Sabato 22 Marzo, iscrizioni dalle ore 17:30 in poi, Time-in (inizio della sessione) ore 21:00! Gli Storyteller sono a vostra disposizione al 100% durante tutto il pomeriggio per introdurvi all'ambientazione, per spiegarvi le semplici meccaniche di gioco e creare con voi il vostro personaggio. COME FACCIO AD ARRIVARE? Dato che il live durerà fin oltre le 02.00 si sconsiglia di fare riferimento sui mezzi pubblici. Arrivando anche dalla stazione dei treni o degli autobus potete facilmente raggiungerci con le linee urbane 1, 3 e 9. Nella adiacente via S.Daniele e nelle strade della zona sono facilmente reperibili parcheggi gratuiti. QUANTO COSTA? Per il live e la cena in Ludolandia vi saranno chiesti 10 euro. POSSO INVITARE ALTRI AMICI INTERESSATI, ANCHE ALL'ULTIMO MOMENTO? Certamente, a maggior ragione se si tratta di giocatori che non hanno mai provato a giocare Vampiri Live!!! DEVO CONFERMARE? Le preiscrizioni sono presentabili sul forum in modo da creare con maggiore calma il proprio personaggio o per assicurarsi i posti disponibili per il proprio clan preferito. Essendo i posti limitati, vale la regola che... "chi primo arriva meglio alloggia"! Dunque è gradita (ma non necessaria) la conferma della propria presenza all'incontro contattando sul forum gli organizzatori. Per potervi preiscrivere il forum di riferimento è http://udinelive.forumfree.net Per contattare lo Storyteller mandate una mail a fil113[at]hotmail.com A CHI MI RIVOLGO PER UN'URGENZA? Se avete problemi a trovare il posto, per ritardi ecc. ecc. il numero di LUDOLANDIA è 0432/42080 Potete anche chiamare me, lucailario: 349/6072037 lucailario[at]gmail.com MATERIALE NECESSARIO? Per gli "abiti di scena" è necessario che ognuno porti i propri da casa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.