Dunadan Inviata 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 3 Gennaio 2008 Sono un paladino di 8 livello, posso avere come cavalcatura speciale un pegaso? sono una guardia nera di 12 livello, posso avere come servitore immondo un incubo? a questo proposito, dopo aver risposto alle domande sopra, vi chiedo come funziona quando uno vuole scegliere una bestia magica come cavalcatura o compagno animale. grazie... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Sono un paladino di 8 livello, posso avere come cavalcatura speciale un pegaso? sono una guardia nera di 12 livello, posso avere come servitore immondo un incubo? a questo proposito, dopo aver risposto alle domande sopra, vi chiedo come funziona quando uno vuole scegliere una bestia magica come cavalcatura o compagno animale. grazie... ciao ciao In linea di massima, ne parli con il master. Il servitore immondo, essendo un animale immondo, è già di per sè una bestia magica. A meno di talenti particolari, non puoi avere una bestia magica come compagno animale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giò² Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Su Difensori della Fede di 3.0, erano riportate un po' di regole extra per le cavalcature del Paladino. Non so dirti dove siano finite quelle varianti per cavalcature speciali nelle espansioni di 3.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 3 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Su Difensori della Fede di 3.0, erano riportate un po' di regole extra per le cavalcature del Paladino. Non so dirti dove siano finite quelle varianti per cavalcature speciali nelle espansioni di 3.5. manuale del master, pag 204. C'è una tabellina con un po' di creature speciali per i paladini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giò² Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 manuale del master, pag 204. C'è una tabellina con un po' di creature speciali per i paladini. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunadan Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 grazissime!! era proprio quello che mi serviva!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanagor Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Inoltre sul Draconomicon ci sono dei paragrafi che definiscono come avere un drago per cavalcatura speciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcidruido preto Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 tra le altre cosese utilizzi races of wild c'è la variante per il paladino elfo che riceve in dote l'unicorno come bestia magica cmq quella del draconomicon è la più bella come tabella da adottare:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato