3 Gennaio 200817 anni comment_188423 L'ho usato solo una volta quel programma ma il procedimento dovrebbe essere circa così: Dopo aver cliccato a sinistra su ''periferiche virtuali''e aver cliccato su ''Ok'',clicca,col taso destro,in basso su una periferica qualsiasi che riporta una lettera (F o G ) ed infine clicca su ''monta immagine'' e,dopo aver cercato il file del gioco clicca su ''apri''.Adesso il gioco dovrebbe partire. Non so se è molto chiaro...al massimo chiedi ulteriori spiegazioni
3 Gennaio 200817 anni comment_188434 Ma che file devi masterizzare? Perchè io ste cose di solito lo faccio con DaemonTools, ma non so se apra anche formati di Alchool. DaemonTools è comodo e facile.
3 Gennaio 200817 anni comment_188438 Una guida un po' stringata, ma sembra completa e in italiano: http://www.alientech.it/masterizzare/alcohol/1.htm
3 Gennaio 200817 anni comment_188477 basta trascinare nello spazio lil file immagine .iso dopdichè cliccare col destro e fare monte immagine sulla periferica apri la periferica virtuale e il file (molto probabilmente gioco)si apre!
25 Giugno 200915 anni comment_340689 Apri Alcohol. Nella parte superiore della finestra sono elencate le immagini virtuali che hai precedentemente montato. In basso sono elencate le periferiche virtuali. -[ Per aggiungere periferiche virtuali : Visualizza=>Opzioni=>Periferiche virtuali=>Numero periferiche Virtuali=>Quante ne vuoi. ]- Cliccare col tasto destro uno slot periferica ( attenzione : guardare a destra se e` vuoto! ) e selezionare "Monta Immagine" ( se non sono stati modificati i comandi rapidi, tasto INS ). Si apre una finestra di ricerca. Seleziona la tua immagine e dai l' "Open". Se l' autoplay funziona, l' avvio e` automatico. Se no, aprire "My Computer" e selezionare la periferica col nome dell' Immagine. Ho descritto i passaggi con Alcohol aperto, non dovrebbero esserci errori. Se hai roblemi, chiedi!
26 Giugno 200915 anni comment_340888 Il topic è abbandonato dal gennaio 2008, mi sa che nel frattempo ha imparato a dovere.