tyrael91 Inviata 3 Gennaio 2008 Segnala Inviata 3 Gennaio 2008 cerco aiuto su come usare alcohol....:banghead:
Re dei draghi Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 L'ho usato solo una volta quel programma ma il procedimento dovrebbe essere circa così: Dopo aver cliccato a sinistra su ''periferiche virtuali''e aver cliccato su ''Ok'',clicca,col taso destro,in basso su una periferica qualsiasi che riporta una lettera (F o G ) ed infine clicca su ''monta immagine'' e,dopo aver cercato il file del gioco clicca su ''apri''.Adesso il gioco dovrebbe partire. Non so se è molto chiaro...al massimo chiedi ulteriori spiegazioni
Wolf Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 Ma che file devi masterizzare? Perchè io ste cose di solito lo faccio con DaemonTools, ma non so se apra anche formati di Alchool. DaemonTools è comodo e facile.
Shar Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 Una guida un po' stringata, ma sembra completa e in italiano: http://www.alientech.it/masterizzare/alcohol/1.htm
tyrael91 Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 grazie mo provo e poi vi dico:bye:
kobold Overlord Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 basta trascinare nello spazio lil file immagine .iso dopdichè cliccare col destro e fare monte immagine sulla periferica apri la periferica virtuale e il file (molto probabilmente gioco)si apre!
Jace Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Apri Alcohol. Nella parte superiore della finestra sono elencate le immagini virtuali che hai precedentemente montato. In basso sono elencate le periferiche virtuali. -[ Per aggiungere periferiche virtuali : Visualizza=>Opzioni=>Periferiche virtuali=>Numero periferiche Virtuali=>Quante ne vuoi. ]- Cliccare col tasto destro uno slot periferica ( attenzione : guardare a destra se e` vuoto! ) e selezionare "Monta Immagine" ( se non sono stati modificati i comandi rapidi, tasto INS ). Si apre una finestra di ricerca. Seleziona la tua immagine e dai l' "Open". Se l' autoplay funziona, l' avvio e` automatico. Se no, aprire "My Computer" e selezionare la periferica col nome dell' Immagine. Ho descritto i passaggi con Alcohol aperto, non dovrebbero esserci errori. Se hai roblemi, chiedi!
Aerys II Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Il topic è abbandonato dal gennaio 2008, mi sa che nel frattempo ha imparato a dovere.
Aerys II Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Inviato 26 Giugno 2009 Lo spero, almeno questo escluderebbe ipotesi peggiori.
Messaggio consigliato