francesco_f Inviata 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 3 Gennaio 2008 Aiuto! ieri ho riformattato il computer e oggi mi sono accorto che il computer non aveva più l'audio. cercando, ho capito che non c'erano driver, e fino ad adesso non ne ho ancora trovato nessuno funzionante. la scheda audio è una SiS 7012 Audio Device, e la mia scheda madre è una Asus P4S8X-X. Grazie in anticipo!! :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Prova a cercare qui. Ma quando hai comprato il computer non c'era anche un cd con tutti i vari driver? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Forse questo Link ti può essere d'aiuto!!! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco_f Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Grazie!!, ho risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato