Lyonaler Inviata 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 4 Gennaio 2008 Salve a tutti. Leggendo vari poteri da psion mi sono accorto che in nessuno di essi è presente un limite sugli aumenti del potere. Ad esempio: Armatura di inerzia Schermo di forza Ispessire pelle Precognizione difensiva Barriera mentale Sapete dirmi quali sono i limiti massimi? io penso che sia come gli oggetti che danno lo stesso tipo di bonus ad esempio Barriera mentale da +4 devizione alla CA fino ad un max di +5 (anello protezione +5), ma non +6 o superiore perchè altrimenti sarebbe come avere un oggetto epico. Deve esserci per forza un limite perchè altrimenti uno psion di 10 livello può avere CA over 45,senza contare quanta CA potrebbe avere al 20° livello. Non so se ho spiegato bene il mio dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 4 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Salve a tutti. Leggendo vari poteri da psion mi sono accorto che in nessuno di essi è presente un limite sugli aumenti del potere. Ad esempio: Armatura di inerzia Schermo di forza Ispessire pelle Precognizione difensiva Barriera mentale Sapete dirmi quali sono i limiti massimi? io penso che sia come gli oggetti che danno lo stesso tipo di bonus ad esempio Barriera mentale da +4 devizione alla CA fino ad un max di +5 (anello protezione +5), ma non +6 o superiore perchè altrimenti sarebbe come avere un oggetto epico. Deve esserci per forza un limite perchè altrimenti uno psion di 10 livello può avere CA over 45,senza contare quanta CA potrebbe avere al 20° livello. Non so se ho spiegato bene il mio dubbio Il limite è che il costo totale del potere non può essere più alto del tuo livello di manifestatore. Questo vale per tutti i poteri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Qunidi mi vuoi dire che al 20° livello uno psion (senza il talento sovraccaricare) o uno psioni di 17 con il talento sovraccaricare ( e dotato psinicamente) potrebbe avere CA : Armatura d'inerzia 13 Schermo di inerzia 8 ispessire pelle 7 precognizione difensiva 7 barriera mentale 7 per un totale di 42 + 10 di base + DES + eventuali schivare e Armatura Naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Andrè^ Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Salve a tutti. Leggendo vari poteri da psion mi sono accorto che in nessuno di essi è presente un limite sugli aumenti del potere. Ad esempio: Armatura di inerzia Schermo di forza Ispessire pelle Precognizione difensiva Barriera mentale Sapete dirmi quali sono i limiti massimi? io penso che sia come gli oggetti che danno lo stesso tipo di bonus ad esempio Barriera mentale da +4 devizione alla CA fino ad un max di +5 (anello protezione +5), ma non +6 o superiore perchè altrimenti sarebbe come avere un oggetto epico. Deve esserci per forza un limite perchè altrimenti uno psion di 10 livello può avere CA over 45,senza contare quanta CA potrebbe avere al 20° livello. Non so se ho spiegato bene il mio dubbio inanzitutto benvenuto!!! è esattamente come dice subumloc... il livello da psion limita l'aumento possibile... se ti interessasse con alcuni talenti, come sovraccaricare, permettono di aumentare questo limite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 4 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Qunidi mi vuoi dire che al 20° livello uno psion (senza il talento sovraccaricare) o uno psioni di 17 con il talento sovraccaricare ( e dotato psinicamente) potrebbe avere CA : Armatura d'inerzia 13 Schermo di inerzia 8 ispessire pelle 7 precognizione difensiva 7 barriera mentale 7 per un totale di 42 + 10 di base + DES + eventuali schivare e Armatura Naturale? Suppongo di sì, se non ha un modo migliore per usare i suoi PP... considerando che, armatura inerziale a parte, gli altri poteri non hanno durate infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 E secondo voi....non è leggermente sgravata come cosa?:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 4 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 E secondo voi....non è leggermente sgravata come cosa?:lol: Direi proprio di no, visto che non hai risorse infinite... mental barrier dura 1 round, gli altri minuti o round... ora che ti sei preparato tutto, è finito il combattimento ed è ora di ricominciare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 LOL ok.....grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Qunidi mi vuoi dire che al 20° livello uno psion (senza il talento sovraccaricare) o uno psioni di 17 con il talento sovraccaricare ( e dotato psinicamente) potrebbe avere CA : Armatura d'inerzia 13 Schermo di inerzia 8 ispessire pelle 7 precognizione difensiva 7 barriera mentale 7 per un totale di 42 + 10 di base + DES + eventuali schivare e Armatura Naturale? Per la modica spesa di: quanti round? E quanti pp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farsight Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 non solo, ma dotato psionicamente funziona solo spendendo il focus psionico. quindi puoi sovraccaricare senza pericolo uno (o due con lo psicocristallo+contenimento dello psicocristallo) poteri. per gli altri ti becchi i danni vuoi una CA bella alta senza costi? gioca un apostolo della pace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Con un semplice incantesimo (metamorfosi) al decimo puoi trasformarti in fuoco fatuo (+9 des, +9 deviazione alla CA). Contando che un mago furbo ha Armatura magica superiore estesa attiva, arrivi a CA 34 senza problemi. E gli costa 2 slot (uno per l'armatura estesa, uno per metamorfosi), non una miriade di punti potere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamilson Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 salve a tutti scusate se ritiro fuori questa discussione ma qui avete detto che se io mi metamorfizzo in un fuoco fatuo prendo un'armatura pari a +9 per la destrezza e +9 per la deviazione. Ma siete sicuri che la deviazione la prendo? non è una qualità speciale? l'incantesimo dice che prendo solo l'amatura naturale o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato