Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sabato 14 maggio si terrà una riunione dello staff del forum per discutere di varie cosucce.

Suggerimenti, proposte e altro come al solito sono ben gradite, per cui concentrateli in questo topic.

Resta inteso che - come al solito - messaggi offensivi, linguaggio scurrile, spam, flame etc verranno cancellati e ovviamente ignorati ANCHE se contengono proposte o commenti alle proposte.

Bye

DTL 2.5

Inviato

Ero certo che saresti stato il primo a rispondere.

Il bambino con il gessetto davanti al muro con scritto "Non imbrattare" ;-)

Prevedibile come al solito ;-)

DTL 2.5

Inviato

non dire così che poi se la prede... ;-)

comunque, giusto per (non)spammare, tempo fa si era parlato di un eventuale incontro con degli scrittori fantasy o qualcosa di simile... non so se ricordi...

Inviato

mmm.....cercare un punto di accordo per una svolta sulla storia della maglietta DL?

io ho una mezza idea per risolverla......ma è presto e non voglio parlare senza elementi certi.

Inviato

non dire così che poi se la prede... ;-)

Non penso. Lui così ironico... ;-)

comunque, giusto per (non)spammare, tempo fa si era parlato di un eventuale incontro con degli scrittori fantasy o qualcosa di simile... non so se ricordi...

Sorry, non ho presente. Cosa avevi in mente?

DTL 2.5

Inviato

mmm.....cercare un punto di accordo per una svolta sulla storia della maglietta DL?

io ho una mezza idea per risolverla......ma è presto e non voglio parlare senza elementi certi.

Attendo lumi. La maglietta DL non sarebbe una cattiva idea, ci sarà il solito problema di costi ma se ne potrebbe parlare.

Se hai qualcosa di articolato in mente fai sapere.

DTL 2.5

Inviato

Attendo lumi. La maglietta DL non sarebbe una cattiva idea, ci sarà il solito problema di costi ma se ne potrebbe parlare.

Se hai qualcosa di articolato in mente fai sapere.

DTL 2.5

ho bisogno di ancora un pochettino di tempo e proporrò la mia idea!!! :-D;-)

Inviato

Oh che peccato avevo già rimandato un paio di appuntamenti!!!!:evilhot:

Mi sembra fosse abbastanza chiaro che la riunione era riservata alla sola "elite" della DL :cool:... sennò, se fosse stata una riunione plenaria, a cosa sarebbe servito un topic di suggerimenti e note per la discussione?? :rolleyes1

Inviato

Mi sono ricordato una cosa che volevo far notare da tempo.

Per accedere ai Racconti sul sito, bisogna prima andare nella sezione Giochi di Ruolo (perché mai, poi? :confused: ) e poi, facendo moltissima attenzione, cliccare su un link appena visibile in basso a sinistra.

Non sarebbe meglio mettere il link ai Racconti direttamente nel menù principale del sito? In questo modo avrebbero più visibilità e magari qualcun altro potrebbe aver voglia di postarli. ;-)

• Amministratore
Inviato

Mi sono ricordato una cosa che volevo far notare da tempo.

Per accedere ai Racconti sul sito, bisogna prima andare nella sezione Giochi di Ruolo (perché mai, poi? :confused: ) e poi, facendo moltissima attenzione, cliccare su un link appena visibile in basso a sinistra.

Non sarebbe meglio mettere il link ai Racconti direttamente nel menù principale del sito? In questo modo avrebbero più visibilità e magari qualcun altro potrebbe aver voglia di postarli. ;-)

Nel nuovo sito la sezione racconti si trova nell'area "materiale".

bye

Inviato

sarebbe bello vedere quanti più commenti possibile in questo topic! ;-)

idee....dai postate!

la riunione comunque si farà...! :-D spero prima possibile!

Inviato

Ah cavolo non mi ricordavo più.

Una cosa che AZA cmq già sa:

- E' possibile aver maggior "potere" per i coordinatori dei gruppi, cosicche non ci si debba rivolgere sempre ai mod anche per questioni di "lavoro"? (naturalmente solamente all'interno del gruppo)

So che AZA ci stava già pensando, cosi faccio da promemoria.

Inviato

vedo che spesso vengono aperti dei topic per cercare giocatori/master, non sarebbe male l'idea di mettere in apertura di sito o di forum, un angolo apposta, magari anche senza obbligo di registrazione per evitare iscritti che poi si perdono una volta chiuso il topic.

Inviato

E perchè non fare una specie di database in cui tu metti:di dove sei, cosa stai cercando come gruppo e vengono fuori i risultati a te più idonei???? :rolleyes:

Ma per favore......:evilhot:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...