Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

esatto, alcuni ritengono che sarebbe più utile se non fosse anonima o se l'anonimato fosse solo una possibilità

Scusa Micione, ma in pratica l'anonimato è già un possibiltà! o no? :think:

Inviato

mi sono espresso terribilmete male, :banghead:

volevo intendere, che fosse una scelta opzionale secondaria, ovvero anzichè essere una cosa automatica se non attraverso il commento, mettere un opzione nel pdc o nella facciata di votazione che ti chiede: vuoi che il tuo nickname appaia o no nella votazione...

o un vaneggio simile :rolleyes:

Inviato

del tipo (finalmente ho realizzato come potrebbe essere ad esempio)

una pagina come quella già esistente per la votazione

e poi un altra pagina come quella della che richiede se si vuole una notifica di lettura nei messaggi privati, solo che richiede se si vuole esplicitare la propria firma alla votazione e al commento...

o qualcosa di simile

Inviato

è un peccato che ogni buona proposta tu la debba mascherare con una buffonata? :-D

Cos'è una domanda o una affermazione??? :confused:

Non ho mascherato nulla ho solo proposto!!!! :rolleyes:

@Reputatia: mattiamo la firma obbliagatoria!!!!:evilhot:

• Amministratore
Inviato

Altra cosa: è possibile anche spendere due parole sull'eventuale pubblicazione dei racconti di cui si sta trattando in "Progetti?"

-MikeT

??? puoi spegarti meglio?

grazie

aza

Inviato

??? puoi spegarti meglio?

grazie

aza

Sono stato vago (disse il nervo).

In "Progetti" si sta trattando di una eventuale pubblicazione dei racconti da noi creati contenuti nella sezione omonima del sito. Pensavo: potreste discuterne fra di voi, soprattutto tenendo conto delle ultime proposte ivi effettuate?

-MikeT

Inviato

In "Progetti" si sta trattando di una eventuale pubblicazione dei racconti da noi creati contenuti nella sezione omonima del sito. Pensavo: potreste discuterne fra di voi, soprattutto tenendo conto delle ultime proposte ivi effettuate?

-MikeT

se non sbaglio miky è da molto che organizzate questa cosa vero? ;-)

• Amministratore
Inviato

-MikeT

Sempre disponibili alla pubblicazione di materiale degli utenti... ovviamente a meno che non si tratti di schifezze.

Quindi non ci dovrebbero essere problemi per la pubblicazione.

Se avete domande più specifiche...

bye

Inviato

se non sbaglio miky è da molto che organizzate questa cosa vero? ;-)

Un poquito. Ora c'è un po' più movimento perché sembra ci sia una proposta...

-MikeT

Inviato

Riguardo al reputazione, a parte il fatto che parteggio per quella firmata, vorrei chiedere se fosse possibile effettiare questi cambiamenti.

1- Vedere tutte le reputazioni che sono state ricevute, non solo le ultime sei.

2- Vedere tutte le reputazioni che sono state date.

Inviato

ecco joram anche questo sarebbe ottimo... e sopraattutto il primo punto...

cmq tanto per capirci ci potrebbe essere una finestra normale come ora, e sotto un pulsante con scritto: non inviare firma o si...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...