Vai al contenuto

Inquisitore


Messaggio consigliato

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Intendi quello del perfetto sacerdote?

Non è male come classe.

Ricordati solo che non è un inquisitore di eretici, ma un anti-mago.

Con i caotici ancora ancora puoi avere a che fare, con un monaco malvagio non so come tu possa coesistere, a presciendere dall'inquisitore.

Dato che la tua divinità è LB, non vedo come puoi far finta di nulla delle malefatte di tale monaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lui parla dell'inquisitore (perfetto sacerdote, pagina 44) è quello col nano nel disegno, e non è assolutamente contro i maghi. solo che acquisisce dei poteri che gli permettono di svolgere il suo compito eliminando alcuni poteri da mago o da ladro (immune allo charme, vede i cammuffi, le illusioni, forza i metamorfati a tornare alla forma madre), non è un anti-mago. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si proprio quello col nano...

Se no non avrebbe senso che fosse LB/LN e con patrona una divinità LB (quindi non si capisce perché tu abbia St. Chutbert)

Avere abilità come immunita a compulsioni, charm, discerne illusioni e camuffamenti

Almeno così è come lo vedo io, sicuramente non è torquemada

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sommarlo, a meno che non usiate alcune regole alternative degli Arcani Rivelati.

equip, bhe, è un chierico. io son sempre stato innamorato dell' Armatura Celestiale del manuale del Master, che è leggera, non sei una scatoletta camminante e puoi sfruttare un eventuale bonus di dex. in più vola, mica è poco.

poi la nightstick, che da +4 a scacciare se il master la permette. oggetti che alzano la saggezza, quelli per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sommarlo, a meno che non usiate alcune regole alternative degli Arcani Rivelati.

no niente regole alternative... solo che sul manuale dice (e posso sbagliare) che devo usare i bab dell'inquisitore... forse dice come incremento ad ogni livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella allora.. lo devo sommare al primo attacco? da un +7/+2 passerei a un +13/+2 ... bello equilibrato... :cool: grazie comunque per i consigli:-D

No. Sommi il bonus all'attacco base derivante dalla cdp al tuo attacco base, e dal valore ottenuto determini i tuoi attacchi: se da +7/+2 ottenessi un aumento di 6 del BaB, passeresti a +13/+8/+3.

Link al commento
Condividi su altri siti

no la mia divinità è il buon cuthbert (LN), il punto è che non so se sia adattissimo perchè non è una cdp da dungeon (più o meno quello che stiamo facendo adesso..):rolleyes:

Secondo me l'unica cosa che ti salverà dal non andare alla deriva con i tuoi compagni è la tua divinità che secondo me è la più versatile!!!

Spoiler:  
Mitico St. Cuthbert!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

no no scusa... come vedi sopra mi sono corretto... avevo letto il 10° liv da inquisitore:rolleyes: .... e poi ... perchè passerei a +13/+8/+3 ?? da dove viene il +3?

Essendo il tuo attacco base pari a +13, ottieni un secondo attacco con un bonus di +8. Un attacco base di +8 concede un ulteriore attacco con un bonus di +3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...