Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

In alcuni casi si fa riferimento alle armi impugnate (wielding weapons).

Le armi naturali sono considerate armi impugnate o no?

Per esempio, nello spell compendium ci sono due incantesimi: "blades of fire" e "blade storm". Entrambi gli incantesimi fanno riferimento alle armi impugnate... Ma posso usare questi incantesimi con le mie armi naturali?

In particolare, con blade storm, potrei usare tutte le mie armi naturali contro ogni avversario che minaccio?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Secondo me no. C'è differenza tra armi impugnate e armi naturali: con queste ultime infatti puoi solo fare un attacco per ciascuna di esse. Inoltre il combattente psionico ad esempio ha molti poteri che sostanzialmente sono gli stessi ma si differenziano unicamente per il fatto di rivolgersi a armi impugnate o naturali.

Per non parlare di arma e zanna magica.

Inviato

No, le armi naturali sono diverse dall impugnate, basta pensarea disarmare, spezzare che funzionano solo sulle armi impugnate ( anche se io ho sempre la voglia di spezzare le braccia ai troll ma e' un' altro discorso ) in piu hai incantesimi come zanna magica che renda magica un arma naturale e arma magica che invece rende magica un'arma impugnate .... senza la distinzione impugnata/naturale non avrebbero senso i 2 incantesimi