^Andrè^ Inviata 5 Gennaio 2008 Segnala Inviata 5 Gennaio 2008 il talento Diving charge...sul race of Wild permette di aumentare i danni compiuti durante un attacco in picchiata contro un avversario... se si soddisfano le condizioni di picchiata i danni in piu dipendono dalla velocita che la creatura possiede generalmente..(1d6, 2d6, o 3d6)... il taleno dice espressamente "YOU GAIN A BONUS ON YOUR DAMAGE ROLL".... quindi io mi chiedo..ammesso che, tramite capacita incantesimo o chissa che altro..io abbia la capacita di compiere un attacco completo in picchiata... i danni bonus derivati da questo talento, si applicherebbero a ogni attacco o una volta soltanto???? mi viene da pensare ogni volta..perche è un bonus al tiro di danni..e faccio due tiri di danni... come per un furtivo..è un bonus ai danni...per ogni attacco... chiedo chiarimenti! grazie in anticipo!
thondar Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 i danni bonus derivati da questo talento, si applicherebbero a ogni attacco o una volta soltanto???? ad ogni attacco perchè sono tutti attacchi fatti in picchiata
Messaggio consigliato