Amministratore aza Inviata 6 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Inviata 6 Gennaio 2008 Aperta la gallery personale di Francesca Resta con sei nuove immagini. News in HOME.
freppi Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 Sei molto brava a riprodurre le espressioni ... quello che ha colpito maggiormene il frppi è il primo (01): il disegno è ben curato, ma c'è qualcosa di inquietante nel suo volto! O_o (sarà l'uso del colore rosso/arancione ... ^^")
Ashrat Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 La 02, così art noveau, è davvero stupenda! Complimenti!
niji707 Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 Grazie agli amministratori per aver aperto la mia galleria, e grazie per i commenti gentili!! Freppi... sarà un po' anche quello sfondo a "fiamme infernali"... XD in realtà quel disegno è aperto a future reinterpretazioni... staremo a vedere! Ashrat, grazie, mi fa piacere che ti piaccia... è uno dei miei lavori più recenti e, nonostante io fossi molto insicura, ho ricevuto abbastanza giudizi positivi al riguardo! Ne sono molto felice!
Messaggio consigliato