arcidruido preto Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 beh ieri sera alla terza visione sono andato a vederlo, c'è semplicemente un'aggettivazione per un film del genere VIOLENTO, a me personalmente è piaciuto più il primo visto che questo è la mattanza in una cittadina di tutte le persone presenti, un susseguirsi di metodi diversi di uccisione da parte del predator e dell'alien. Visto il finale Spoiler: in sospeso ci si aspetterà alien vs predator 3, a voi com'è sembrato?
drumboy Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Ancora non l'ho visto ma sò che mi piacerà, come mi è piaciuto il primo... non sò sono drogato, mi guarderei anche "un posto al sole" se ci mettono una scena con l'alien che fà a polpetta qualche napoletano!!!
Carathril Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 visto ieri sera e nonostante io sia un elogiatore della serie l'ho ritenuto un po inutile, semplicemente era una macelleria cittadina. Però be apre un nuovo discorso interessante che non posso svelare a coloro che vogliono andare a vederlo;-)
Aerys II Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Il primo è stato una delusione cocentissima: non c'erano nè la tensione e l'atmosfera della saga di Alien, nè le botte anni '80 del primo Predator (il secondo già non mi convinse)... Vedremo il seguito.
Carathril Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Secondo me verrai deluso ancora da piu' dal secondo allora.
Angelo Caduto Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Ieri sera sono andato al cinema con in mente molte recensioni negative lette in giro per la rete....a metà del primo tempo erano già state bruciate al rogo tutte!!! Bellissimo...nulla mi ha deluso!! Spoiler: Botte, sangue, gnocca, armi, atmosfere degne degli alien (sopratutto in ospedale) e un PREDALIEN veramente fico! Unica cosa forse il Predator era troppo magrolino, però casa sua è veramente bella!! E comunque: il Predator sono la razza superiore!
allsunday Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Visto ieri, beh, ritiro l'impressione precedente secondo cui sarebbe stato un gore (l'ennesimo trailer che mette tutte le scene più decenti del film in 2 minuti, poi vai al cinema e scopri che non c'era niente di più rispetto a quello già visto nella pubblicità...) e riconfermo soltanto l'impressione della mezza ciofeca, anche se meno peggio del previsto: - sicuramente sotto il livello degli alien e di Predator 1, ma proprio neppure da mettere - sicuramente meglio di Alien VS Predator 1 (quella si che era una supermer*a) - la violenza non era troppa, semplicemente certe cose erano fastidiose (non per me, ma penso che certe cose in film che alla fine guardano tutti, come Spoiler: bambini inseminati dagli alieni o donne incinte riempite di uova a cui la pancia esplode siano e debbano essere tabù) - soliti buchi nella trama (ma una volta non ci voleva na mezza settimana perchè gli alieni crescessero e uscissero dal torace?... e come mai con tutto sto acido che girava la gente ne veniva colpita solo quando faceva comodo al copione?) - grandi effetti speciali (indubbiamente, l'han fatto da dio) - in generale abbastanza palloso (tra un incontro con gli alieni e l'altro, che oltretutto durano pochissimo, ci sono interminabili scene di gente che va in piscina, al bar, a portar le pizze, tutte robe che penso dovrebbero dare il senso della cittadina tranquilla ma dan solo il senso di "ma perchè non siamo ancora sul LW426 con gli alieni sempre in agguato, Vasquez che spara, Epone che dice "chi spara Caz*o!" e Ripley che dice "per dio, li tiri fuori da lì!!!" ?") - la recitazione è ridicola vabbè, ma d'altronde dall'altra parte abbiamo ripley e schwarzy (potrà non piacere ma era "caratteristico"), qui abbiamo un ex guest star di OC e altra gente inutile (ma almeno, non c'è raul bova... brrrrr) In definitiva comunque un film per riempire una serata se non si sa cosa fare, ma certo non da attendere con trepidazione, non dà il cardiopalma (tutte robe già viste), ma almeno è una manna per gli occhi (complimenti a chi lo ha fatto, penso in computer grafica). Di certo non da rivedere.
Dan Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Ho visto il film venerdì, il giorno in cui è uscito. Ragazzi quando si va a vedere un film bisogna (a grandi linee, ovviamente) avere in testa che film si vuole vedere. Detto questo, premettendo che: 1) Schwarzy è attore in pensione, quindi anche volendo non sarebbe potuto esserci; 2) Sigourney Weaver non è nel cast; 3) È un film VM18; (un film vm18 con aliens e predator che se le danno dovrebbe già far intuire cosa potrà accadere di così "moralmente/politicamente scorretto"...) 4) Essendo seguito di un film che di certo non è entrato nella storia (per carità, la bellezza è soggettiva, però la critica [messa tutta assieme] no), dovrebbe bastare a far dedurre, o almeno supporre, che anche questo non vincerà l'oscar; Alien vs Predator 2 è stato meglio di quello che mi aspettavo e, sicuramente meglio del primo film. "Preddy" (io lo chiamo così! ) mi ha sfoggiato un arsenale degno, ma che dico.... Superlativo! ...E poi (chicca finale) si vede il pianeta dei predator. La recitazione era quello che era, certo. Però in definitiva è stato un bel film d'azione vm18. ...Nonostante non fosse un porno.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora