Vanagor Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2008 bene è dinamico ed espressivo Ti ringrazio. Questo è il pg che l'ha rimpiazzato, un monaco/swordsage, qui intento a meditare per recuperare le sue manovre...
dreamworker Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 Hai un buon senso prospettico però, visto che hai chiesto di essere chiari sugli errori, dovresti rivedere la zona del bacino ( troppo stretto ) e delle gambe che sono troppo corte. Anche il braccio sinistro è leggermente corto, questo per quanto riguarda il primo disegno con l'evocazione in atto. Il secondo è molto più curato nelle proporzioni e anche del costume. Dovresti portare le modifiche al primo basandoti proprio su quest'ultimo, che tra le altre cose mi piace molto
Gideon Rowhan Inviato 11 Febbraio 2008 Segnala Inviato 11 Febbraio 2008 concordo con dream è stato diretto e preciso, dovresti anche cominciare a sperimentate l'ombreggiatura, magari solo un tratteggio accennato;-) comunque almeno ora disegni i volti non coperti dalle sciarpe:-p
FairDragoon Inviato 12 Febbraio 2008 Segnala Inviato 12 Febbraio 2008 Siccome faccio schifo in consigli anatomici dirò solo che entrambi sono belli come design, ma è sopratutto figo come hai rappresentato il lupo che veniva evocato nel disegno precedente :Q___
Vanagor Inviato 13 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 Ringrazio tutti per i post, per quanto riguarda l'anatomia del primo disegno, in effetti ero dubbioso, invece a proposito dell'ìombreggiatura del secondo l'ho evitata apposta perchè avevo una mezza idea di colorarlo in photoshop, anche se non ho mai usato il programma! Le evocazioni in D&D io me le sono sempre immaginate così, anche perchè ci vuole un bel po' di tempo per farle! Se viene almeno decente il tentativo con photoshop, lo posterò!
Gideon Rowhan Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 con la colorazione non te la cavi male, anche la scelta è azzeccata pian piano stai evolvendo:cool:
nightmare Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 Complimenti, l'evocazione del lupo è fantastica e anche la colorazione del tuo ultimo disegno è favolosa!! Attendo di vedere altri tuoi disegni!
Vanagor Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 Vi ringrazio! Comunque, sarà che era la prima volta con photoshop e ho dovuto impratichirmi di tracciati, livelli etc. ma ci ho messo ben 4 ore a colorarlo!!! Circa 8 volte quanto ci ho messo a disegnarlo!!! Non è normale vero, o si?
Gideon Rowhan Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 beh, credo sia normale, photoshop magari è intuitivo, ma ci vuole un po' per far pratica, specialmente se ti ci metti da solo
Messaggio consigliato