athelorn Inviata 6 Gennaio 2008 Segnala Inviata 6 Gennaio 2008 io avevo intenzione di riprodurre in d&d un arma (che magari qualcuno che gioca gli elfi silvani in warhammer fantasy gia conosce) a forma di doppia-lama con il bastone un po' allungato per essere impugnato come una lancia e(poiche' non sono un esperto) mi sono fatto consigliare da un mio amico iscritto a questo forum. lui mi ha suggerito di farla come una spada a due lame con costo 400 mo e, se il nemico ti carica, di essere impugnata come una lancia (mi pare di avere capito) cosa ne pensate? è una stupidata? per rendere meglio l' idea, è l' arma che usano questi modellini
thondar Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Inviato 6 Gennaio 2008 Non conosco l'originale ma dal disegon mi sembra più una doppia lancia
Larin Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 io avevo intenzione di riprodurre in d&d un arma (che magari qualcuno che gioca gli elfi silvani in warhammer fantasy gia conosce) a forma di doppia-lama con il bastone un po' allungato per essere impugnato come una lancia e(poiche' non sono un esperto) mi sono fatto consigliare da un mio amico iscritto a questo forum. lui mi ha suggerito di farla come una spada a due lame con costo 400 mo e, se il nemico ti carica, di essere impugnata come una lancia (mi pare di avere capito) cosa ne pensate? è una stupidata? per rendere meglio l' idea, è l' arma che usano questi modellini ^^" Esiste già: si tratta della lancia doppia nanica, presente sul Races of Stone. Come arma, è esotica, ha due estremità che infliggono 1d8 danni, e si può preparare contro una carica.
athelorn Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 ah, esiste gia? be, tanto meglio!! grazie scusate, ma quante M.O. costa?
Larin Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 ah, esiste gia? be, tanto meglio!! grazie scusate, ma quante M.O. costa? 115mo: trovi la tabellina con le caratteristiche delle armi a pagina 155 del Races of Stone.
Messaggio consigliato