Buster Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 davvero un chitarrista di grande tecnica e versatilità io lo adoro lo conosci??? Anche io!!!
Ichil Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 lo conosci??? Anche io!!! Buracchi è davvero un grande! Se tutto va bene dovrei conoscerlo finalmente al Brunetti Day quest'anno a maggio (e forse anche provare la sua XL modificata se la porta ).
Buster Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Buracchi è davvero un grande! Se tutto va bene dovrei conoscerlo finalmente al Brunetti Day quest'anno a maggio (e forse anche provare la sua XL modificata se la porta ). Poi raccontami!!! Deve essere una gran brava persona!!!
Cydro Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 io segnalo Sistiana è una cantautrice ed anche coverista il suo canale youtube è Sistianatube
Ichil Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Poi raccontami!!! Deve essere una gran brava persona!!! Avevo scordati di aggiornarti: purtroppo Buracchi non era presente al B-Day, che è comunque stato molto divertente fra prove di ampli e chiaccherate con Marco Brunetti e consorte (che mi ha accolto al rinfresco con "Mi hanno detto che stai spettinando tutti allo show room" - per la serie "non date una 100w a un metallaro" ). Una bella esperienza!
Sesbassar Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Eterna, gruppo power metal brasiliano Gran voce il cantante
Bagi Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Belladonna rock made in italy Galneryus http://www.youtube.com/watch?v=KzAfatAMOQ4 power metal made in japan
Aerys II Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Spolvero questo topic per proporvi un brano strumentale dai friulani Demodè. La bassista è amica mia.
il piccolo gnomo Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Forlì, attuali "La Quiete" e "Raein", italian pride
Messaggio consigliato