Kursk Inviata 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 7 Gennaio 2008 Ommioddio... ...è in uscita L'ALLENATORE NEL PALLONE 2... il ritorno di oronzo canà e della bizona... Ma ma ma Non so se essere contento o incupito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 E' un bel pezzo che se ne parla, Banfi lo sta promuovendo come pochi. A me ispira ben poco, ho paura sarà una vaccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 E' un bel pezzo che se ne parla, Banfi lo sta promuovendo come pochi. A me ispira ben poco, ho paura sarà una vaccata. L'impressione è la stessa... non mi convince molto... un po' come quando doveva uscire Febbre da Cavallo 2... all'inizio ero contento.. poi però.. mamma mia... sicuramente la curiosità spingerà molti a vederlo... ma sono convinto che chi ha apprezzato a pieno la comicità del primo non potrà mai sopportare quella del secondo.... sono solo impressioni.. poi stiamo a vedere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 listaDiFilmDaIgnorareComePochi << "L'allenatore nel pallone 2"; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Temo anch'io che sia una porcheria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Io sicuramente abdrò a vederlo,difficilmente sarà come il primo però giudicare senza prima vedere non è corretto. Si vedrà...speriamo bene;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortas Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Io sicuramente abdrò a vederlo,difficilmente sarà come il primo però giudicare senza prima vedere non è corretto. Si vedrà...speriamo bene;-) quoto sul fatto che non dobbiamo giudicare prima di averlo visto,ma se il secondo ecceziunale veramente mi ha insegnato qualcosa,e anche i vari natali in giro per il mondo non sono lontanamente paragonabili al primo vacanze di natale,quindi non mi aspetterò granchè da questo film!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Io sicuramente abdrò a vederlo,difficilmente sarà come il primo però giudicare senza prima vedere non è corretto.Ah quindi ti vai a vedere tutti i film al cinema perchè potrebbero essere tutti potenziali capolavori assoluti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Ah quindi ti vai a vedere tutti i film al cinema perchè potrebbero essere tutti potenziali capolavori assoluti? Wolf furbetto,non ci provare:-p No no non volevo dire questo. Sono conscio del fatto che molto probabilmente sarà inferiore al primo,ma comunque mi interessa,quindi lo vado a vedere e poi tirerò le conclusioni. La mia frase di prima non era diretta a nessuno,era solo una esortazione;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 A me ha fatto titubare la voce per cui ci siano di mezzo personaggi tipo quelli di "Campioni"... Se sì, che tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Frase fatta Wolf furbetto,non ci provare:-p Mi aveva fatto pensare la frase "giudicare senza prima vedere non è corretto.", mi sembrava un po' troppo "frase fatta". E' sempre divertente provocarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Andrò sicuramente a vederlo, ma non mi aspetto sicuramente nulla di nuovo, difficilmente reggerà il confronto col primo Oronzo Canà e la bi-zona, per non parlare del 5-5-5! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThE_DeMoN Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Più che altro un film da evitare, IMHO C'è sicuramente di meglio in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Grazie Kursk di aver riciclato una notizia che ho postato su "Prossime Uscite" qualche milione di anni fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 appena visto. Come era facilmente intuibile è lontanto anni luce dal primo,ma proprio tanti anni luce. Tecnicamente pessimo,riprese fatte male,scenografia insufficiente,trama che ricalca il primo in quasi tutto. Ma è recitato abbastanza bene,anche gli attori non professionisti sono stati sufficienti e poi a salvare tutto è sempre lui,il grande Lino,sono passati 20 ma il Canà non si è mai spento,mi ha fatto morire dalle risate. Ottima presenza di topone di prima classe. voto 6,5 forse troppo alto per stavolta facciamo i generosi;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Concordo con godric. Da vedere senza molte pretese, ma è un film (al 90% nel primo) che mi ha fatto ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 bello continuare a vedere che si facciano guadagnare soldi per queste porcherie salvo poi lamentarsi che il cinema italiano è in crisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Un solo (negativo) commento: come rovinare un cult facendone un seguito solamente per questioni di business. Non all'altezza del predecessore(e questo me lo aspettavo), prodotto scadente e di bassa qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 "Volevo" andarlo a vedere ieri sera (virgolette d'obbligo perchè sarei andato solo su insistenza di un amico), ma ho optato invece per avere grane con l'auto e finire per pagare 150 euro a un tipo col carroattrezzi. Penso che finirò comunque col vederlo prima o poi, ma mi deluderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Probabilmente lo vado a vedere domani sera. Farò sapere in caso (non mi aspetto molto però...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato