Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 67
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Joram Rosebringer
    Joram Rosebringer

Capisco le tue motivazioni, ma il progetto nasce dal Sindacato delle Mantidi Religiose Scomunicate e da esso deve essere sviluppato. Anche se lo scopo del Sindacato è di diffondere il Gioco di Ruolo i

• Author
comment_38002

perfect! ultima cosa dividerei armi da tiro da armi da lancio. poichè profondamente diverse nell'uso :-D

Il problema nel mettere come Abilità "Armi da Lancio" è che un Pugnale lo posso sia lanciare che usare in combattimento (usando l'Abilità "Armi Bianche"). :think:

comment_38151

mi piace davvero l'idea del d12...percè renderebbe il gioko semplice...sono d'akkordo kon te...io sn un affamato d nuovi gioki d ruolo...appena lo finisci mi pazzi 'na kopia del regolamento?kmq se vuoi una mano sn qui...ho una buona esperienza km DM

• Author
comment_38359

Be', io sono un simpatizzante del D12, ma, come ha detto aza, credo che non vada bene come base per un Sistema di Gioco. Quindi vada per i 2D10 proposti da Kroovian. ;-)

comment_38369

Il problema nel mettere come Abilità "Armi da Lancio" è che un Pugnale lo posso sia lanciare che usare in combattimento (usando l'Abilità "Armi Bianche"). :think:

sì ma son 2 cose diverse. poi sarebbe una singola arma che fa eccezione. in un modo usi un'abilità, nell'altro l'altra. del resto il saper brandire il pugnale non necessariamente vuol dire avere buona mira con lo stesso

spero di essermi spiegato perchè ho molto sonno :-(

comment_39514

Buono, anche per le abilità sulle armi siamo a posto. ora: le altre abilità... come le organizziamo? in gruppi per tipologia? in gruppi per relazione a una caratteristica? non le raggruppiamo?

Guest
This topic is now closed to further replies.