Kroovian Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 perfect! ultima cosa dividerei armi da tiro da armi da lancio. poichè profondamente diverse nell'uso
Joram Rosebringer Inviato 19 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2005 perfect! ultima cosa dividerei armi da tiro da armi da lancio. poichè profondamente diverse nell'uso Il problema nel mettere come Abilità "Armi da Lancio" è che un Pugnale lo posso sia lanciare che usare in combattimento (usando l'Abilità "Armi Bianche").
Ganja Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 mi piace davvero l'idea del d12...percè renderebbe il gioko semplice...sono d'akkordo kon te...io sn un affamato d nuovi gioki d ruolo...appena lo finisci mi pazzi 'na kopia del regolamento?kmq se vuoi una mano sn qui...ho una buona esperienza km DM
Kroovian Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 veramente orma i eravamo andati per i 2d10... cmq si può sempre rivedere la cosa.
Joram Rosebringer Inviato 22 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Be', io sono un simpatizzante del D12, ma, come ha detto aza, credo che non vada bene come base per un Sistema di Gioco. Quindi vada per i 2D10 proposti da Kroovian.
Kroovian Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Il problema nel mettere come Abilità "Armi da Lancio" è che un Pugnale lo posso sia lanciare che usare in combattimento (usando l'Abilità "Armi Bianche"). sì ma son 2 cose diverse. poi sarebbe una singola arma che fa eccezione. in un modo usi un'abilità, nell'altro l'altra. del resto il saper brandire il pugnale non necessariamente vuol dire avere buona mira con lo stesso spero di essermi spiegato perchè ho molto sonno
Joram Rosebringer Inviato 22 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Ti sei spiegato benissimo... ed effettivamente non ci avevo pensato.
Kroovian Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 Buono, anche per le abilità sulle armi siamo a posto. ora: le altre abilità... come le organizziamo? in gruppi per tipologia? in gruppi per relazione a una caratteristica? non le raggruppiamo?
Messaggio consigliato