daglator Inviata 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 7 Gennaio 2008 Attenzione ragazzi, cominciano a girare le prime voci sulle band che parteciperanno al GOM 2008 (27-28-29 Giugno) http://www.myspace.com/godsofmetalfestival Pare che il 27 a chiudere la serata saranno gli Iron Maiden (http://www.ironmaiden.com/index.php?categoryid=15&p18_action=displayeventdetails&p18_eventid=47) ed il 29 toccherà ai Judas Priest (http://judaspriest.com/news/default.asp). Forse forse un saltino il 29 ce lo faccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 uff.... ma proprio a bologna dovevano farlo ???? Dannazione ... se lo facevao a milano potevo andarci -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ...e per tutti i metallari estremi al gods ci saranno: Meshuggah, Enslaved, At The Gates e i Carcass!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThE_DeMoN Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Interessante Probabilmente ci sarò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Attenzione ragazzi, cominciano a girare le prime voci sulle band che parteciperanno al GOM 2008 (27-28-29 Giugno) http://www.myspace.com/godsofmetalfestival Pare che il 27 a chiudere la serata saranno gli Iron Maiden (http://www.ironmaiden.com/index.php?categoryid=15&p18_action=displayeventdetails&p18_eventid=47) ed il 29 toccherà ai Judas Priest (http://judaspriest.com/news/default.asp). Forse forse un saltino il 29 ce lo faccio... beh bologna non è lontana anzi le date non sembrano proibitive quasi quasi ci fo un pensierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 inoltre per chi vuole fare i 3 giorni interi si deve sbrigare a comprare il biglietto!!! Spoiler: 75 euro in tutto offerta natalizia!!! dopo torna a 90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 inoltre per chi vuole fare i 3 giorni interi si deve sbrigare a comprare il biglietto!!! Spoiler: 75 euro in tutto offerta natalizia!!! dopo torna a 90 boia faus sai mica quan'è il biglietto per un singolo giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 55... e non esiste l'abbonamento per due giorni (mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 55... e non esiste l'abbonamento per due giorni (mi pare) ok grazie mille ma entro quando si saprà il nome di tutti i presenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 eh.. saperlo... ci stanno mettendo così tanto ad annunciarli che la Live ha prorogato da vendita dell'offerta christmas fino a quando non verrà annunciato l'ultimo headliner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 eh.. saperlo... ci stanno mettendo così tanto ad annunciarli che la Live ha prorogato da vendita dell'offerta christmas fino a quando non verrà annunciato l'ultimo headliner non c'è male ma non si sa proprio nulla nemmeno qualche indiscrezione sul nome dell'ultimo headliner? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 da quello che ho letto io no... riserbo assoluto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Mi verrebbe da ipotizzare i Manowar. Se non erro erano in lista come headliners per il GOM dell'anno scorso, ma poi non hanno partecipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Sì, assieme ai Rhapsody Of Fire:rolleyes: e un altro gruppo che facevano parte di un tour... ma sul sito non c'è niente, poi in giro trovi di tutto... Metallica, AC/DC, Megadeth... nessuno di questi affidabile ovviamente:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 I Carcass?!? Mitici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 I Carcass?!? Mitici!!! esatto.. ed è un crimine che non li abbiano messi headliner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio78 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 per il secondo giorno del GOM come headliner dovrebbero esserci gli Slayer la trattativa è quasi conclusa, cmq il bill ufficiale viene comunicato settimana prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 se non ho letto male dovrebbe essere confermato Malmsteen goduria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio78 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 se non ho letto male dovrebbe essere confermato Malmsteen si malmsteen è confemato per il terzo giorno, anche se sinceramente dal mio punto di vista non è adatto a un festival, che sia bravo non si discute ma è meglio vederlo in un concerto singolo rispetto al GOM dove avrà al massimo 45 minuti per suonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 per il secondo giorno del GOM come headliner dovrebbero esserci gli Slayer la trattativa è quasi conclusa, cmq il bill ufficiale viene comunicato settimana prossima. O_O se e' vero mi ci fiondo ... e chissenefrega degli orali di maturita' 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato