neko Inviata 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 8 Gennaio 2008 ciao a tutti, ne io ne il mio d-master riusciamo a capire la meccanica di gioco del negromante potete aiutarmi a capire la sua difficile meccanica e i vantaggi e svantaggi che ha rispetto a un mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Se intendi il mago specializzato, le prinicpali differenze sono: -Prepari un incantesimo in più per ogni livello di quella scuola (Es un mago di 5° lancia un incantesimo in più di 0°, di 1°, di 2° e 3°) - hai +2 alle prove di sapienza magica per aggiungere incantesimi al libro o per riconoscere incantesimi di quella scuola - Per contro, devi scegliere due scuole(esclusa divinazione e universale) di cui non avrai e non potrai mai lanciare incantesimi Credo sia tutto, comunque sono le stesse cose che dice il manuale del giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOC Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ciao a tutti, ne io ne il mio d-master riusciamo a capire la meccanica di gioco del negromante potete aiutarmi a capire la sua difficile meccanica e i vantaggi e svantaggi che ha rispetto a un mago cosa intendi per necromante? mago specializzato, dread necromancer o che altro? se è il mago specializzato è molto semplice: più incantesimi da lanciare ma meno scelta. se intendi il dread o qualche altra classe cos'è nello specifico che non capisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neko Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 intendo il dread Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Allora ti invito a leggere il fantastico articolo del DL staff sul necromante intanto Ci trovi i pro e i contro di maghi,stregoni, dread in fatto di necromante, oltre a molte altre informazioni utili Eccolo qua Articolo del Necromante Se invece non capisci qualcosa riguardo proprio alle abilità, dicci quale ti crea problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOC Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 intendo il dread Bene cos'è che non capisci? il dred lancia incantesimi come uno stregone, ma solo di necromanzia e conosce tutti gli incantesimi della sua lista(come il chierico), ha una serie di abilità utili come poter fare a volontà un attacco di contatto di energia negativa da 1d8(utile sopratutto con anuima sepolcrale:lol:) più varie altre come poter fare danni negativi ad area, far ammalare al tocco ecc. Ma la cosa più potente della classe la si sbolocca al 8° livello, assieme a un bastone della padronanza dei non morti ti consente di avere sotto il tuo controllo orde di non morti(potenziati per di più)...... in pratica se vuoi avere sotto il tuo controllo un esercito di non morti è la classe giusta per te, se ti piace molto la necromanzia (sia a livello di gioco che interpretativo) è la classe per te.... Ti consiglio di farla solo come caster arcano di supporto: ha solo incantesimmi di necro quindi non è molto versatile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neko Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 grazie a tutti non avevo ancora trovato l'articolo nella libreria, ma intanto che ci siamo volevo sapere se posso evocare creature extraplanari anche in grotte e in ambienti chiusi come case, o soltanto all'aperto.;-):-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Anche in grotte e gallerie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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