Vai al contenuto

Talento estrazione rapida


Xavier

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

è un po di tempo che leggo i post e non scrivo nulla,ma siccome sentivate la mia mancanza eccomi di nuovo qua:-D

Ho un dubbio: ma il talento estrazione rapida serve solo a estrarre le armi come azione gratuita quando il personaggio è fermo sul posto?Perchè nella descrizione del talento dice che se il personaggio si muove di 1,5m l'estrazione è automatica.

Ho interpretato bene o sono un caprone?A voi la risposta maestri del forum!

E gazie in anticipo.

Bye:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

Ciao a tutti,

è un po di tempo che leggo i post e non scrivo nulla,ma siccome sentivate la mia mancanza eccomi di nuovo qua:-D

Ho un dubbio: ma il talento estrazione rapida serve solo a estrarre le armi come azione gratuita quando il personaggio è fermo sul posto?Perchè nella descrizione del talento dice che se il personaggio si muove di 1,5m l'estrazione è automatica.

Ho interpretato bene o sono un caprone?A voi la risposta maestri del forum!

E gazie in anticipo.

Bye:bye:

Veramente, si possono estrarre le armi come parte di un'azione di movimento (non c'entra il passo di 1,5 m). Ciò significa che senza il talento, tu o estrai le armi come azione di movimento, o mentre ti muovi, ma in ogni caso non potrai fare, per dire, un attacco completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, si possono estrarre le armi come parte di un'azione di movimento (non c'entra il passo di 1,5 m). Ciò significa che senza il talento, tu o estrai le armi come azione di movimento, o mentre ti muovi, ma in ogni caso non potrai fare, per dire, un attacco completo.

ma ame pare proprio quello che ha capito lui:lol:

a parte 1,5m che ha aggiunto lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che estrarre non è un'azione equivalente al movimento ma fa parte di un'azione di movimento, cioè se sei fermo ed estrai non puoi fare un attacco completo, ma se ti muovi della tua normale velocità puoi estrarre le armi e quindi puoi comunque fare un attacco (se fosse azione di movimento, se ti muovessi ed estraessi le armi avresti finito il tuo turno per quel round;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che estrarre non è un'azione equivalente al movimento ma fa parte di un'azione di movimento, cioè se sei fermo ed estrai non puoi fare un attacco completo, ma se ti muovi della tua normale velocità puoi estrarre le armi e quindi puoi comunque fare un attacco (se fosse azione di movimento, se ti muovessi ed estraessi le armi avresti finito il tuo turno per quel round;-))

E' quello che ha scritto Subumloc nel suo intervento ( post n° 3) ;-)

Il talento estrazione rapida serve appunto per evitare di "sprecare" tempo, che sia da fermo o all'interno di una azione dimovimento, in modo da poter, anche estraendo l'arma durante il round, eseguire un attacco completo...e fare pure il passo da 1.5 m :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...