Xavier Inviata 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 8 Gennaio 2008 Ciao a tutti, è un po di tempo che leggo i post e non scrivo nulla,ma siccome sentivate la mia mancanza eccomi di nuovo qua:-D Ho un dubbio: ma il talento estrazione rapida serve solo a estrarre le armi come azione gratuita quando il personaggio è fermo sul posto?Perchè nella descrizione del talento dice che se il personaggio si muove di 1,5m l'estrazione è automatica. Ho interpretato bene o sono un caprone?A voi la risposta maestri del forum! E gazie in anticipo. Bye:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 se non dico vaccate(cosa probabile) è proprio così serve ad estrarre stando ferma, quinid in Combattimento o simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 8 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Ciao a tutti, è un po di tempo che leggo i post e non scrivo nulla,ma siccome sentivate la mia mancanza eccomi di nuovo qua:-D Ho un dubbio: ma il talento estrazione rapida serve solo a estrarre le armi come azione gratuita quando il personaggio è fermo sul posto?Perchè nella descrizione del talento dice che se il personaggio si muove di 1,5m l'estrazione è automatica. Ho interpretato bene o sono un caprone?A voi la risposta maestri del forum! E gazie in anticipo. Bye:bye: Veramente, si possono estrarre le armi come parte di un'azione di movimento (non c'entra il passo di 1,5 m). Ciò significa che senza il talento, tu o estrai le armi come azione di movimento, o mentre ti muovi, ma in ogni caso non potrai fare, per dire, un attacco completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Veramente, si possono estrarre le armi come parte di un'azione di movimento (non c'entra il passo di 1,5 m). Ciò significa che senza il talento, tu o estrai le armi come azione di movimento, o mentre ti muovi, ma in ogni caso non potrai fare, per dire, un attacco completo. ma ame pare proprio quello che ha capito lui:lol: a parte 1,5m che ha aggiunto lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 8 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 ma ame pare proprio quello che ha capito lui:lol: a parte 1,5m che ha aggiunto lui Allora: è vero che serve a estrarre le armi stando fermi, volevo solo sottolineare che non è così inutile come sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xavier Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Si mi sono espresso male: il talento serve per estrarre le armi da fermo come azione gratuita,altrimenti estrarre le armi è un'azione equivalente al movimento. Ok grazie per la risposta. Ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Mi sembra che estrarre non è un'azione equivalente al movimento ma fa parte di un'azione di movimento, cioè se sei fermo ed estrai non puoi fare un attacco completo, ma se ti muovi della tua normale velocità puoi estrarre le armi e quindi puoi comunque fare un attacco (se fosse azione di movimento, se ti muovessi ed estraessi le armi avresti finito il tuo turno per quel round;-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Mi sembra che estrarre non è un'azione equivalente al movimento ma fa parte di un'azione di movimento, cioè se sei fermo ed estrai non puoi fare un attacco completo, ma se ti muovi della tua normale velocità puoi estrarre le armi e quindi puoi comunque fare un attacco (se fosse azione di movimento, se ti muovessi ed estraessi le armi avresti finito il tuo turno per quel round;-)) E' quello che ha scritto Subumloc nel suo intervento ( post n° 3) Il talento estrazione rapida serve appunto per evitare di "sprecare" tempo, che sia da fermo o all'interno di una azione dimovimento, in modo da poter, anche estraendo l'arma durante il round, eseguire un attacco completo...e fare pure il passo da 1.5 m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 E' quello che ha scritto Subumloc nel suo intervento ( post n° 3) Sì, lo so, ma Xavier nel 6° post ha scritto altrimenti estrarre le armi è un'azione equivalente al movimento. quindi mi è sembrato giusto ribadire il concetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xavier Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Dai ci siamo capiti mi sono espresso male una seconda volta:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Puoi usarlo anche per sparare 2 giavellotti in un round con un attacco completo per esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato