piri Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 È con somma gioia che posso finalmente dire GRAZIE D'L! Ho finalmente tra le mani il manuale di anteprima della 4th edition, manuale che so essere stato lurkato dall'intero consesso in quel della Riunione Soci di Udine dello scorso weekend...sapere che adesso ho qualcosa che in molti di voi hanno toccato gli dà un valore aggiunto. Mi è molto dispiaciuto non aver potuto ricevere in quella sede il manuale...spero tanto di vincere il prossimo Premio Fedeltà per potermi rifare GRAZIE ANCORA D'L, PER TUTTO QUELLO CHE MI HAI DATO... (e ovviamente il manuale è poca cosa rispetto al resto) Spoiler: D'L...WHICH IS YOUR PROFESSION? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Arrivati! Che fig*ta, dadi elfici! mica scherzi! E c'è pure il d100 Primo tiro del d20 => 1! Andranno benissimo per i miei PG A parte gli scherzi, grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Krun Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Anche la maglietta è arrivata!!!!!!! ed è tornato l'inverno..... Appena si riscalda un po' l'ambiente la sfoggerò e porterò il verbo del DL in tutta la romagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato