Nightshadow Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 scusate avrei bisogno di una mano dove posso trovare qualcosa che sia simile ad un elenco per armi armature e scudi per sapere la durezza ed i punti ferita? PF = bonus armatura x5 Durezza = in base al materiale Pag 166 Manuale del giocatore tabelle 9-8 e 9-9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ezequiel Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 IN CHE MANUALI POSSO TROVARE QUESTI 2 INCANTESIMI? Rigenerazione mostruosa + Favore di Ilmater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 IN CHE MANUALI POSSO TROVARE QUESTI 2 INCANTESIMI? Rigenerazione mostruosa + Favore di Ilmater La discussione Cerco/Non trovo/Esiste? (2) è stata creata per un motivo. Li trovi entrambi nel manuale Magia di Faerun. A proposito, usa titoli accettabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 IN CHE MANUALI POSSO TROVARE QUESTI 2 INCANTESIMI? Rigenerazione mostruosa + Favore di Ilmater La combo non può essere resa persistente. A titolo informativo, ma credo ti interessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeInG Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Ciao a tutti, mi servirebbe un incantesimo, un rituale, una qualsiasi cosa esistente per far ricrescere la lingua al mio mago, considerando che sono di 6° livello rigenerazione è veramente dura, esiste qualche altro metodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Ciao a tutti, mi servirebbe un incantesimo, un rituale, una qualsiasi cosa esistente per far ricrescere la lingua al mio mago, considerando che sono di 6° livello rigenerazione è veramente dura, esiste qualche altro metodo? Un innesto: sia esso illithid, non morto o immondo, non dovrebbe essere un problema riattaccare una lingua. Oppure una buona dose di pazienza e la conoscenza di incantatori divini di alto livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeInG Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Un innesto: sia esso illithid, non morto o immondo, non dovrebbe essere un problema riattaccare una lingua. Non ricordo dove sono... su che manuali posso trovarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Non ricordo dove sono... su che manuali posso trovarli? Gli innesti si trovano su svariati manuali: Abissi e Inferi, Libris Mortis, Lord of Madness sono quelli che mi vengono in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Ciao a tutti, mi servirebbe un incantesimo, un rituale, una qualsiasi cosa esistente per far ricrescere la lingua al mio mago, considerando che sono di 6° livello rigenerazione è veramente dura, esiste qualche altro metodo? Uno Psion del 9° potrebbe essere più reperibile, che conosca Restore Extremity. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 [MOD] - Parlando del doppelganger eravate andati OT. Ho spostato i messaggi qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Esistono talenti non epici che rendono abilità di classe incrociata delle abilità di classe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Dipende, se intendi solamente che costino 1 punto per grado, basta il talento Able learner di races of destiny... Se intendi anche per quanto riguarda il grado massimo, non me ne vengono in mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Scusate la domanda forse da bacucco, ma esiste da qualche parte un talento per migliorare il proprio bonus Autorità? So che ci sono altri metodi per farlo, ma a me interessava proprio un talento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Scusate la domanda forse da bacucco, ma esiste da qualche parte un talento per migliorare il proprio bonus Autorità? So che ci sono altri metodi per farlo, ma a me interessava proprio un talento... Allora... In Heroes of Battle ci sono due talenti: extra follower, che raddoppia il numero di seguaci che puoi avere, ed improve cohort, che ti permettere di avere un gregario con un livello massimo pari al tuo -1 (invece che -2). Infine, nell'Ambientazione di Rokugan c'è great diplomat, che da un bonus di 2 sia ai check di diplomazia che al punteggio di autorità. Purtroppo è 3.0, ma magari convinci il tuo master a passartelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Allora... In Heroes of Battle ci sono due talenti: extra follower, che raddoppia il numero di seguaci che puoi avere, ed improve cohort, che ti permettere di avere un gregario con un livello massimo pari al tuo -1 (invece che -2). Infine, nell'Ambientazione di Rokugan c'è great diplomat, che da un bonus di 2 sia ai check di diplomazia che al punteggio di autorità. Purtroppo è 3.0, ma magari convinci il tuo master a passartelo. Ti ringrazio Larin, vedrò di farne buon uso appena possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyonaler Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Salve a tutti, qualcuno di voi sa se esiste un oggetto (amuleto, anello et simili) che ti conceda più tentativi di scacciare nonmorti al giorno apparte al talento scacciare extra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yeshol Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Mi sembra, non sono sicuro, che la mazza di St. Cuthber dia un bonus per scacciare i non morti, ma è un artefatto maggiore, difficilino da trovare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortas Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 la nightstick dal liber mortis ti da quattro tentativi di scacciare in più al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Il filatterio dello scacciare i non morti del manuale del master mi pare aggiunga 3 tentativi al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Sto cercando delle vestiges, oltre a quelle presentate nel Tome of Magic. Qualcuno sa se ne esistono altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato