Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)

Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi servirebbe un incantesimo, un rituale, una qualsiasi cosa esistente per far ricrescere la lingua al mio mago, considerando che sono di 6° livello rigenerazione è veramente dura, esiste qualche altro metodo?

Un innesto: sia esso illithid, non morto o immondo, non dovrebbe essere un problema riattaccare una lingua.

Oppure una buona dose di pazienza e la conoscenza di incantatori divini di alto livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi servirebbe un incantesimo, un rituale, una qualsiasi cosa esistente per far ricrescere la lingua al mio mago, considerando che sono di 6° livello rigenerazione è veramente dura, esiste qualche altro metodo?

Uno Psion del 9° potrebbe essere più reperibile, che conosca Restore Extremity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse da bacucco, ma esiste da qualche parte un talento per migliorare il proprio bonus Autorità?

So che ci sono altri metodi per farlo, ma a me interessava proprio un talento...

Allora... In Heroes of Battle ci sono due talenti: extra follower, che raddoppia il numero di seguaci che puoi avere, ed improve cohort, che ti permettere di avere un gregario con un livello massimo pari al tuo -1 (invece che -2).

Infine, nell'Ambientazione di Rokugan c'è great diplomat, che da un bonus di 2 sia ai check di diplomazia che al punteggio di autorità. Purtroppo è 3.0, ma magari convinci il tuo master a passartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... In Heroes of Battle ci sono due talenti: extra follower, che raddoppia il numero di seguaci che puoi avere, ed improve cohort, che ti permettere di avere un gregario con un livello massimo pari al tuo -1 (invece che -2).

Infine, nell'Ambientazione di Rokugan c'è great diplomat, che da un bonus di 2 sia ai check di diplomazia che al punteggio di autorità. Purtroppo è 3.0, ma magari convinci il tuo master a passartelo.

Ti ringrazio Larin, vedrò di farne buon uso appena possibile. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...