Larin Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Scusate, ma in 3.5 hanno fatto la CDP del Segugio? Se sì, in che manuale è? Ho cercato sia sul Complete Adventure sia sul Perfetto Combattente. GRazie Si trova nel Complete Adventurer (il bloodhound). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magick Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Salve a tutti , mi sapreste dire dove poter trovare l'incantesimo "Pietà del cacciatore" in un manuale della 3.5???? grazie , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Salve a tutti , mi sapreste dire dove poter trovare l'incantesimo "Pietà del cacciatore" in un manuale della 3.5???? grazie , Manuale dello Spell Compendium in 3.5 MAnuale dei Signori delle terre selvagge in 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magick Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Manuale dello Spell Compendium in 3.5 MAnuale dei Signori delle terre selvagge in 3.0 ho il manuale dei signori delle terre selvaggie davanti e l'incantesimo non lo trovo. forse si trova solo nello Spell Compendium. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Salve a tutti , mi sapreste dire dove poter trovare l'incantesimo "Pietà del cacciatore" in un manuale della 3.5???? grazie , Si trova anche su Magia di Faerun ed è valido per la 3.5, essendo riportato anche nella lista sulla Guida del Giocatore.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 ho il manuale dei signori delle terre selvaggie davanti e l'incantesimo non lo trovo. forse si trova solo nello Spell Compendium. Orpo è vero...mi ero confuso con magia di Faerun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 :bye:ho bisogno di un aiuto. oggi, sfogliando il ''serpent Kingdoms'', ho incrociato il talent ''great fortitude'' ma non riesco a capire che talento sia o in che manuale si trovi. qualcuno lo sa?o al limite mi puo' dire che fa questo talento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 qualcuno lo sa?o al limite mi puo' dire che fa questo talento... Manuale del Giocatore, Tempra Possente Great Fortitude [General] Benefit You get a +2 bonus on all Fortitude saving throws. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Manuale del Giocatore, Tempra Possente :lol:pero'....quasi mi vergogno di averlo chiesto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myrddin Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Qualcuno mi saprebbe dire su quale manuale posso trovare la descrizione del "Cappello del camuffamento"? Non riesco a trovarlo e vorrei vedere cosa fa di preciso. Ciao a tutti e grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuric83 Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Cerca sul DM sotto la C:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Mi dicono dalla regia che sia a pagina 252 della Guida del Dungeon Master (non proprio sotto la lettera C... ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Atomic Bomb Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 non apro un nuovo topic. in che manuale era il ladro che poteva fare furtivi ai non morti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 non apro un nuovo topic. in che manuale era il ladro che poteva fare furtivi ai non morti? Mai sentito niente del genere Le cose che più si avvicinano che mi vengono in mente sono un incantesimo di 1° da chierico che trovi sul perfetto avventuriero (grave strike), e la capcità di classe alternativa del ladro che trovi sul manuale del giocatore II, disrupting attack mi pare, che al posto di prendere schivare prodigioso(che prendi all8°) ti da la facoltà di rinunciare ai danni del furtivo per dare -5 alla CA a qualsiasi creatura per 1 round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 C'è la variante del ladro su Dungeonscape che permette di fare metà danno del furtivo a creature che ne sarebbero immuni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 14 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2008 non apro un nuovo topic. in che manuale era il ladro che poteva fare furtivi ai non morti? Miniatures Handbook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Scusate, mi servirebbe una lista di tutti gli incantesimi (tipo quella del manuale del gicatore, con livello dell'incantesimo e una descrizioe veloce) da chierico in italiano se possibile anche con il manuale scritto a fianco. Lo farei io stesso, ma non avendo tempo vorrei sapere se qualcuno ha già fatto una cosa del genere:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Scusate, mi servirebbe una lista di tutti gli incantesimi (tipo quella del manuale del gicatore, con livello dell'incantesimo e una descrizioe veloce) da chierico in italiano se possibile anche con il manuale scritto a fianco. Lo farei io stesso, ma non avendo tempo vorrei sapere se qualcuno ha già fatto una cosa del genere:bye: In italiano non so.. In inglese c'è questo, se ti può essere utile.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 In italiano non so.. In inglese c'è questo, se ti può essere utile.. ^^ Non me lo fa proprio aprire:banghead:, però comunque è in inglese e non sapendo le traduzioni mi risulterebbe inutile, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Esistono talenti e/o incantesimi che permettono di potenziare i costrutti creati dal personaggio che li costruisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato