Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate, ma in 3.5 hanno fatto la CDP del Segugio?

Se sì, in che manuale è? Ho cercato sia sul Complete Adventure sia sul Perfetto Combattente.

GRazie

Si trova nel Complete Adventurer (il bloodhound).

Inviato

Salve a tutti , mi sapreste dire dove poter trovare l'incantesimo "Pietà del cacciatore" in un manuale della 3.5????

grazie , :bye:

Manuale dello Spell Compendium in 3.5

MAnuale dei Signori delle terre selvagge in 3.0

Inviato

Manuale dello Spell Compendium in 3.5

MAnuale dei Signori delle terre selvagge in 3.0

ho il manuale dei signori delle terre selvaggie davanti e l'incantesimo non lo trovo. forse si trova solo nello Spell Compendium.

Inviato

Salve a tutti , mi sapreste dire dove poter trovare l'incantesimo "Pietà del cacciatore" in un manuale della 3.5????

grazie , :bye:

Si trova anche su Magia di Faerun ed è valido per la 3.5, essendo riportato anche nella lista sulla Guida del Giocatore.. ^^

Inviato

ho il manuale dei signori delle terre selvaggie davanti e l'incantesimo non lo trovo. forse si trova solo nello Spell Compendium.

Orpo è vero...mi ero confuso con magia di Faerun. :banghead:

Inviato

:bye:ho bisogno di un aiuto.

oggi, sfogliando il ''serpent Kingdoms'', ho incrociato il talent ''great fortitude'' ma non riesco a capire che talento sia o in che manuale si trovi.

qualcuno lo sa?o al limite mi puo' dire che fa questo talento...:-D

Inviato

qualcuno lo sa?o al limite mi puo' dire che fa questo talento...:-D

Manuale del Giocatore, Tempra Possente

Great Fortitude [General]

Benefit

You get a +2 bonus on all Fortitude saving throws.

Inviato

Qualcuno mi saprebbe dire su quale manuale posso trovare la descrizione del "Cappello del camuffamento"? Non riesco a trovarlo e vorrei vedere cosa fa di preciso.

Ciao a tutti e grazie in anticipo. :-D

Inviato

non apro un nuovo topic.

in che manuale era il ladro che poteva fare furtivi ai non morti? :-(

Mai sentito niente del genere :confused:

Le cose che più si avvicinano che mi vengono in mente sono un incantesimo di 1° da chierico che trovi sul perfetto avventuriero (grave strike), e la capcità di classe alternativa del ladro che trovi sul manuale del giocatore II, disrupting attack mi pare, che al posto di prendere schivare prodigioso(che prendi all8°) ti da la facoltà di rinunciare ai danni del furtivo per dare -5 alla CA a qualsiasi creatura per 1 round

Inviato

Scusate, mi servirebbe una lista di tutti gli incantesimi (tipo quella del manuale del gicatore, con livello dell'incantesimo e una descrizioe veloce) da chierico in italiano se possibile anche con il manuale scritto a fianco. Lo farei io stesso, ma non avendo tempo vorrei sapere se qualcuno ha già fatto una cosa del genere:bye:

Inviato

Scusate, mi servirebbe una lista di tutti gli incantesimi (tipo quella del manuale del gicatore, con livello dell'incantesimo e una descrizioe veloce) da chierico in italiano se possibile anche con il manuale scritto a fianco. Lo farei io stesso, ma non avendo tempo vorrei sapere se qualcuno ha già fatto una cosa del genere:bye:

In italiano non so.. In inglese c'è questo, se ti può essere utile.. ^^

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...