Mefistofele Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Cerco qualche una classe che faccia attacchi furtivi e manifesti poteri psionici (un mistificatore arcano in versione psionica in pratica) esiste su qualche manuale? Grazie delle risposte :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jarlaxle Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Ci provo. Un non-morto con faccia da scheletro e resto del corpo "carnoso"(poi può anche essere in putrefazione basta che non sia interamente scheletro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Stai creando Skeletor, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jarlaxle Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Stai creando Skeletor, vero? A dirla tutta visto che il mio gruppo è stato smembrato tra morti e dispersi stò creando proprio tutta Eternia da usare come ambientazione. Perciò si per Skeletor, ma visto che ci sono mi serve un mostro simile anche da utilizzare per Scorpion di Mortal Kombat che creai tantot empo fà ma non sono mai stato soddisfatto... avevo utlizzato un ravenant e avevo finto che esteticamente avesse la testa scarnificata...sempre meglio di niente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 A dirla tutta visto che il mio gruppo è stato smembrato tra morti e dispersi stò creando proprio tutta Eternia da usare come ambientazione. Perciò si per Skeletor, ma visto che ci sono mi serve un mostro simile anche da utilizzare per Scorpion di Mortal Kombat che creai tantot empo fà ma non sono mai stato soddisfatto... avevo utlizzato un ravenant e avevo finto che esteticamente avesse la testa scarnificata...sempre meglio di niente.... Per me Skeletor alla fine è tipo un Lich praticamente... Ok, l'aspetto non coincide con quello dei manuali, ma che importa? L'importante è la descrizione che farai ai PG e avere una classe che ricalchi a livello di abilità il personaggio, IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jarlaxle Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Per me Skeletor alla fine è tipo un Lich praticamente... Ok, l'aspetto non coincide con quello dei manuali, ma che importa? L'importante è la descrizione che farai ai PG e avere una classe che ricalchi a livello di abilità il personaggio, IMHO. Si, non hai tutti i torti.... volevo solo sapere prima di buttarmi a senso, se tralasciavo qualche non-morto esistente simile di cui non ricordi/conosca l'esistenza.... Un incantesimo simile a rocce aguzze ma che facesse nascere delle lame dal corpo non esiste? (ritornado a quella nuova razza che volevo fare...) Mi è venuta l'idea guardano l'innesto maug su abissi e inferi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Un incantesimo simile a rocce aguzze ma che facesse nascere delle lame dal corpo non esiste? (ritornado a quella nuova razza che volevo fare...) Mi è venuta l'idea guardano l'innesto maug su abissi e inferi... Lame corporee crea delle lame sul corpo dell'incantatore.. ma non ha molto a che vedere con Rocce aguzze.. Non so, prova a dare un'occhiata. Lo trovi su Magia di Faerun.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tona Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 La domanda è semplice: esistono dei tipi di Nani con dei bonus alla Destrezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 guardando l'elenco di crystal keep no, al massimo con malus... Anche perché sarebbe alquanto strano un tizio basso e robusto che sia agile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Ci sono oggetti che fanno rimanere invisibile il portatore anche quando attacca o lancia un incantesimo contro un nemico? se ci sono sapete dirmi il manuale e quanto costano? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Se c'è, ora mi sfugge.. Ma puoi comunque creare un oggetto che ti dia x usi di Invisibilità migliorata al giorno.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Esiste un mostro che abbia la capacità di Fuoco ustionante come quella del serpente delle profondità di nephandum? Esiste qualche modo per ottenere questa capacità? P.S. probabilmente non esiste perchè non mi avete risposto, ma avevo chiesto se esiste una sorta di ladro psionico... :bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Il ladro psionico esiste, dammi un secondo e ti recupero il link http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/psm/20040723b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortas Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ciao a tutti!!mi serve una mano,sto cercando oggetti o incantesimi che aumentino la C.A a contatto oltre a grazia del gatto e ai guanti della destrezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ciao a tutti!!mi serve una mano,sto cercando oggetti o incantesimi che aumentino la C.A a contatto oltre a grazia del gatto e ai guanti della destrezza. Anelli di protezione e incantesimi che donano bonus di deviazione o in generale non di armatura, naturale o di scudo. Vedasi le mani di bigby che danno copertura, ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Anche Pietra magica rosa (+1 ca cognitivo) e Stivali della velocità (+1 ca schivare).. Per quanto riguarda gli incantesimi: Velocità, Scudo della fede, Scudo (solo per attacchi di contatto incorporei).. Probabilmente c'è anche altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Esiste qualche classe che rappresenti perfettamente aragorn? Che so, esiste la classe del ramingo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Esiste qualche classe che rappresenti perfettamente aragorn? Che so, esiste la classe del ramingo? Mah.. secondo me un ranger o un ranger/guerriero va più che bene, senza andare a cercare classi o CdP strane.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Esiste qualche classe che rappresenti perfettamente aragorn? Che so, esiste la classe del ramingo? Ramingo è la traduzione italiana di Ranger, se guardi la versione in inglese infatti dice "Ranger" (e non dice mezz'uomini ma Halfling) Solo che in D&D il ranger si divide in tiro con l'arco e due armi, per cui potrebbe essere un ranger da distanza per i primi livelli che poi ha proseguito perlopiù come guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jarlaxle Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Un qualche incantesimo/oggetto magico/capacità speciale/etc che trasformi un animale nella sua controparte crudele esiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato