Dedalo Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Lol. Quindi non c'è niente per un guerriero, giusto ? I guerrieri sono quindi condannati a fare solo 1 attacco alla volta contro i ladri ? (visto che possono scappare con acrobazia anche bendandosi gli occi) Magari sbilanciarlo? (la lotta è già stata menzionata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Cerco di dare una risposta più completa: dire che ci siamo.Grazie per aver chiarito il mio dubbio:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeInG Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Sto cercando il mithral crepuscolare... dove lo posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 il mithral è sul manuale del master ed è un materiale Crepuscolare è un incantamento delle armatura che trovi a pag 112 del libro delle imprese eroiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pAGanO Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Salve a tutti...chi mi sa dire su che libro è?? E' quella fascia che permette al personaggio di compiere azioni da 0 a -9 pf come se fosse sopra lo 0. Non riesco a trovarla...ma forse potrebbe anche essere un anello o un amuleto...non ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 23 Maggio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Salve a tutti...chi mi sa dire su che libro è?? E' quella fascia che permette al personaggio di compiere azioni da 0 a -9 pf come se fosse sopra lo 0. Non riesco a trovarla...ma forse potrebbe anche essere un anello o un amuleto...non ricordo. A memoria è su Sword&Fist, non mi ricordo se l'hanno rimessa su qualche manuale più recente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Salve a tutti...chi mi sa dire su che libro è?? E' quella fascia che permette al personaggio di compiere azioni da 0 a -9 pf come se fosse sopra lo 0. Non riesco a trovarla...ma forse potrebbe anche essere un anello o un amuleto...non ricordo. c'è un talento, di cui non ricordo il nome, che ha lo stesso effetto se ti può interessare lo cerco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 c'è un talento, di cui non ricordo il nome, che ha lo stesso effetto se ti può interessare lo cerco Diehard (Duro a morire): Player's Handbook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Volendo essere proprio pignoli duro a morire non fa la stessa cosa... Con la fascia della ferocia si agisce normalmente Con duro a morire è come se si è a 0 pf, quindi si può fare solo un'azione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pAGanO Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Volendo essere proprio pignoli duro a morire non fa la stessa cosa... Con la fascia della ferocia si agisce normalmente Con duro a morire è come se si è a 0 pf, quindi si può fare solo un'azione... Esatto, tu l'hai letta da una qualche parte?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Esatto, tu l'hai letta da una qualche parte?? La risposta è già stata data: A memoria è su Sword&Fist, non mi ricordo se l'hanno rimessa su qualche manuale più recente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guderian Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Salve a tutti! Dove posso trovare il mostro "Beguiler"? Non la classe! Ne ho letto in questo sito http://forums.gleemax.com/showthread.php?t=875062&highlight=familiar%20handbook E' l'ultimo dei famigli nella lista degli incantatore con CL 7 Il manuale da cui è preso è abbreviato con SS...ma non lo trovo nè su Savage Species, nè su Shining South [possibile che sia io a non riuscire a trovarlo] Mi potreste aiutare? Mi rispondo da solo. Pagina 60 di Shining South. Maledetti manuali fatti con i piedi. Il beguiler nell'elenco risultava tra gli oggetti magici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 qui trovi una buona lista che vale per le edizioni precedenti Oggetti Armi e armature 1°ed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Cerco una cosa che sono abbastanza sicuro che esista ma non so dove: c'è una lista/tabella/schema che indica tutti i vari bonus applicabili a ca/txc/ecc...? Ad esempio 1. Naturale 2. Cognitivo 3. Armatura ecc...? Se esiste dove si trova? :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Cerco una cosa che sono abbastanza sicuro che esista ma non so dove: c'è una lista/tabella/schema che indica tutti i vari bonus applicabili a ca/txc/ecc...? Ad esempio 1. Naturale 2. Cognitivo 3. Armatura ecc...? Se esiste dove si trova? :bye: Intendi la lista a pag. 21 della Guida del DM? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guderian Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 A pagina 199 e 200 del Magic Item Compendium si parla di Punching daggers +1 mi sapreste dire dove posso trovare [in che manuale] le statistiche base di questi pugnali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 A pagina 199 e 200 del Magic Item Compendium si parla di Punching daggers +1 mi sapreste dire dove posso trovare [in che manuale] le statistiche base di questi pugnali? Manuale del Giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Da una frase (inventata) in silvano di krinn mi è venuta in mente una cosa: esiste una sorta di vocabolario della lingua orchesca/elfica/nanesca/ecc... tipo quella del draconomicon? Magari più completo e con le traduzioni in italiano? (lo so... dò molta attenzione al superfluo)... :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Esiste sicuramente un dizionario di elfico, dovresti trovarlo sul slmarillion, ma sono convinto che si trovi anche in free download da qualche parte...per gli altri non ti saprei dire, ma probabilmente freppi ne ha scritto uno in gnomesco.. :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Ah, la funzione cerca..... Ah, Google..... Quali misteriosissimi misteri! Direttamente da un topic qui sul forum ho trovato questo.. Se poi fai qualche ricerchina su google, ne trovi anche altri.. EDIT: Kyran, anche tu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato