Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)

Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Ciao, volevo chiedere se il Druido-Trasformista al suo primo livello può trasformarsi in qualsiasi forma umanoide, o se ne deve scegliere una precisa e trasformarsi solo in quella.

EDIT: non soltanto al primo livello, ma ogni volta che conquista una nuova trasformazione, deve scegliere una sola creatura, o più di una?

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo trovato un'arma spettacolare: kusari gama...se ricordo bene era a una mano, con portata, poteva sbilanciare, e dava il +2 a colpire le armi nemiche x disarmare...

ho visto dei post che mi fanno pensare che sia sull'espansione di avventure orientali (o come balor si chiama)...solo che io non ho qual manuale...qualcuno sa dove altro potrei averla letta?...visto che non credo di averla sognata...

(se non altro nel sogno non le avrei dato un nome così complesso...no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo trovato un'arma spettacolare: kusari gama...se ricordo bene era a una mano, con portata, poteva sbilanciare, e dava il +2 a colpire le armi nemiche x disarmare...

ho visto dei post che mi fanno pensare che sia sull'espansione di avventure orientali (o come balor si chiama)...solo che io non ho qual manuale...qualcuno sa dove altro potrei averla letta?...visto che non credo di averla sognata...

Arms and Equipment Guide, forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti creare un anello che abbia gli effetti del mantello della resistenza a 25000/37500 mo (ne metto due perchè visto che nel dm gli anelli non hanno affinità alcuni pensano che siano affini a tutto quindi prezzo 1:1, altri che non siano affini a nulla quindi prezzo 1:1.5), oppure potresti comprare un amuleto della saggezza che a 36000 mo fornisce un +6 alla saggezza e quindi un +3 a volontà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oriental adventures (3.0) e Guida del DM.

Mi sembra che cambi leggermente da un manuale all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente.......Volevo quache notizia in piu' sul primeval..........Essenzialmente......cHe cosa e'??!?!!!!!!!!Grazie a Tutti.......

Una cdp presente nel manuale Frostburn: ha un forma animale alternativa, la sua bestialità aumenta con il crescere dei livelli e picchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che in almeno uno delle due versioni (non ho voglia di controllare) sia un'arma a due mani, visto che mi pare improbabile usarla con una mano sola... ;-)

sul manuale del DM è un'arma leggera con portata (kama attaccata a una catena), mentre su oriental adventures è un'arma doppia che fa danni taglienti (kama) o contundenti (catena), e può essere usata sia come arma doppia che come arma con portata, attaccando con una sola estremità.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Si sommano gli effetti del talento "Tiro Lontano" e quelli della capacità magica "Distanza"?

Es. Ho un arco lungo composito (gittata 33m)

Con Distanza andrebbe a gittata 66m

Se Tiro Lontano fosse cumulabile si andrebbe a gittata 99M (gittata X 1,5)

Non credo sia possibile ma voglio esserne sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un incantesimo simile a Ingrandire Persone, sempre che possa essere reso permanente, che però funziona su creature non umanoidi? Perchè l'idea era di ingrandire un difensore di ferro(il cane costrutto in eberron)

Non ti basta usare delle pergamene di polymorph? Con un livello dell'incantatore di 15 ti viene a costare 1.500mo, e per 15 ore il tuo difensore devoto diventa uno stone golem.

Alternativamente, c'è sempre il potere expansion, da mettere in un oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...