Rego Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 il potere expansion non lo conosco.....però cercavo qualcosa di permanente,perchè il nostro forgiato voleva avere un bel cane costrutto,solo che nel manuale dice che è di taglia piccola e voleva ingrandirlo in qualche modo fino a media...
Altair Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 ciao a tutti, ho un problem di IMPOTENZA esitono le Katane?????????????? se sì, scrivetemi le caratteristiche Grazie a tutti Dal vostro impotente:cow:
Barentrak Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 credo siano equiparabili alle spade bastarde, ma con la dicitura Alto critico... O semplicemente spade bastarde.... ma non ho letto nulla a riguardo
Morwen Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 Una katana è appunto una spada bastarda perfetta, ma il costo è di 400 mo. La trovi sulla Guida del DM, pag. 144, nella tabella Armi asiatiche.. ^^
Salazar Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 Si sommano gli effetti del talento "Tiro Lontano" e quelli della capacità magica "Distanza"? Es. Ho un arco lungo composito (gittata 33m) Con Distanza andrebbe a gittata 66m Se Tiro Lontano fosse cumulabile si andrebbe a gittata 99M (gittata X 1,5) Non credo sia possibile ma voglio esserne sicuro.
Mefistofele Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 Perchè hai postato qui? Comunque non so se siano cumulabili ma credo che la capacità distanza di applichi alla portata originale come anche il talento, quindi se fossero cumulabili sarebbe 82 m di portata... ripeto però che non so se sono cumulabili...
Morwen Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Inviato 20 Giugno 2008 Si sommano gli effetti del talento "Tiro Lontano" e quelli della capacità magica "Distanza"? Es. Ho un arco lungo composito (gittata 33m) Con Distanza andrebbe a gittata 66m Se Tiro Lontano fosse cumulabile si andrebbe a gittata 99M (gittata X 1,5) Non credo sia possibile ma voglio esserne sicuro. Ma mica morderà questa funzione cerca..? Ecco qui la risposta.. ^^
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Giugno 2008 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2008 Scusatemi, per caso qualcuno sa se esiste un talento/oggetto/incantesimo o altro che permetta ai Mannari di comunicare in forma ibrida o animale? Tutto ciò che trovo fa solo riferimento al Druido e alla sua Forma Selvatica, ma non credo sia la stessa cosa. Grazie mille
Silverleaf Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 Scusatemi, per caso qualcuno sa se esiste un talento/oggetto/incantesimo o altro che permetta ai Mannari di comunicare in forma ibrida o animale? Tutto ciò che trovo fa solo riferimento al Druido e alla sua Forma Selvatica, ma non credo sia la stessa cosa. Grazie mille quando è i forma animale (e credo anche in forma ibrida) il licantropo può comunicare con animali appartenenti allo stesso genere (orsi con orsi, luupi con lupie canidi in generale). altri PG possono comunicare con lui usando l'incatesimo "parlare con gli animali" 1
Larin Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 Scusatemi, per caso qualcuno sa se esiste un talento/oggetto/incantesimo o altro che permetta ai Mannari di comunicare in forma ibrida o animale? Tutto ciò che trovo fa solo riferimento al Druido e alla sua Forma Selvatica, ma non credo sia la stessa cosa. Grazie mille In generale, quando una creatura non è in grado di parlare, basta usare linguaggi: un collare che ce l'abbia permanente costa solo 24.000mo. 1
KlunK Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Cerco...più che altro un consiglio... Un incantesimo di 3° o al massimo 4° livello, possibilmente arcano, utile in combattimento(come lo potrebbero essere scudo di fuoco o pelle di pietra), ma che abbia un qualche collegamento con la terra, almeno vagamente Non deve necessariamente avere il sottotipo terra, ma legarsi in qualche modo come scudo di fuoco lo potrebbe fare con il fuoco e pelle di pietra con il ghiaccio(pelle di ghiaccio diciamo) Il bersaglio può essere anche solo "incantatore" Spero di essermi spiegato...
Iranion Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 tentacoli neri di Evard, che spuntano dal terreno. Oppure prova con le varianti degli incantesimi: muro di pietra anziché muro di ghiaccio, tempesta di pietra anziché tempesta di ghiaccio (con scaglie di roccia affilata che esplodono dal terreno nel cilindro d'azione); da altri manuali: stretta di pietra [perfetto arcanista], heart of earth [complete mage], rebirth of stone come variante a rebirth of iron [complete mage]. Sono tutti incantesimi da mago/stregone di 3° o 4° livello
KlunK Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Scusa, ho dimenticato un particolare...l'incantesimo deve essere di potenziamento verso chi lo usa, non di attacco... Heart of earth andrebbe bene, ma è un po' troppo simile a pelle di pietra...
Iranion Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 di potenziamento mi viene in mente un incantesimo, qualcosa come pugni di pietra, che dona +10 for, ma oltre ad essere ancora simile a pelle di pietra, non ricordo né livello né manuale. L'unica soluzione penso sia provare ad adattare incantesimi che fanno al caso tuo in modo da renderli legati alla terra
Magoselvaggio Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Scusate dove trovo il derviscio? Su quale manuale?
Morwen Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Scusate dove trovo il derviscio? Su quale manuale? Perfetto combattente..
K3yserS0ze Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Ciao.. ho bisogno di trovare una razza(giocabile) che abbia invisibilità a volontà (invisibilità superiore sarebbe ottimale) ...in poche parole la stessa invisibilità naturale del pixie vi ringrazio gia in anticipo per l'aiuto.. ciao N.B.: per inteso.. una razza che abbia modificatore inferiore
Ghon Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Ciao, ho appena creato un druido di 5° lv, il problema è che non riesco a trovare una razza adatta. Ne cercavo una che abbia in qualche modo un legame con la cdp che intraprenderò tra qualche lv, il signore delle tempeste. Inizialmente pensavo ad un genasi dell'aria, ma aimè non si può giocare Cercavo possibilmente una razza senza lep grazie mille
Larin Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Inviato 22 Giugno 2008 Ciao, ho appena creato un druido di 5° lv, il problema è che non riesco a trovare una razza adatta. Ne cercavo una che abbia in qualche modo un legame con la cdp che intraprenderò tra qualche lv, il signore delle tempeste. Inizialmente pensavo ad un genasi dell'aria, ma aimè non si può giocare Cercavo possibilmente una razza senza lep grazie mille Raptoran (Races of the Wild): nessun modificatore di livello ed hanno le ali (tematico con l'aria e per estensione i fulmini).
Magoselvaggio Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Inviato 24 Giugno 2008 Scusate su che manuale trovo i talenti ambidestria e ambidestria assoluta?
Messaggio consigliato