KlunK Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Inviato 24 Giugno 2008 Ambidestra come talento non esiste più in 3.5 Però la capacità della tempesta che riduce la penalità nel combattere con 2 armi si chiama proprio così...
Magoselvaggio Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Inviato 24 Giugno 2008 Il mio problema era che proprio Tempesta chiede Ambidestria come talento di prerequisito e quindi ho pensato che esistesse anche Ambidestria assoluta... Ma se non esiste Ambidestria come si fa a prendere la cdp Tempesta?
iKaR Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 Il mio problema era che proprio Tempesta chiede Ambidestria come talento di prerequisito e quindi ho pensato che esistesse anche Ambidestria assoluta... Ma se non esiste Ambidestria come si fa a prendere la cdp Tempesta? Credo tu stia guardando un manuale vecchio Tempesta in 3.5 è nel Perfetto Avventuriero e ha come requisito BAB+6, Attacco Rapido, Combattere con 2 armi, Combattere con 2 armi migliorato, schivare, mobilità.
Magoselvaggio Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 MHMHMHMH ora che me lo dici mi sembra di riordarlo diverso (ho dato un'occhiata qualche tempo fa...)
KlunK Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 In 3.0 ambidestria era un talento necessario per combattere con 2 armi che perciò serviva per prendere la CdP della tempesta ambidestria assoluta è invece la capacità della tempesta in 3.0 che diminuiva di 2 la penalità
Magoselvaggio Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 Sisi ho capito, adesso ho "trovato" il manuale ed ho visto che è cambiata la cdp, adesso sono 5 lvl prima 10 giusto? Oppure ho sbagliato ancora?
Morwen Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 Hai detto giusto: in 3.0 sono 10, in 3.5 sono 5.. ^^
Mefistofele Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Buongiorno... Mi chiedevo: esiste in D&D una razza simile agli skaven di warhammer? Se si dove (manuale in italiano)? Possibilmente giocabile come pg oltre che come mostro... e una classe simile ai globardieri del vento venefico? Comunque io mi baso sul videogioco Mark of Chaos perchè non ho avuto ancora l'onore di giocare con le miniature...
Larin Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Buongiorno... Mi chiedevo: esiste in D&D una razza simile agli skaven di warhammer? Se si dove (manuale in italiano)? Possibilmente giocabile come pg oltre che come mostro... e una classe simile ai globardieri del vento venefico? Comunque io mi baso sul videogioco Mark of Chaos perchè non ho avuto ancora l'onore di giocare con le miniature... Se inserisci anche una breve descrizione delle razze, anche chi non ha giocato a WH può dire la sua...
Mefistofele Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Si, hai ragione... Gli skaven sono una razza di uomini ratto, solitamente si specializzano nella furtività e nella diffusione delle malattie quali peste ecc... Hanno l'aspetto di ratti bipedi dalla pelliccia grigio-nera, pochissimi presentano corna, altri sono di dimensioni maggiori rispetto agli altri (tipo hulk ma col muso da topo e la pelliccia). Sono organizzati in clan sempre in contrasto tra loro e (almeno nel videogioco) sono dipendenti da alcune pietre magiche che usano in moltissimi modi differenti. I globardieri sono skaven che si specializzano nel lanciare boccette di vetro con dentro del veleno (in effetti ora che ci penso non credo serva una classe apposita...)
Silverleaf Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Si, hai ragione... Gli skaven sono una razza di uomini ratto, solitamente si specializzano nella furtività e nella diffusione delle malattie quali peste ecc... Hanno l'aspetto di ratti bipedi dalla pelliccia grigio-nera, pochissimi presentano corna, altri sono di dimensioni maggiori rispetto agli altri (tipo hulk ma col muso da topo e la pelliccia). Sono organizzati in clan sempre in contrasto tra loro e (almeno nel videogioco) sono dipendenti da alcune pietre magiche che usano in moltissimi modi differenti. I globardieri sono skaven che si specializzano nel lanciare boccette di vetro con dentro del veleno (in effetti ora che ci penso non credo serva una classe apposita...) Goblin affetti da licantropia(ratto mannaro) adoratori di qualche demone/divintà legato alla malattia e alla sofferenza(tipo lothaviar o come caspio si chiamanei FR o come caspio si chiama ). i capi potrebbero essere dei maghi cancrena (cdp presentata nel "libro delle fosche tenebre)
Ospite Happy Jedi Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Ciao, sto creando un png combattente psichico/elocatore di 12° livello e vorrei sapere se esiste un talento o incantesimo da inserire in un'oggetto magico che permetta di aumentare almeno di uno gli usi al giorno di certe capacità soprannaturali giornaliere come Passo Dimensionale o Attacco Rapido dimensionale dell'Elocatore. Ringrazio in anticipo.
KlunK Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 Che io sappia in generale per questo genere di capacità, o ci sono talenti specifici come nel caso di punire extra e scacciare extra, oppure niente... Si, hai ragione... Gli skaven sono una razza di uomini ratto, solitamente si specializzano nella furtività e nella diffusione delle malattie quali peste ecc... Hanno l'aspetto di ratti bipedi dalla pelliccia grigio-nera, pochissimi presentano corna, altri sono di dimensioni maggiori rispetto agli altri (tipo hulk ma col muso da topo e la pelliccia). Sono organizzati in clan sempre in contrasto tra loro e (almeno nel videogioco) sono dipendenti da alcune pietre magiche che usano in moltissimi modi differenti. I globardieri sono skaven che si specializzano nel lanciare boccette di vetro con dentro del veleno (in effetti ora che ci penso non credo serva una classe apposita...) la cosa che ci assomiglia di più mi sembrano gli skulk di races of destiny...sembrano più dei non morti, ma nulla vieta di farli più somiglianti a dei topi
Jarlaxle Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Esistono non morti che hanno la capacità speciale di rigenerare? Se non esistono, la mia domanda è: un non-morto magari diventato tale dopo aver aggiunto un particolare archetipo può mantenere la sua capacità di rigenerazione se ce l'aveva la creatura base?
Iranion Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 lo spirito famelico, manuale dei mostri 2, ha guarigione rapida 10, per esempio, ed anche il vampiro ha guarigione rapida 5. Poi dipende da che GS cerchi, e per cosa ti serve
Larin Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Esistono non morti che hanno la capacità speciale di rigenerare? Se non esistono, la mia domanda è: un non-morto magari diventato tale dopo aver aggiunto un particolare archetipo può mantenere la sua capacità di rigenerazione se ce l'aveva la creatura base? Ora come ora non mi sovviene se esistono non morti con rigenerazione, ma una cosa è certa: se l'archetipo non morto applicato alla creatura base indica che la creatura mantiene le proprio qualità speciali, manterrà anche la rigenerazione. Altrimenti no. lo spirito famelico, manuale dei mostri 2, ha guarigione rapida 10, per esempio, ed anche il vampiro ha guarigione rapida 5. Poi dipende da che GS cerchi, e per cosa ti serve Occhio: Jarlaxle non parla di guarigione rapida, ma di rigenerazione.
Secondo-me Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Si, hai ragione... Gli skaven sono una razza di uomini ratto, solitamente si specializzano nella furtività e nella diffusione delle malattie quali peste ecc... Hanno l'aspetto di ratti bipedi dalla pelliccia grigio-nera, pochissimi presentano corna, altri sono di dimensioni maggiori rispetto agli altri (tipo hulk ma col muso da topo e la pelliccia). Sono organizzati in clan sempre in contrasto tra loro e (almeno nel videogioco) sono dipendenti da alcune pietre magiche che usano in moltissimi modi differenti. I globardieri sono skaven che si specializzano nel lanciare boccette di vetro con dentro del veleno (in effetti ora che ci penso non credo serva una classe apposita...) potresti scegliere i nezumi(oriental adventures)più uomini ratto di così!!
Morwen Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Oggetto che permette di riposare per un'ora come se fossero otto (consente anche di preparare subito gli incantesimi). Non ricordo su quale manuale l'ho visto.. ^^" Sapete dirmi dov'è, o anche solo una parte del nome..? Grazie in anticipo. ^^
Larin Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Inviato 28 Giugno 2008 Oggetto che permette di riposare per un'ora come se fossero otto (consente anche di preparare subito gli incantesimi). Non ricordo su quale manuale l'ho visto.. ^^" Sapete dirmi dov'è, o anche solo una parte del nome..? Grazie in anticipo. ^^ Hevard fortifying bedroll, Complete Mage pag.132. Per il mago che non deve dormire mai (quasi).
Nephtys Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Raga scusate se vi disturbo, ma ho da farvi una domanda. Siccome una volta lessi che c'era 1 talento che permetteva ad 1 incantatore di modellare gli incantesimi in modo da non toccare i quadretti degli alleati, se non me lo sono sognato, potreste dirmi cortesemente come si chiama?
Messaggio consigliato