Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Adesso invece cercavo un talento che aumentasse il movimento base di una creatura anche solamente di 1,5m... mi sembra che esistesse, ma non ricordo dove l'ho visto...

Scattare, Manuale delle Miniature o Perfetto Avventuriero. ^^

Inviato

Sto cercando i prerequisiti del talento "carica spaventosa" (manuale livelli epici)... qualcuno li conosce? :bye:

eccoli:

Dire Charge [Epic]

Prerequisite

Improved Initiative.

Benefit

If you charge a foe during the first round of combat (or the surprise round, if you are allowed to act in it), you can make a full attack against the opponent charged.

Normal

Without this feat, you may only make a single attack as part of a charge.

• Mi piace 1
Inviato

Adesso invece cercavo un talento che aumentasse il movimento base di una creatura anche solamente di 1,5m... mi sembra che esistesse, ma non ricordo dove l'ho visto...

Scattare, che aumenta di 1,5 metri la velocità base però solo in armatura leggera o nessuna

Scattare, Manuale delle Miniature o Perfetto Avventuriero. ^^

Ma scattare non si trova nel Perfetto Combattente? :confused: (può anche essere che si trovi nel Perfetto Avventuriero ma in questo caso allora si trova anche nel Perfetto Combattente ^^)

Inviato

Ma scattare non si trova nel Perfetto Combattente? :confused: (può anche essere che si trovi nel Perfetto Avventuriero ma in questo caso allora si trova anche nel Perfetto Combattente ^^)

Perfetto Combattente e Manuale delle Miniature, hai ragione. ^^

Inviato

in che manuale in italiano posso trovare il talento:

Colpo di Palmo

in alternativa va bene anche in inglese !

ciao grazie .

[MOD] Evitate di aprire nuovi topic per domande di questo genere; utilizzate la discussione Cerco/Non trovo/Esiste, in rilievo. - Morwen

Inviato

Forse intendi la capacità di classe del Maestro Tiratore "lancio palmare" che permette di lanciare 2 armi da lancio con lo stesso TxC?

E' sul perfetto combattente, o Complete Warrior...

Inviato

Salve, volevo interpretare un vampiro ma il fatto di dover tornare alla bara quando si arriva a 0 pf mi scoccia un po' dato che mi posso allontanare poco da essa, avevo pensato ad un incantamento che potesse far rimpicciolire e reingrandire a comando così da portarmela dietro ed evitare di farla rompere (infatti deve essere abbastanza piccola da entrare in uno zaino senza impicciare troppo).

So che c'è un potenziamento del genere ma a quanto ne so è per armi, sapete indicarmi un effetto simile o se non è ristretto alle armi quale potenziamento è?

Inviato

A mio parere staresti prima a portartela dietro, legata al tuo corpo (naturalmente con un modesto punteggio in forza)

Non entra in una borsa conservante? :lol:

un elmo del teletrasporto? solo che costa 73.000 mo :lol:

Inviato

Il fatto era proprio per non portarla dietro la schiena soggetta a spezzare e quant'altro.

Comunque la soluzione l'ho già ricevuta da morw ed era quella più ovvia... teletrasporto 1 o 2 volte al giorno -_-'

grazie dell'aiuto lo stesso

Inviato

Mmm, questo farebbe risparmiare un bel po' di soldini... grazie klunk :bye::bye:

Eccomi con un altro problema; la funzione cerca non mi è stata utile e spero non sia stata una mia svista :pray:.

Il dubbio comunque è: visto che le monete pesano troppo e non credo che si vada in giro con borse della conservazione solo per valanghe di pezzettini di oro penso che la maggior parte dei pg abbia un forziere in qualche luogo in cui tiene i suoi risparmi; detto questo mi sorge un dubbio: esist una regola che gestisca la possibilità che il tesoro venga rubato o è tutto a discrezione del master?

Inviato

Mmm, questo farebbe risparmiare un bel po' di soldini... grazie klunk :bye::bye:

Eccomi con un altro problema; la funzione cerca non mi è stata utile e spero non sia stata una mia svista :pray:.

Il dubbio comunque è: visto che le monete pesano troppo e non credo che si vada in giro con borse della conservazione solo per valanghe di pezzettini di oro penso che la maggior parte dei pg abbia un forziere in qualche luogo in cui tiene i suoi risparmi; detto questo mi sorge un dubbio: esist una regola che gestisca la possibilità che il tesoro venga rubato o è tutto a discrezione del master?

Direi tutto a discrezione del master. E come pg dovresti impegnarti a cercare un modo per salvaguardare il tuo gruzzolo (trappole, gaurdini, luogoinaccessibile, etc

Inviato

Oppure converti gran parte del tuo tesoro in diamanti e simili pietre preziose in modo che non pesino e non siano eccessivamente "grosse" da portarsi dietro...

Inviato

Esistono anche i cambiavalute, se la zona in cui bazzichi è sufficientemente popolata e sviluppata, almeno in senso "medievale".

Funzionano un po' come le banche, ovviamente con le dovute eccezioni.

Oppure, un buon modo per non portarsi dietro un sacco di quattrini è investirli presso un mercante o un negozio, o qualsiasi altra attività rischiosa e danarosa.

:bye:

Inviato

Non trovo,se è scritto da qualche parte,il livello di incantatore a cui un oggetto magico intelligente lancia un potere...

esempio: oggetto magico intelligente con potere superiore usare globo di invulnerabilità inferiore 1 volta al giorno. Non trovo quanto dura questo globo....

e altra domanda gia che ci sono: prendendo per esempio il potere minore usare immagine maggiore 1/day(la durata della spell è concentrazione + 3 round) è l'oggetto che può mantenere la concentrazione?

mi stavo per dimenticare: non trovo neanche se le cd per resistere a eventuali poteri sono basate sull'int dell'oggetto o su quella del possessore^^

Inviato

e altra domanda gia che ci sono: prendendo per esempio il potere minore usare immagine maggiore 1/day(la durata della spell è concentrazione + 3 round) è l'oggetto che può mantenere la concentrazione?

SRD:

Activating a power or concentrating on an active one is a standard action the item takes.

Non trovo,se è scritto da qualche parte,il livello di incantatore a cui un oggetto magico intelligente lancia un potere...

esempio: oggetto magico intelligente con potere superiore usare globo di invulnerabilità inferiore 1 volta al giorno. Non trovo quanto dura questo globo...

Credo che dipenda dal livello dell'incantatore che ha creato l'oggetto.

Inviato

esempio: oggetto magico intelligente con potere superiore usare globo di invulnerabilità inferiore 1 volta al giorno. Non trovo quanto dura questo globo....

A meno che non sia diversamente specificato, il livello dell'incantatore di un incantesimo lanciato tramite oggetto è pari al livello dell'incantatore minimo necessario per lanciare l'incantesimo stesso.

mi stavo per dimenticare: non trovo neanche se le cd per resistere a eventuali poteri sono basate sull'int dell'oggetto o su quella del possessore^^

Idem come sopra: se non è specificato diversamente, la CD è quella minima.

Inviato

Ricordo di un talento che serve per aumentare il moltiplicatore dei danni al critico con un'arma, ma non ne ricordo il nome.

Voi lo conoscete? E in quale manuale si trova?

Scusate se non mi sono letto le 29 pagine della discussione.

Inviato

Un talento non l'ho mai sentito, specialmente in 3.5

Mi vengono in mente i poteri del maestro d'armi e dell'arciere dei boschi, entrambi 3.0...forse qualcosa di epico?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...