Fei72 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Ho cercato con il comando apposito, ma non ho trovato nulla che mi interessasse, quindi chiedo a voi: avete un'idea per una bella veste magica, fino al valore di, diciamo, 100000 monete d'oro per un mago drow di 11° livello? Spero abbiate più fantasia di me, grazie:bye:
Fei72 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Tunica dell'arcimago 75'000 mo. I manuali li ho, ma non c'è niente di veramente carino:bye:
Rego Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 per 200.000 mo c'è la veste dell'arcimago(che è diversa dalla tunica dell'arcimago) nel Magic Item Compendium...molto bella,quindi risparmia ancora un po^^
Alexandre Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Ragazzi ho sentito dire che esiste un talento che si chiama codardo, so che non è stato tradotto in italiano forse si. Da un -2 ai tiri salvezza su paura e un danno extra per ogni dado vita posseduto...Ditemi dove posso trovarlo....grazie...
Larin Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Ragazzi ho sentito dire che esiste un talento che si chiama codardo, so che non è stato tradotto in italiano forse si. Da un -2 ai tiri salvezza su paura e un danno extra per ogni dado vita posseduto...Ditemi dove posso trovarlo....grazie... C'è craven (di cui si ha spesso parlato nel forum): si trova nel Champions of Ruin e permette di infliggere 1 danno extra per livello quando si effettua un furtivo e da una penalità ai TS contro paura.
Alexandre Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Ah grazie Larin, non l'ho trovato poichè non l'avevo scritto bene in inglese, in ogni caso da una bella ridimensionata al tutto. Un mio compagno mi aveva parlato di un danno per dado vita su tutti gli attacchi non solo su quelli furtivi. Grazie, in ogni caso se qualcuno conosce qualcosa del genere mi faccia sapere
iKaR Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Ah grazie Larin, non l'ho trovato poichè non l'avevo scritto bene in inglese, in ogni caso da una bella ridimensionata al tutto. Un mio compagno mi aveva parlato di un danno per dado vita su tutti gli attacchi non solo su quelli furtivi. Grazie, in ogni caso se qualcuno conosce qualcosa del genere mi faccia sapere Beh per i ladri è IMHO comunque fondamentale... Non dimenticare però che NON PUOI essere immune alla paura, quindi niente vuoto mentale et simila se vuoi usare quel talento. I miei PG furtivi hanno sempre quel talento.
TeoDdeep Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Sono un chierico e come tale ho l'incnantesimo Evoca Mostri... nella lista dei mostri da evocare c sn mostri sol suffisso "celestiale" (bisonte celestiale, cane celestiale ecc....) , ora la domanda... dove trovo le schede di questi mostri??? sul manule dei mostri nn li ho visti e li ho cercati piu' volte... grazie in anticipo
Morwen Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Sono un chierico e come tale ho l'incnantesimo Evoca Mostri... nella lista dei mostri da evocare c sn mostri sol suffisso "celestiale" (bisonte celestiale, cane celestiale ecc....) , ora la domanda... dove trovo le schede di questi mostri??? sul manule dei mostri nn li ho visti e li ho cercati piu' volte... Devi cercare l'archetipo celestiale sul Manuale dei Mostri (dovresti trovarlo alla voce Creatura celestiale) e applicarlo alla creatura base.
Rego Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 sull'SRD mi pare che molti animali abbiano di fianco anche il loro profilo celestiale o immondo,è comodo^^
Fei72 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Non so se la richiesta è lecita e se è il messaggio giusto, ma volevo chiedere a quelli che sono davvero esperti nella creazione di oggetti se fosse possibile fare uno schemino chiaro (più chiaro di quello che si trova sul manuale dei dm) per aiutare tutti i DM in quest'ardua impresa:lol: Grazie a prescindere dalla risposta positiva o negativa.
Larin Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 Non so se la richiesta è lecita e se è il messaggio giusto, ma volevo chiedere a quelli che sono davvero esperti nella creazione di oggetti se fosse possibile fare uno schemino chiaro (più chiaro di quello che si trova sul manuale dei dm) per aiutare tutti i DM in quest'ardua impresa:lol: Grazie a prescindere dalla risposta positiva o negativa. Mah, personalmente trovo che la tabella in questione sia decisamente chiara: è più pratico se chi ha domande le posta nel topic apposito, dopo aver cercato eventuali risposte nel forum.
Jarlaxle Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Esiste un mostro che sia simile ad un roc, cioè una specie di uccello gigante con una testa umana/umanoide? Mi va bene anche se ha qualche stranezza anatomica minore(chessò zanne allungate, ali che finiscono con mani, una sola zampa, 6 occhi, spina dorsale superficiale ocme gli stegosauri, etc, insomma basta che per lo più sia un enorme uccello con testa umanoide).
Jarlaxle Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Un arpia? Oppure un vrock Eh... che quando ho nominato il roc non era casuale, è che mi serviva qualcosa di enorme ^^; ...
KlunK Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Non mi sembra un gran problema, basta aumentare i DV al vrock e diventa di taglia enorme... oppure puoi fare un'arpia unica nel suo genere della taglia che vuoi, qualcosa tipo la regina delle arpie...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Ci sono modi per ottenere attacchi completi in carica per un Guerriero Puro, a parte la "carica crudele" dei livelli epici? In alternativa quali mutliclassamenti andrebbero considerati?
KlunK Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Ci sono modi per ottenere attacchi completi in carica per un Guerriero Puro, a parte la "carica crudele" dei livelli epici? In alternativa quali mutliclassamenti andrebbero considerati? C'è l'incantesimo carica del leone, ma è per ranger e druidi Se sei a cavallo, c'è la carica mortale del cavaliere Se sei un catfolk, c'è il talento catfolk pounce che funziona su avversari colti alla sprovvista
Larin Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Ci sono modi per ottenere attacchi completi in carica per un Guerriero Puro, a parte la "carica crudele" dei livelli epici? In alternativa quali mutliclassamenti andrebbero considerati? Un livello da lion totem barbarian (Complete Champion) ti da la capacità di pounce (attacco completo in carica).
Messaggio consigliato