Alex Andrew Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Quindi un incantesimo non c'è? Perchè è molto più spettacolare Si può creare dal Manuale dei Livelli Epici, un incantesimo con seme Morte che infligga una fracca di danni a tutte le creature attorno, e di contraccolpo ti spari sui 400d6, ed è finita lì (e per essere spettacolare, è spettacolare, perchè secchi pure chi ti sta attorno )
Larin Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Quindi un incantesimo non c'è? Perchè è molto più spettacolare Phoenix fire, dal Book of Exalted Deeds: ti uccide e ti fa tornare in vita con un livello in meno.
Morwen Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 [MOD] Ho spostato la domanda sull'ira e sulla furia qui. - Morwen
KlunK Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Quindi un incantesimo non c'è? Perchè è molto più spettacolare Basta lanciarsi un incantesimo save or die come dito della morte, distruzione, implosione ecc... e rinunciare al TS
DTM Inviato 6 Ottobre 2008 Segnala Inviato 6 Ottobre 2008 qualcuno sa dirmi come funzionano le regole del volo (manovrabilità ecc ecc) e sopratutto dove le trovo? [MOD]Topic unito. Per l'ennesima volta invito a usare questo topic senza aprirne di nuovi dato che esite apposta e funziona benissimo - KlunK
DTM Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 ok letto qualcosa.... ma non ho trovato la risposta a una mia domanda.... il mio pg ha le ali, è in combattimento corpo a corpo e dato che si mette male vuole fare withdraw... lo puo' fare volando e magari verso l'alto?
Silverleaf Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 certo, visto che è comunque una forma di moviemto. Per l'inclinazione della cabrata sara' pero' limitato dalla manovrabilita' di volo
Syuzan Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Sorry ma non ricordo il nome di quel talento che consente di calcolare il danno da furtivo in base ai livelli totali come un ladro dello stesso livello..e già che ci siete ditemi anche su che manuale si trova^^ Tnx in anticipo. [MOD] Cortesemente, e per l'ennesima volta, cerchiamo di non aprire nuovi topic per ogni più piccola domanda. Cerco/Non trovo/Esiste è stato creato appositamente. ^^ - Morwen
Ghon Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Non conosco tale talento, anche se mi fai venire in menteun talento che si trova nel Perfetto Avventuriero (Complete Adventurer), non ché Ladro Ascetico; I livelli da monaco e da ladro si sommano ai fini di calcolare i danni del furtivo, oltre ad ottenere una CD per stordire migliorata con gli attacchi furtivi derivanti dal colpo senz'armi
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Ottobre 2008 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Sorry ma non ricordo il nome di quel talento che consente di calcolare il danno da furtivo in base ai livelli totali come un ladro dello stesso livello..e già che ci siete ditemi anche su che manuale si trova^^ Tnx in anticipo. Mi viene in mente solo il talento "Craven" (Champions Of Ruin). Non ti considera come un Ladro del tuo stesso Livello, semplicemente aggiungi ai danni da Furtivo un Bonus pari ai tuoi DV.
Fiore di Loto Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Cos'è,dove si trova e cosa fa l' Essenza dell'esploratore? L'ho trovata tra i tesori di un'avventura pregenerata ma non c'è scritto niente...
Fiore di Loto Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Ombre dell'ultima Guerra. Che è il seguito della mini avventura alla fine dell'ambientazione Eberron...
Benkalas Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 http://forums.gleemax.com/wotc_archive/index.php/t-578126.html Grazie Demerzel; sempre in tema di O.A. stavo cercando le caratteristiche degli Akki(magari anche come razza giocante); dovrebbero essere come Goblin ma il loro carapace dovrebbe dargli un armatura naturale.......
norgoth Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Ciao a tutti volevo sapere se potete dirmi tutti i libri incui si trovano degli innesti(diqualsiasi tipo) grazie!!!!!!
Silverleaf Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 innanzitutto ti invito a usare la funzione "cerca", magari trovi gia' quello che cerchi. In caso contario esiste sempre la discussione "cerco/non trovo/esiste"ove porre domande di questo tipo. Siccome sono buono() ti diro' quello che mi ricordo - libris mortis:innesti non morti - Abissi e inferi:innesti in generale(immondi, maug, illitihd, on morti), ma e' una versione 3ed e non 3.5
Morwen Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Qui li trovi tutti, pagina 30. Come ha già detto Silver, è bene utilizzare il topic Cerco/Non trovo/Esiste per questo genere di domande. Sposto lì il topic. ^^
Mefistofele Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Esiste una classe basata sulla sistemazione rapida di trappole? Domanda probabilmente idiota: come si fa a far si che un incantesimo si attivi in un determinato momento senza dover costruire una trappola magica?
Silverleaf Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 Domanda probabilmente idiota: come si fa a far si che un incantesimo si attivi in un determinato momento senza dover costruire una trappola magica? Prepari un'azione se il personaggio e' presente. Senno' potresti usare l'incatesimo da chierico "dissacrare/consacrare" che puo' impregnare un'area con determianti incatesimi
Messaggio consigliato