NinjaFelice Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 qualcuno si ricorda in che manuale sta il vetracciaio? e soprattutto se esiste in 3.5 o in 3.0?
Morwen Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 qualcuno si ricorda in che manuale sta il vetracciaio? e soprattutto se esiste in 3.5 o in 3.0? Razze di Faerun, 3.0.
Dedalo Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 Razze di Faerun, 3.0. Champions of Valor, pag. 65, per la versione 3.5.
NinjaFelice Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 grazie morwen, quindi niente vetracciaio qualcuno sa dirmi se esiste una tabella come quella ricchezza pg per livello ma riferita ai png e ai gregari per la versione 3.5? mi serve perchè mi è venuto un dubbio sui soldi che ha il gregario di maggior livello che concede la cdp dell'asservitore (manuale delle arti psioniche
Azar Pinkur Inviato 4 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2008 qualcuno sa dirmi se esiste una tabella come quella ricchezza pg per livello ma riferita ai png e ai gregari per la versione 3.5? Guida del DM, pag.127
NinjaFelice Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 quella vale anche per i gregari vero? non si fa nessuna differenza?
KlunK Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 I gregari sono PNG a tutti gli effettim no? Quindi vale anche per loro.
Pixie Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Per caso vi ricordate come si chiama e dove si trova quella CdP basata molto su Autorità che ogni tot livelli diceva che gli alleati ti avrebbero costruito prima una torre, poi un castello e così via?
Larin Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Per caso vi ricordate come si chiama e dove si trova quella CdP basata molto su Autorità che ogni tot livelli diceva che gli alleati ti avrebbero costruito prima una torre, poi un castello e così via? Ne Il Pugno e la Spada c'è una cdp che ti fa ottenere una fortezza man mano che si cresce di livello, ma non ricordo se si basa su autorità.
vento_nero Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 alla ricerca di: una classe(impossibile che non sia di prestigio)che permette di lanciare incantesimi arcani e che fa salire il livello dei lanciabili di uno per livello, per capirci come il sacerdote-ur, ma per l'arcano.... nessuno ha la minima idea di dove potrei trovare qualcosa di simile??
Mefistofele Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Prova a dare un'occhiata al perfetto arcanista, lì c'è sicuramente qualcosa.
Azar Pinkur Inviato 5 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2008 alla ricerca di: una classe(impossibile che non sia di prestigio)che permette di lanciare incantesimi arcani e che fa salire il livello dei lanciabili di uno per livello, per capirci come il sacerdote-ur, ma per l'arcano.... nessuno ha la minima idea di dove potrei trovare qualcosa di simile?? Dimmi se ho capito bene: fondamentalmente vuoi una classe che abbia gli slot prima del tempo, un po' come il sacerdote ur che ottiene gli spell di 9° prima del 17esimo livello. In tal caso, per arcani, non ho mai visto nulla del genere.
vitellio Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Beholder Mage( Faerun: Monster manual) oppure Sublime Chord, sul Complete Arcane(Perfetto Arcanista in ita)
vento_nero Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Beholder Mage( Faerun: Monster manual) oppure Sublime Chord, sul Complete Arcane(Perfetto Arcanista in ita) mmm,grazie mille vitellio... ma nulla che si adatti ai miei scopi
Pixie Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Inviato 5 Novembre 2008 Ne Il Pugno e la Spada c'è una cdp che ti fa ottenere una fortezza man mano che si cresce di livello, ma non ricordo se si basa su autorità. Si si...è lui! Signore della Guerra! Grazie!
Magick Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 riguardo il recupero immondo del warlock: su quale manuale posso trovare la spiegazione della capacità di "guarigione rapida"????? grazie a tutti per le risposte
Luxor di Antares Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Ciao ragazzi volevo chiedere se esiste un incantesimo (arcano o divino) che permetta di far aumentare di una "taglia" un pg ed eventualmente se puo essere fatto su un druido in forma selvatica. P.S. versione 3.0
tamriel Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 Giusto potere, aumenta la taglia dell'incantantore se non ricordo male, ma è da chierico e ha come bersaglio l'incantatore. Altri incantesimi non mi vengono in mente se non ingrandire....
KlunK Inviato 6 Novembre 2008 Segnala Inviato 6 Novembre 2008 giusto potere però a raggio personale, quindi un druido normalmente non lo può lanciare, a meno di avere qualche oggetto naturalmente Se no c'è sempre ingrandire persone Ora, non vorrei dire una boiata ma mi pare proprio che in forma selvatica il tipo cambi in animale, per cui un druido dovrebbe usare ingrandire animale o, meglio ancora, crescita animale
Messaggio consigliato