Morwen Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Esiste per caso un talento come l'attacco rapido, ma per fare gli incantesimi? Nel caso non esistesse, non è in alcun modo possibile muoversi prima e dopo un incantesimo? Grazie a tutti per l'aiuto Incantatore mobile, Perfetto avventuriero. Provochi comunque tutti gli AdO del caso.
Ospite Jester's Singer Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Scusate tanto ma non sapevo dove chiedere... Ho consultato i 5 manuali dei mostri, nephandum e qualche libro di faerun, ma non riesco a trovare un buon numero di parassiti che mi soddisfino a pieno... Dovrei utilizzarli per la forma parassita del vermin keeper... Al massimo posso arrivare a taglia enorme e piccolissima... Sapreste aiutarmi indicandomi dei parassiti forti che possa utilizzare per tale capacità e i volumi dove posso trovarli?
Mariolino Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 In che manuale sono i talenti aumentare evocazione e voto di povertà? In italiano per favore
andrea15172 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Voto di povertà è nel Manuale delle Imprese Eroiche L'altro non lo so , purtroppo
Wazabo Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Manuale del giocatore in 3.5 In 3.0 é sul manuale per i barbari ranger e druidi. Masters of the wild.
Mariolino Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Per caso esiste un lista intera degli incantesimi da druido? Senza dover vedere la lista dei signori delle terre selvagge, dalla magia del faerun, dal manuale del giocatore, c'è un file che racchiude tutte queste lista in una sola? In 3.0 é sul manuale per i barbari ranger e druidi. Masters of the wild. Ho cercato sul manuale dei signori delle terre selvagge ma a dire il vero non ho trovato ne voto di poverta ne aumentare evocazione. Ma dov'è aumentare evocazione? [MOD] Ho uniti anche questo topic. E' inutile aprire continuamente nuovi topic per queste richieste. Esiste apposta questo. - KlunK
vitellio Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 come ti avevano già detto, voto di povertà è sul Manuale delle Imprese Eroiche. Augment Summoning, in 3.0, è O su Il Tomo ed Il Sangue, O sul Signori delle Terre Selvagge. Se non lo trovi, cerca meglio.
KlunK Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Aumentare evocazione in 3.0 è sul Tomo & Sangue Per caso esiste un lista intera degli incantesimi da druido? Senza dover vedere la lista dei signori delle terre selvagge, dalla magia del faerun, dal manuale del giocatore, c'è un file che racchiude tutte queste lista in una sola? Se ti va bene in inglese, c'è qua
Lindir Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Vorrei sapere se è stato tutto unmio sogno o se esiste davvero, mi pare ci sia un talento che permetta ad un personaggio di usare i pugni come arma a due mani, mi pare si chiamasse pugni a martello o una cosa del genere ricordo l'immagine di un halfing monaco che picchia qualcuno con i pugni stretti insieme, ma non lo trovo su nessun manuale, qualcuno può aiutarmi?
Dedalo Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Vorrei sapere se è stato tutto unmio sogno o se esiste davvero, mi pare ci sia un talento che permetta ad un personaggio di usare i pugni come arma a due mani, mi pare si chiamasse pugni a martello o una cosa del genere ricordo l'immagine di un halfing monaco che picchia qualcuno con i pugni stretti insieme, ma non lo trovo su nessun manuale, qualcuno può aiutarmi? Hammer Fist, Races of Faerûn.
Mariolino Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Senza dover consultare il manuale delle terre selvagge, la magia a faerun, il libro delle imprese eroiche ecc ecc Nessuno mi sa dire se c' una lista con tutti gli incantesimi da druido unificati?
Morwen Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Senza dover consultare il manuale delle terre selvagge, la magia a faerun, il libro delle imprese eroiche ecc ecc Nessuno mi sa dire se c' una lista con tutti gli incantesimi da druido unificati? Guarda qui. ^^
Mariolino Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Guarda qui. ^^ Ottima bellissima, fatta bene. Per comodità ce n'è una in italiano per caso? Il bonus eroico alla CA che da il talent voto di povertà come si considera per la CA di contatto e per il colto alla sprovvista??
Mariolino Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Si si cosa significa che lo si considera sia se colto alla sprovvista sia per la ca di contatto? Dove trovo le modificazioni date da archetipo celestiale? Stavo vedendo meglio il talento compagno animale celestiale... [MOD] Mariolino, ti ricordo per l'ennesima volta che per fare delle aggiunte a un tuo post puoi usare il tasto modfica, non scrivere un'altro post di seguito (a meno che non sia passato 1 giorno, ma non è questo il caso) - KlunK
KlunK Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 No, il bonus eroico è chiaramente scritto che NON si applica negli attacchi di contatto né su quelli degli incorporei. I tratti della creatura celestiale li trovi sul manuale dei mostri a pag 41
Mariolino Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 I tratti della creatura celestiale li trovi sul manuale dei mostri a pag 41 A dire il vero gia' prima mi ero sfogliato tutti il manuale ma non sono riuscito a trovare l'archetipo celestiale. Cmq verso pagina 45 non ho trovato niente, ci sono solo i demoni a quella pagina
iKaR Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 I tratti della creatura celestiale li trovi sul manuale dei mostri a pag 41 Sennò anche qui... http://www.d20srd.org/srd/monsters/celestialCreature.htm
KlunK Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 A dire il vero gia' prima mi ero sfogliato tutti il manuale ma non sono riuscito a trovare l'archetipo celestiale. Cmq verso pagina 45 non ho trovato niente, ci sono solo i demoni a quella pagina Certo che sei io dico 41 e tu guardi a 45 Probabilmente hai cercato Celestiale, ma devi cercare Creatura Celestiale, che è subito prima la Creatura Immonda e i Demoni
Magoselvaggio Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Guarda qui. ^^ Non è che ne esiste una anche in italiano? E magari ne esiste anche una per i maghi in italiano!?!?
Messaggio consigliato