KlunK Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Non è che ne esiste una anche in italiano? E magari ne esiste anche una per i maghi in italiano!?!? Non che io sappia... Esiste per gli incantesimi di tutte le classi, i talenti, le classi, le razze e tutto quello che ti può venire in mente Il link al sito con tutto lo trovi nel primo post di questo lungo topic
Sethis Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Ma ci sono le Mindbender, figliuoli! Qui! (andate su Elenco completo incantesimi )
Mariolino Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Se non intendi proseguire come ranger, puoi anche pensare ad una CdP. In tal caso ti consiglio su tutte l'Iniziato dell'ordine dell'arco. dove si trova questa cdp?
Morwen Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Iniziato dell'ordine dell'arco, Perfetto combattente. ^^
korhil Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 salve dove trovo l incantesimo animal bound?quello che mi sembra da +5 a iniziativa? esiste un mega elenco completo di tutti ma dico tutti gli incantesimi da chierico?aggiornati il più possibile?
Morwen Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 esiste un mega elenco completo di tutti ma dico tutti gli incantesimi da chierico?aggiornati il più possibile? Questo dovrebbe essere abbastanza aggiornato.. ^^
korhil Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 e per l incantesimo che ti da +5 a iniziativa?sai nulla?
LudTW Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 e per l incantesimo che ti da +5 a iniziativa?sai nulla? Nervskitter, o qualcosa del genere. Azione immediata, manuale: spell compendium.
korhil Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 bello questo, però io ne crecavo uno che era per druidi e mi sembra si chiamasse animal bound, dava oltre a qualcos altro un +5 a iniziativa e durava 24h... ah dava un bonus alle prove di sopravvivenza mi sembra... Ho trovato come si chiamava : "Primal instinct", ma non mi ricordo il manuale... è di 3° livello da +5 a iniizativa e sopravvivenza... qualcuno sa in che manuale si trova?
vento_nero Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 esistono talenti o altro per bere pozzoni come azione veloci/minori/gratuite??
iKaR Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 esistono talenti o altro per bere pozzoni come azione veloci/minori/gratuite?? Questo fa più o meno quello che ti serve.
Demerzel Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Esiste un talento/oggetto magico che migliori il compagno animale del ranger come se salisse di livello (come la cintura del monaco per le capacità da monaco)?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Novembre 2008 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Esiste un talento/oggetto magico che migliori il compagno animale del ranger come se salisse di livello (come la cintura del monaco per le capacità da monaco)? Talento "Legame Naturale", Perfetto Avventuriero, pag. 110: aumenta il livello da Druido effettivo di +3 (come 6 livelli da Ranger).
KlunK Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Non proprio...il talento in questione aggiunge 3 livelli da druido per determinare il compagno animale, ma in modo analogo a incantatore esperto, i livelli totali non possono superare il livello del PG Quindi un druido 7°/grr2° avrebbe il compagno animale di un druido di 9° E un ranger di 10° avrebbe il compagno animale di un drudio di 8°
Dokai Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Esistono oggetti/capacità che milgiorano la raffica di colpi del monaco? ad esempio la cintura del monaco ti fa considerare livelli + alti per i danni senz'armi...esiste anche per la raffica di colpi?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Novembre 2008 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Non proprio... Hai ragione, scusami, non l'ho specificato perchè pensavo andasse a leggerlo sul manuale. Esistono oggetti/capacità che milgiorano la raffica di colpi del monaco? ad esempio la cintura del monaco ti fa considerare livelli + alti per i danni senz'armi...esiste anche per la raffica di colpi? Oltre alla Cintura dovrebbe esistere il "Tatuaggio del Monaco" (da Magic of Faerun) che aumenta il bonus all'armatura, danni del colpo senz'armi e velocità come se si avessero altri 4 livelli da Monaco. Per migliorare la Raffica però mi pare non ci sia nulla se non i 9 livelli da Monaco. Se volevi concentrarti su quella potresti prender 11 livelli da Monaco e multiclassare con una classa a Bab pieno, così da ottenere 6 attacchi con la Raffica. Aggiungo una domanda: esiste materiale ufficiale o non ufficiale che introduca tra le classi preferite delle razze quelle pubblicate in seguito sui perfetti (come Rodomonte, Lama iettatrice, Mago Combattente, ecc.)? Grazie a tutti
Finwe Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Salve :bye: .Ho come un vuoto di memoria è vorrei dei chiarimenti su cosa sono gli yuan-ti. Grazie
Morwen Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Salve :bye: .Ho come un vuoto di memoria è vorrei dei chiarimenti su cosa sono gli yuan-ti. Grazie Guarda qui. Ho dato una breve occhiata e mi sembra corretto. Non sono inclusi nell'SRD, quindi per le statistiche devi andare a guardare sul Manuale dei Mostri.
Hinor Moonsong Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Gli yuan-ti sono creature di aspetto più o meno lucertolodie, nati da una strana mutazione degli umani: Le tre forme di yuan-ti più comuni sono il purosangue, simile a dun umano con tratti da serpente, io mezzosangue, che invece possiede anche parti fisiche lucertoloidi, come testa da lucertola, o coda in aggiunta o al posto delle gambe, e gli yuan-ti abonini, simili a serpenti dotati di bracca, che si muovono con il busto eretto. Gli yan-ti possiedono diverse capacità naturali e psioniche, ed atorano una divinita dei rettili chiamata Merrshaulk I dettagli sulla trasformazione degli umani in yuan-ti si trovano sullo specie selvagge (Savage speces)
Auriel Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Ragazzi non riesco più a ritrovare un incantesimo... mi pare fosse di 4°..."lancia del tuono" o "lancia di forza".... sapete dirmi in che manuale è per favore?
Messaggio consigliato