Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non è che ne esiste una anche in italiano?

E magari ne esiste anche una per i maghi in italiano!?!? :-p

Non che io sappia...

Esiste per gli incantesimi di tutte le classi, i talenti, le classi, le razze e tutto quello che ti può venire in mente

Il link al sito con tutto lo trovi nel primo post di questo lungo topic

Inviato

salve dove trovo l incantesimo animal bound?quello che mi sembra da +5 a iniziativa?

esiste un mega elenco completo di tutti ma dico tutti gli incantesimi da chierico?aggiornati il più possibile?

Inviato

bello questo, però io ne crecavo uno che era per druidi e mi sembra si chiamasse animal bound, dava oltre a qualcos altro un +5 a iniziativa e durava 24h... ah dava un bonus alle prove di sopravvivenza mi sembra...

Ho trovato come si chiamava : "Primal instinct", ma non mi ricordo il manuale... è di 3° livello da +5 a iniizativa e sopravvivenza... qualcuno sa in che manuale si trova?

• Supermoderatore
Inviato

Esiste un talento/oggetto magico che migliori il compagno animale del ranger come se salisse di livello (come la cintura del monaco per le capacità da monaco)?

:eek: Talento "Legame Naturale", Perfetto Avventuriero, pag. 110: aumenta il livello da Druido effettivo di +3 (come 6 livelli da Ranger).

:bye:

Inviato

Non proprio...il talento in questione aggiunge 3 livelli da druido per determinare il compagno animale, ma in modo analogo a incantatore esperto, i livelli totali non possono superare il livello del PG

Quindi un druido 7°/grr2° avrebbe il compagno animale di un druido di 9°

E un ranger di 10° avrebbe il compagno animale di un drudio di 8°

Inviato

Esistono oggetti/capacità che milgiorano la raffica di colpi del monaco? ad esempio la cintura del monaco ti fa considerare livelli + alti per i danni senz'armi...esiste anche per la raffica di colpi?

• Supermoderatore
Inviato

Non proprio...

Hai ragione, scusami, non l'ho specificato perchè pensavo andasse a leggerlo sul manuale. ;-)

Esistono oggetti/capacità che milgiorano la raffica di colpi del monaco? ad esempio la cintura del monaco ti fa considerare livelli + alti per i danni senz'armi...esiste anche per la raffica di colpi?

:confused: Oltre alla Cintura dovrebbe esistere il "Tatuaggio del Monaco" (da Magic of Faerun) che aumenta il bonus all'armatura, danni del colpo senz'armi e velocità come se si avessero altri 4 livelli da Monaco.

Per migliorare la Raffica però mi pare non ci sia nulla se non i 9 livelli da Monaco. Se volevi concentrarti su quella potresti prender 11 livelli da Monaco e multiclassare con una classa a Bab pieno, così da ottenere 6 attacchi con la Raffica.

:confused: Aggiungo una domanda: esiste materiale ufficiale o non ufficiale che introduca tra le classi preferite delle razze quelle pubblicate in seguito sui perfetti (come Rodomonte, Lama iettatrice, Mago Combattente, ecc.)? Grazie a tutti :bye:

Inviato

Salve :bye::bye: .Ho come un vuoto di memoria è vorrei dei chiarimenti su cosa sono gli yuan-ti. Grazie :bye:

Guarda qui. Ho dato una breve occhiata e mi sembra corretto.

Non sono inclusi nell'SRD, quindi per le statistiche devi andare a guardare sul Manuale dei Mostri.

Inviato

Gli yuan-ti sono creature di aspetto più o meno lucertolodie, nati da una strana mutazione degli umani:

Le tre forme di yuan-ti più comuni sono il purosangue, simile a dun umano con tratti da serpente, io mezzosangue, che invece possiede anche parti fisiche lucertoloidi, come testa da lucertola, o coda in aggiunta o al posto delle gambe, e gli yuan-ti abonini, simili a serpenti dotati di bracca, che si muovono con il busto eretto.

Gli yan-ti possiedono diverse capacità naturali e psioniche, ed atorano una divinita dei rettili chiamata Merrshaulk

I dettagli sulla trasformazione degli umani in yuan-ti si trovano sullo specie selvagge (Savage speces)

Inviato

Ragazzi non riesco più a ritrovare un incantesimo...

mi pare fosse di 4°..."lancia del tuono" o "lancia di forza"....

sapete dirmi in che manuale è per favore?:bye:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...