Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

non esisitono, tipo: bracciali, anelli, collane o orecchini che mi aumentino la forza?

cercavo più che altro oggetto meno evidenti non molto grandi...

(naturalmente li prenderò in seguito poichè ora mi ritrovo con 100 mo)

Non esistono, mi pare, ma puoi farteli creare.. Il costo sarà ovviamento maggiore perchè l'oggetto non rispetta lo slot corporeo appropriato, ma comunque si può fare.

Se no, c'è la Pietra magica che da +2 alla forza, sulla Guida del DM.. Anche se piccola, però, non è molto discreta, visto che ti gira attorno alla testa.. ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono dei talenti (anche non su manuali della wizard) che permettono di fare snake attack su non morti, e/o costrutti, e/o melme, e/o vegetali? Il mio master sono mesi a questa parte ke nella campagna fa uscire solo questi tipi di creature ed il mio fortissimo ladro in combattimento è una pippa senza opportunità di fare att furt....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono dei talenti (anche non su manuali della wizard) che permettono di fare snake attack su non morti, e/o costrutti, e/o melme, e/o vegetali? Il mio master sono mesi a questa parte ke nella campagna fa uscire solo questi tipi di creature ed il mio fortissimo ladro in combattimento è una pippa senza opportunità di fare att furt....

Talenti? A parte razing strike (Complete Adventurer) non mi risulta ci sia niente.

Se si parla di incantesimi, il discorso è diverso: grave strike, vine strike e golem strike sono tre incantesimi di primo livello (in ordine, da chierico, druido e mago/stregone) che consentono per un round di bypassare l'immunità ai critici di, rispettivamente, non morti, vegetali e costrutti.

Infine, nel Magic Item Compendium ci sono due cristalli da applicare alle armi:

- truedeath crystal, che consente di utilizzare attacchi furtivi e critici contro i non morti;

- demolition crystal, che consente di utilizzare attacchi furtivi e critici contro i costrutti.

Questi cristalli conferiscono anche altre capacità alle armi, me si fa prima se li vai a leggere per conto tuo: sono alla fine della sezione delle armi magiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freppi cerca la lista degli incantesimi della classe base "Shaman" che si trova sul manuale "Oriental Adventures"

.P.S.

Pur essendo sottinteso, il freppi specifica inoltre che lui sa che suddetta lista si trova sul manuale Oriental Adventur, tuttavia, non possedendolo, chiede se qualcuno sa dove trovare tale lista on-line, su qualche sito o forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Talenti? A parte razing strike (Complete Adventurer) non mi risulta ci sia niente.

Se si parla di incantesimi, il discorso è diverso: grave strike, vine strike e golem strike sono tre incantesimi di primo livello (in ordine, da chierico, druido e mago/stregone) che consentono per un round di bypassare l'immunità ai critici di, rispettivamente, non morti, vegetali e costrutti.

Infine, nel Magic Item Compendium ci sono due cristalli da applicare alle armi:

- truedeath crystal, che consente di utilizzare attacchi furtivi e critici contro i non morti;

- demolition crystal, che consente di utilizzare attacchi furtivi e critici contro i costrutti.

Questi cristalli conferiscono anche altre capacità alle armi, me si fa prima se li vai a leggere per conto tuo: sono alla fine della sezione delle armi magiche.

Grazie mille. Dove trovo gli incantesimi strike che mi hai citato?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa di che variante parli? non riesco a trovarla sul player's II....:(

Disruptive attack (pag. 57): al posto di infliggere danni da furtivo si da un -5 alla CA del bersaglio per 1 turno; il bersaglio deve essere colpo alla sprovvista, e funziona anche se è immune ai critici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disruptive attack (pag. 57): al posto di infliggere danni da furtivo si da un -5 alla CA del bersaglio per 1 turno; il bersaglio deve essere colpo alla sprovvista, e funziona anche se è immune ai critici.

grazie ma io DEVO fare snake attack a costrutti e undead....mi butto sui cristalli ;)

grazie ragazzi come al solito siete indispensabili nei vostri consigli....nonostante giochi da 8 anni in 3° ed. ci sono tante cose che non so ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un talento che aumenta di 1 il grado in un' abilità ( andando anche sopra il limite massimo di 3+level ) Si chiama Primary Contact e si trova in Cityscape

Opss ho risposto ad una cosa di pagina X hahahaha, my bad, fate quello che volete di sto post :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

esiste un incantesimo da druido che permetta di parlare anche in forma animale?

grazie

Al momento non mi viene in mente...ma se ti serve per poter lancaire incantesimi in forma selvatica basta prendere il talento "incantesimi naturali".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...