Larin Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 Puoi dirmi su che manuali si trovano? Per il talento, ho messo il link: si trova nel Manuale dei Mostri I. Il pugnale, invece, è nella Guida del Dungeon Master.
Ghon Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 salve a tutti. esiste un incantesimo da druido che permetta di parlare anche in forma animale? grazie mmm...se biclassi con la cdp del maestro delle forme (perfetto Avvventuriero), il primo livello ti da l'eloquio del mutaforma, che ti permette in forma selvatica di parlare normalemente
Lyonaler Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Tranne gli stivali molleggiati, esistono altri oggetti nei vari manuali che danno bonus al movimento ma che non siano stivali come slot?
KlunK Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Se per quello puoi farti anche il piercing del movimento, solo che ti costa il doppio... Vedi nota 4 a pagina 285 della guida del DM
Lyonaler Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Se per quello puoi farti anche il piercing del movimento, solo che ti costa il doppio... Vedi nota 4 a pagina 285 della guida del DM Ah quindi me ne devo creare uno con le stesse caratteristiche. Ma non esiste un semplice oggetto che nn siano stivali che ti diano almeno +3 movimento
freppi Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Inviato 2 Aprile 2008 Ah quindi me ne devo creare uno con le stesse caratteristiche. Ma non esiste un semplice oggetto che nn siano stivali che ti diano almeno +3 movimento No ... si può sempre creare usando le regole sopra suggerite da Klunk, solo che se non vuoi utilizzare lo slot "Stivali", ma uno slot che non corrisponda all'affinità "Movimento", l'oggetto dovrebbe costare il 50% in più di un oggetto meraviglioso il cui slot corrisponda a questa affinità. Per ulteriori chiarimenti leggi "Dietro il sipario: affinità degli spazi del corpo" a pag. 288 della Guida del Dungeon Master.
Paro222 Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 Ciao a tutti volevo sapere se esiste un oggetto\magia\etc. che mi rende immune dal individuazione del magico. ho pensato a un campo antimagia, ma esiste qualcosa che non sia uno spell che possa darmelo costante, o meglio ad attivazione? perchè effetivamente crearmelo secondo le regole costicchia....
Kursk Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 Ciao a tutti volevo sapere se esiste un oggetto\magia\etc. che mi rende immune dal individuazione del magico. ho pensato a un campo antimagia, ma esiste qualcosa che non sia uno spell che possa darmelo costante, o meglio ad attivazione? perchè effetivamente crearmelo secondo le regole costicchia.... Nystul's undetectable aura potrebbe fare al caso tuo..
Paro222 Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 Nystul's undetectable aura potrebbe fare al caso tuo.. wooow ke velocità! mi sapresti dire su che manuale trovo questo oggetto?
Kursk Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 wooow ke velocità! mi sapresti dire su che manuale trovo questo oggetto? è un incantesimo.. sul manuale del giocatore .. citavo la versione 3.0 (chiedo venia) ... Adesso è tutot raccolto in NYSTUL'S MAGIC AURA (sempre manaule del giocatore... occhio che identify lo smaschera..
Paro222 Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 è un incantesimo.. sul manuale del giocatore .. citavo la versione 3.0 (chiedo venia) ... Adesso è tutot raccolto in NYSTUL'S MAGIC AURA (sempre manaule del giocatore... occhio che identify lo smaschera.. ah ecco!! grazie ancora! una piccola info: se volessi creare un oggetto che permetta di applicare tale effetto a un area, anche ristretta, come calcolerei il prezzo? ma soprattutto è possibile far si che l'effetto di questo spell si estenda ad un area se infuso in un oggetto? esempio, creare una cintura che permetta di applicare il tale effetto a un raggio di 1,5 m per esempio, sarebbe possibile?
Mefistofele Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Inviato 3 Aprile 2008 Scusate, ma su che manuale sta Sensi acuti?
Azar Pinkur Inviato 3 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2008 esempio, creare una cintura che permetta di applicare il tale effetto a un raggio di 1,5 m per esempio, sarebbe possibile? No, non è possibile. Non con l'incantesimo che ti è stato indicato, almeno. Se guardi bene il bersaglio del suddetto incantesimo deve essere per forza un oggetto. Scusate, ma su che manuale sta Sensi acuti? Manuale del giocatore 3.0 In 3.5 hanno chiamato lo stesso talento allerta, lo trovi sempre sul MdG.
Avelyn Desbris Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 ciao e buon giorno, la domanda odierna di questo povero ignorante di D&D è: attacco turbinante nella 3.0 mi permette di fare tutti gli attacchi che voglio ai mostri contigui? cioè se io come guerriero di 5 livello ho solo un attacco a round ma ho attacco turbinante, se sono circondato da 4-5-6-7 gnoll posso fare un attacco a ognuno, e quindi 4 o 5 o 6 o 7 attacchi?
Dedalo Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 ciao e buon giorno, la domanda odierna di questo povero ignorante di D&D è: attacco turbinante nella 3.0 mi permette di fare tutti gli attacchi che voglio ai mostri contigui? cioè se io come guerriero di 5 livello ho solo un attacco a round ma ho attacco turbinante, se sono circondato da 4-5-6-7 gnoll posso fare un attacco a ognuno, e quindi 4 o 5 o 6 o 7 attacchi? Un singolo attacco, un fendente per intenderci, per avversario, niente di più.
Avelyn Desbris Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 si si intendevo quello, un singolo attacco ad ognuno, ma nel totale del mio round infiniti a condizione che ci siano infiniti mostri alla mia portata ok, grazie:bye:
freppi Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Il freppi cerca, non trova ... e soprattutto potrebbe non esistere! 1) Un talento/capacità di classe in grado di ottenere una bestia magica come compagno animale del druido o del ranger. 2) Un talento/capacità di classe in grado di ottenere un vegetale come compagno animale del druido o del ranger. (entambi anche per eventuali personaggi di livello epico) Ovviamente la ricerca comprende anche una possibile tabella o metodo di calcolo per valutare quali bestie magiche o vegetali è possibile ottenere a seconda del livello del druido/ranger.
Dedalo Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 1) Un talento/capacità di classe in grado di ottenere una bestia magica come compagno animale del druido o del ranger. Exalted Companion, Book of Exalted Deeds.
Mefistofele Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Ancora io... Esiste su qualche manuale l'ossidiana?
Messaggio consigliato