Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

salve volevo sapere urgentemente come si chiama in inglese quel talento che è sul perfetto avventuriero che progredendo da stregone mi permette di progredire con qualcosa anche da monaco... tipo sostituire il carisma alla saggazza etc

grazie mille

Ascetic mage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

cm al solito mi appello a voi per risolvere un piccolo problema. Volevo sapere se esisteva un talento o un'abilità di una CdP che rendesse immuni alla paura.

Nel particolare il problema è il talento epico "IRA TERRIFICANTE" che, a meno di un TS sulla volontà con CD 1d20+intimidire, fa cadere nel panico tutti quelli che lo guardano. Ovviamente assieme ad ira istantanea il tutto diventa molto più sgravo perchè lo si può fare nel round dell'avversario.

Come fare (senza ausilio di magia) a tamponare una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ricordo io,, una cdp che rende immuni alla paura è il nightmare spinner ( al 1 livello) sul complete mage. Come talenti, non mi vengono in mente talenti che diano immunità alla paura, semmai danno bonus per passare il ts.

Dovrei guardare in giro per i manuali....

semmai ti prendi livelli da paladino e risolvi il problema:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista dei mostri degli incantesimi "Evoca Mostri" che è presente nell'apposita sezione sul MDG è possibile ampliarla?

Sono certo di aver letto da qualche parte in passato delle varianti per i mostri da evocare ma non ricordo dove...

Espansioni a quella lista sono un po' dappertutto: nei vari manuali dei mostri, nel Planar Handbook, nel Book of Exalted Deeds... E penso anche in altri.

L'unica è controllare manuale per manuale, oppure guardare nel sito della Wizard per vedere se c'è la lista completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Espansioni a quella lista sono un po' dappertutto: nei vari manuali dei mostri, nel Planar Handbook, nel Book of Exalted Deeds... E penso anche in altri.

L'unica è controllare manuale per manuale, oppure guardare nel sito della Wizard per vedere se c'è la lista completa.

Nei vari manuali dei mostri? Dove precisamente????:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

:-p nella descrizione dei singoli mostri.
:lol:

No aspetta,a llora forse non ci siamo capiti.

Io proprio non ho capito con che criterio si sostituisce un mostro della lista di uno dei vari incantesimi "evoca mostri" con altri esistenti, perciò avere delle semplici liste di mostri senza nessun riferimento non mi cambia nulla...:-(

Se ho capito quello che intendi tu, è che posso prendere i mostri da ogni manuale e inserirli nelle liste da me citate, ma allora la mia domanda è : come?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

No aspetta,a llora forse non ci siamo capiti.

Io proprio non ho capito con che criterio si sostituisce un mostro della lista di uno dei vari incantesimi "evoca mostri" con altri esistenti, perciò avere delle semplici liste di mostri senza nessun riferimento non mi cambia nulla...:-(

Se ho capito quello che intendi tu, è che posso prendere i mostri da ogni manuale e inserirli nelle liste da me citate, ma allora la mia domanda è : come?:-)

^^ non mi sono spiegato. Nei manuali dei mostri, nella descrizione di ogni mostro è indicato se e come è possible evocarlo. Finora mi sono basato su questo per ampliare le liste di evocazione dei miei pg.

Per il resto, criteri specifici non ci sono, se non il rispetto del gs del mostro da sostituire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...