Sethis Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 esiste una classe o cdp specializzata nelle armi da lancio (tipo lanciatore di coltelli?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2008 esiste una classe o cdp specializzata nelle armi da lancio (tipo lanciatore di coltelli?) C'è il Maestro tiratore del Perfetto combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 qualcuno mi può dire dove posso trovare il great falchion? ho letto sandstorm ma non mi dice nienet, mi potete aiutare please? lo swordsage dove lo trovo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 lo swordsage come il warblade e il crusader sono su tome of battle - the book of nine sword... Il great falchion al momento non saprei, magari sempre lì ma al momento non ho il manuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 dovrebbe essere su un libro che si chiama sandstorm?in italiano sapete se esiste?o se è giusto in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 dovrebbe essere su un libro che si chiama sandstorm?in italiano sapete se esiste?o se è giusto in inglese? Sì, è su Sandstorm, che è stato pubblicato solo in inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodiark Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Esistono oggetti che permettono di resistere alle prove dissoluzione (tipo dissolvi magie) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rego Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 beh tutti quelli(se ce ne sono) che alzano il livello del caster quando lancia la magia che vuoi piu resistente^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 ring the golden bell: che talento è e dove si può trovare?????????????????????????????? [MOD] Altair, fai attenzione a dove apri i topic. Chiedere qualcosa che non riguardi la costruzione del personaggio, non è appropriopriato alla sezione creazione e sviluppo personaggi, ma più alla sezione regole. Inoltre, c'è già un topic apposito (questo dove ora si trovano i messaggi) per questo genere di richieste. Infine, cerca di forumulare meglio le richieste, "Potresti spiegarti meglio" vuol dire tutto e niente, spiega tu cosa non hai capito. - KlunK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Paizo's DCv1 has a Feat called Ring the Golden Bell (from Dragon #319) which allows someone with the appropriate prereqs to use their Unarmed Strike as a ranged (5' + 5'/point of Wis bonus) weapon, and: "can deliver any effect your unarmed strike can normally deliver, such as a stunning attack due to the Stunning Fist feat." Il feat lo puoi trovare su Dragon 319 . Permette a qualcuno con i prerequisiti appropriati ( che non so ) di usare il Colpo Senz'armi - spero di aver tradotto bene - come un'arma da lancio ( raggio 1 quadretto + 1 quadretto/punto di bonus SAG ) e ti permette di usare anche gli effetti collegati al colpo senz'armi , come il Colpo Stordente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guderian Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Dove trovo l'incantesimo "bagliore lunare"? Credo sia per 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Incantesimo di 2° livello, dominio della luna. Pagina 67 dell'ambientazione dei FR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Potresti spiegarti meglio Lo trovi anche sul "Dragon Compendium". E' un talento da monaco con prereq: wis 13, colpo senz'armi migliorato, arma focalizzata (colpo senz'armi), bab+5 Praticamente ti permette di creare delle specie di "onde energetiche" [per fare un paragone col celebre cartone dragonball], ovvero utilizzare un numero determinato di volte al giorno il tuo colpo senz'armi come se fosse un'arma a distanza invece che da mischia. Io lo trovo molto utile in quanto non sempre è possibile per qualche motivo andare in mischia... Si può usare 1+WIS volte al giorno... Ha un incremento di gittata pari a 1.5m+(1.5xWIS)m Può rilasciare gli effetti del pugno stordente e talenti simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodiark Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 beh tutti quelli(se ce ne sono) che alzano il livello del caster quando lancia la magia che vuoi piu resistente^^ E' vero, ma il mio problema é che siamo ai livelli epici, ed il mio livello di caster (divino, per la cronaca) é di 10, con una prova di dissolvi magie ho più bel 50% di subire la dissoluzione, con dissolvi magie superiore é certo. Quindi, aumentarmi il livello di caster di 1 o 2 punto non mi aiuta molto. Per ora ho risolto con un Anello dei Controincantesimi nella quale inserisco dei dissolvi magie per contrastarli, ma volevo sapere se esistevano oggetti che mi aiutassero ancora. Comunque grazie per l' interessamento;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Se sei epico con un LI 10 sei sicuramente un multiclasse o comunque una classe con un LI minore del tuo livello del PG, quindi puoi prendere incantantore esperto e aumentare di 4 il tuo LI e la difficoltà di dissoluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Non riesco a trovare una scheda dove scrivere il background del personaggio. Eppure ero sicuro esistesse... Se non ricordo male c'è scritto background in alto, e poi è piena di righe. Grazie a chiunque possa reperirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Un foglio normale non va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Come si chiamano quelle creature marine malvage che somigliano a delle razze giganti ? Mi ricordo Ixiachitl o qualcosa del genere . Qual'è il nome esatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Settembre 2008 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Come si chiamano quelle creature marine malvage che somigliano a delle razze giganti ? Mi ricordo Ixiachitl o qualcosa del genere . Qual'è il nome esatto ? Non so se è questa, intendi il Manto Assassino (pag. 168 Manuale dei Mostri)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Non so se è questa, intendi il Manto Assassino (pag. 168 Manuale dei Mostri)? Non penso , le creature che dicevo io non erano nel MM , forse erano nel MM II ma non lo ricordo assolutamente . Si chiamavano Ixiachilitl ( ma sicuramente il nome è sbagliato ) . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato