Gogeth Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 rimane il fatto che io avrei bisogno almeno di sapere dove trovare quelle dannate informazioni sui chierici umani vistani che castano spontaneo... mi bastano manuale e numero di pagina, e vedo di recuperare il manuale per i fatti miei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 Da pagina 236 a pagina 241 del Player's Handbook di Ravenloft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Salve a tutti, stavo preparando un png ladro/assassino e volevo equipaggiarlo con gli aghi da bocca, che se non sbaglio sono un oggetto che si trova in qualche manuale della "vecchia" 3.0. Qualcuno si ricorda dove li posso trovare? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Fukimi-Bari, Il Pugno e la Spada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Esiste un talento che permetta di aggiungere il danno del furtivo agli incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Esiste un talento che permetta di aggiungere il danno del furtivo agli incantesimi? A dir la verità, il danno da furtivo ad un incantesimo lo puoi aggiungere senza alcun talento, a patto che l'incantesimo in questione richieda un tpc (raggio rovente, per esempio) e che le condizioni per il furtivo siano soddisfatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Aiutate un povero DM . So che si trova nel book of exalted deeds , ma cosa fa di preciso ? Potete postarmi un testo del talento ? Il manuale l'ho a 40 km di distanza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Aiutate un povero DM . So che si trova nel book of exalted deeds , ma cosa fa di preciso ? Potete postarmi un testo del talento ? Il manuale l'ho a 40 km di distanza . Si tratta di materiale coperto da copyright, quindi no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 mi ricordo di un Improved Skirmish, che permetteva di aumentare i danni se ci si muoveva di più del minimo per lo skirmish....qualcuno si ricorda in che manuale si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 mi ricordo di un Improved Skirmish, che permetteva di aumentare i danni se ci si muoveva di più del minimo per lo skirmish....qualcuno si ricorda in che manuale si trova? Complete scoundrel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 già trovato...un'altra cosa, la variante del ranger non incantatore, su che manuale si trova? perche su arcani rivelati non lo trovo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Perfetto Combattente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 già trovato...un'altra cosa, la variante del ranger non incantatore, su che manuale si trova? perche su arcani rivelati non lo trovo.... Ed anche nel Complete Champion, dove trovi una variante diversa (ed IMHO migliore) di quella del Complete Warrior. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Scusate se vi disturbo , ma dove posso trovare una scheda personaggio 3.5 editabile in italiano , a parte quella nella sezione download di DArk Megres , che per motivi misteriosi non riesco a leggere . Grazie a tutti per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Io ne ho una, ma non so se è la stessa di cui parli, ma è troppo grande da allegare sul forum... Mandami un PM con la tua mail e te la mando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 mi ricordo di aver letto su un manuale qualche tempo fa un talento tattico per druidi, non mi ricordo assolutamente il nome ma delle tre manovre tattiche, una permetteva di fare attacco completo in carica, mentre un'altra di fare una curva di 90 gradi per la carica. Il terzo lo ignoro. Sono quasi sicuro che il manuale non sia stato tradotto....c'è qualcuno che mi sa aiutare? Mi auto rispondo, sul Complete Champion e si chiama Bestial Charge...pg 56 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Io ne ho una, ma non so se è la stessa di cui parli, ma è troppo grande da allegare sul forum... Mandami un PM con la tua mail e te la mando.. L'ho ricevuta , ti ringrazio , ma è salvabile solo stampandola .... Me ne servirebbe una che si può mandare via e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Me ne servirebbe una che si può mandare via e-mail Tipo quella di Ferdil by kitniz qui su DL per la 4E? In tal caso io non ne conosco, ed è per questo che ci si stava lavorando dietro... pazienta qualche settimana Oppure se la trovi sono interessato anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Tipo quella di Ferdil by kitniz qui su DL per la 4E? In tal caso io non ne conosco, ed è per questo che ci si stava lavorando dietro... pazienta qualche settimana Oppure se la trovi sono interessato anche io! L'ho trovata ! Come tutte le cose ben nascoste , ce l'avevo sotto al naso . Mandami un MP con la mail che te la giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2008 su che manuale si trovano i livelli di sostituzione razziale per i drow? non sono sicuro si chiamino così, ma sarebbero quelli per giocare drow al di sotto del 3° livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato