Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

grazie morwen, quindi niente vetracciaio :(

qualcuno sa dirmi se esiste una tabella come quella ricchezza pg per livello ma riferita ai png e ai gregari per la versione 3.5?

mi serve perchè mi è venuto un dubbio sui soldi che ha il gregario di maggior livello che concede la cdp dell'asservitore (manuale delle arti psioniche

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso vi ricordate come si chiama e dove si trova quella CdP basata molto su Autorità che ogni tot livelli diceva che gli alleati ti avrebbero costruito prima una torre, poi un castello e così via?

Ne Il Pugno e la Spada c'è una cdp che ti fa ottenere una fortezza man mano che si cresce di livello, ma non ricordo se si basa su autorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla ricerca di: una classe(impossibile che non sia di prestigio)che permette di lanciare incantesimi arcani e che fa salire il livello dei lanciabili di uno per livello, per capirci come il sacerdote-ur, ma per l'arcano....

nessuno ha la minima idea di dove potrei trovare qualcosa di simile??

Link al commento
Condividi su altri siti

alla ricerca di: una classe(impossibile che non sia di prestigio)che permette di lanciare incantesimi arcani e che fa salire il livello dei lanciabili di uno per livello, per capirci come il sacerdote-ur, ma per l'arcano....

nessuno ha la minima idea di dove potrei trovare qualcosa di simile??

Dimmi se ho capito bene: fondamentalmente vuoi una classe che abbia gli slot prima del tempo, un po' come il sacerdote ur che ottiene gli spell di 9° prima del 17esimo livello.

In tal caso, per arcani, non ho mai visto nulla del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto potere però a raggio personale, quindi un druido normalmente non lo può lanciare, a meno di avere qualche oggetto naturalmente

Se no c'è sempre ingrandire persone

Ora, non vorrei dire una boiata ma mi pare proprio che in forma selvatica il tipo cambi in animale, per cui un druido dovrebbe usare ingrandire animale o, meglio ancora, crescita animale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...