dagodav Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 salve (scusate la mia ignoranza) volevo chiedervi se esiste un talento, arma speciale, incantesimo o qualsiasi altra diavoleria che riesca a far fare i furtivi ai non morti e ai costrutti e di conseguenza anche il colpo mortale dell'assassino
Morwen Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 Questa è la sezione giusta per questo tipi di domande. ^^ La domanda è già stata fatta molte volte, qui (post 294 e successivi) ho trovato una delle risposte più complete. La prossima volta usa la funzione cerca, però.. In ogni caso, non credo proprio che il colpo mortale dell'assassino possa essere applicato a costrutti e non morti.. ^^
vento_nero Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Inviato 23 Novembre 2008 In ogni caso, non credo proprio che il colpo mortale dell'assassino possa essere applicato a costrutti e non morti.. ^^ no, dato che essi sono immuni perchè: sono immuni ai furtivi(evitabile)ma immuni anche perghè richiede TS sulla tempra
Bubass Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Unholy Blight Scusate, sapete dirmi dove si trova l'incantesimo in oggetto? L'ho trovato come potere magico del Draeghloth in Champions Of Ruin, ma non trovo la descrizione dell'incantesimo. E la sua traduzione in Italiano? Ciao!
Morwen Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Unholy Blight Scusate, sapete dirmi dove si trova l'incantesimo in oggetto? L'ho trovato come potere magico del Draeghloth in Champions Of Ruin, ma non trovo la descrizione dell'incantesimo. E la sua traduzione in Italiano? Ciao! Influenza sacrilega, MdG. ^^
PILAF Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 c'è qualche oggetto magico che se tenuto o indossato,permette di camuffare il proprio aspetto fisico?(tipo autometamorfosi)
Morwen Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 c'è qualche oggetto magico che se tenuto o indossato,permette di camuffare il proprio aspetto fisico?(tipo autometamorfosi) Cappello del camuffamento, oggetto meraviglioso della Guida del DM, da +10 alle prove di Camuffare come per l'incantesimo Camuffare se stesso.
Mefistofele Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Un cappello con un effetto di "Alterare se stesso" o un qualsiasi altro effetto di metamorfosi dovrebbe andar bene
norgoth Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 esistono talenti/oggetti/cdp che ti permettono di potenziare i golem che crei???
Larin Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 esistono talenti/oggetti/cdp che ti permettono di potenziare i golem che crei??? Tutto l'equipaggiamento che gli vuoi mettere addosso. Non esistono regole ufficiali per la creazione ed il potenziamento dei costrutti, purtroppo.
norgoth Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 oggetti che gli aumentano la vita ci sono??
vento_nero Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 oggetti che gli aumentano la vita ci sono?? non che io sappia... ma ci sono incantesimi che li curano!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Novembre 2008 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Mi hanno detto che tra i quattro Perfetti c'è un Talento/Abilità di classe che permette ai combattenti con due armi di attaccare due volte in carica. E' forse il talento Colpo Doppio di Perfetto Avventuriero? Non serviva solo per le azioni standard?
LudTW Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 sul complete champion c'è la variante del barbaro che permette di fare l'attacco completo in carica...
KlunK Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Mi pare ci sia anche un talento da druido e un incantesimo da ranger/druido di 2° che si chiami carica del leone che faccia fare attacchi completi in carica
Thorik Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 mi sa che è colpo doppio del perfetto avventuriero e che ti hanno detto male:cool:
Dedalo Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 Mi hanno detto che tra i quattro Perfetti c'è un Talento/Abilità di classe che permette ai combattenti con due armi di attaccare due volte in carica. Two-Weapon Pounce, PHB II. 1
DTM Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 nell'avventura che sto facendo i PG trovano un'amuleto della salute +4..... nel manuale del DM non esiste (esiste il talismano della salute), e non è annoverato tra i nuovi oggetti magici del manualetto dell'avventura setssa..... chi mi da lumi?
KlunK Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Teoricamente amuleto e talismano sono sinonimi... In questo caso però bisogna distinguere un'altra cosa Il talismano della salute è un oggetto che rende immune alle malattie Il braccialetto(o amuleto o quant'altro) della salute è un oggetto che aumenta la Cos del bonus indicato
Fertu il barbaro Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Esiste per caso un talento come l'attacco rapido, ma per fare gli incantesimi? Nel caso non esistesse, non è in alcun modo possibile muoversi prima e dopo un incantesimo? Grazie a tutti per l'aiuto
Messaggio consigliato