Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

salve (scusate la mia ignoranza) volevo chiedervi se esiste un talento, arma speciale, incantesimo o qualsiasi altra diavoleria che riesca a far fare i furtivi ai non morti e ai costrutti e di conseguenza anche il colpo mortale dell'assassino

Inviato

Questa è la sezione giusta per questo tipi di domande. ^^

La domanda è già stata fatta molte volte, qui (post 294 e successivi) ho trovato una delle risposte più complete. La prossima volta usa la funzione cerca, però.. ;-)

In ogni caso, non credo proprio che il colpo mortale dell'assassino possa essere applicato a costrutti e non morti.. ^^

Inviato

In ogni caso, non credo proprio che il colpo mortale dell'assassino possa essere applicato a costrutti e non morti.. ^^

no, dato che essi sono immuni perchè: sono immuni ai furtivi(evitabile)ma immuni anche perghè richiede TS sulla tempra

Inviato

Unholy Blight

Scusate, sapete dirmi dove si trova l'incantesimo in oggetto? L'ho trovato come potere magico del Draeghloth in Champions Of Ruin, ma non trovo la descrizione dell'incantesimo.

E la sua traduzione in Italiano?

Ciao!

Inviato

Unholy Blight

Scusate, sapete dirmi dove si trova l'incantesimo in oggetto? L'ho trovato come potere magico del Draeghloth in Champions Of Ruin, ma non trovo la descrizione dell'incantesimo.

E la sua traduzione in Italiano?

Ciao!

Influenza sacrilega, MdG. ^^

Inviato

c'è qualche oggetto magico che se tenuto o indossato,permette di camuffare il proprio aspetto fisico?(tipo autometamorfosi):bye:

Cappello del camuffamento, oggetto meraviglioso della Guida del DM, da +10 alle prove di Camuffare come per l'incantesimo Camuffare se stesso.

Inviato

esistono talenti/oggetti/cdp che ti permettono di potenziare i golem che crei???

Tutto l'equipaggiamento che gli vuoi mettere addosso.

Non esistono regole ufficiali per la creazione ed il potenziamento dei costrutti, purtroppo.

• Supermoderatore
Inviato

Mi hanno detto che tra i quattro Perfetti c'è un Talento/Abilità di classe che permette ai combattenti con due armi di attaccare due volte in carica. :confused:

E' forse il talento Colpo Doppio di Perfetto Avventuriero? Non serviva solo per le azioni standard? :confused:

Inviato

Mi pare ci sia anche un talento da druido e un incantesimo da ranger/druido di 2° che si chiami carica del leone che faccia fare attacchi completi in carica

Inviato

Mi hanno detto che tra i quattro Perfetti c'è un Talento/Abilità di classe che permette ai combattenti con due armi di attaccare due volte in carica. :confused:

Two-Weapon Pounce, PHB II.

• Mi piace 1
Inviato

nell'avventura che sto facendo i PG trovano un'amuleto della salute +4.....

nel manuale del DM non esiste (esiste il talismano della salute), e non è annoverato tra i nuovi oggetti magici del manualetto dell'avventura setssa..... chi mi da lumi?

Inviato

Teoricamente amuleto e talismano sono sinonimi...

In questo caso però bisogna distinguere un'altra cosa

Il talismano della salute è un oggetto che rende immune alle malattie

Il braccialetto(o amuleto o quant'altro) della salute è un oggetto che aumenta la Cos del bonus indicato

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...